News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini Comics: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 06 Febbraio 2020, 00:05:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Citazione di: moebius il 04 Dicembre 2020, 15:59:18
Ma le gestioni più consigliate di Hellblazer quali sono? Io nella mia lista ho segnato solo Delano, ma mi sembra ce ne siano parecchie meritevoli :ahsisi:

Anche a me intrigherebbe questo Hellblazer di Ennis, però mi sa che altre gestioni potrebbero essere più intriganti per iniziare...

Io consiglio Ennis ed Ellis.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Loki


LoBoFyah

Citazione di: Ryo Narushima il 04 Dicembre 2020, 18:16:26
Citazione di: LoBoFyah il 04 Dicembre 2020, 16:11:50
anche se Ennis lo reputo meno "commerciale" di Milligan su questa serie)

Intendevo in italia come vendite, Ennis ha molti più fanboy di un Delano, e sono convinto che molti consigliano Ennis più per il nome che per la sua run, perchè se vai a vedere il suo Hellblazer non è che sia la roba più user friendly che puoi trovare. Da questo punto di vista Azzarello credo che sia quello più abbordabile, così come il Milligan da te citato.

:up: stesso mio pensiero

Hush

Citazione di: Ryo Narushima il 04 Dicembre 2020, 18:16:26
Citazione di: LoBoFyah il 04 Dicembre 2020, 16:11:50
anche se Ennis lo reputo meno "commerciale" di Milligan su questa serie)

Intendevo in italia come vendite, Ennis ha molti più fanboy di un Delano, e sono convinto che molti consigliano Ennis più per il nome che per la sua run, perchè se vai a vedere il suo Hellblazer non è che sia la roba più user friendly che puoi trovare. Da questo punto di vista Azzarello credo che sia quello più abbordabile, così come il Milligan da te citato.
Che poi commerciale non equivale a brutto. Io sinceramente ho preferito Milligan a Ennis, ed è normale che indirettamente il nome va ad influenzare il giudizio. Ennis e un autore che adoro, ma è un nome così di spicco che è ormai impossibile prescindere dall'opinione vigente: o lo ami perchè tutti lo amano o lo odi perché la maggior parte lo ama. Trovare una via personale prescindendo da quella generale credo sia impossibile

LoBoFyah

ma si, in questo caso "commerciale" non è una connotazione negativa: Ennis è uno scrittore "commerciale" perchè a prescidere generalmente il suo nome vende sempre.
il ciclo di Milligan è più "commerciale" degli altri per via degli argomenti trattati, dello stile di scrittura e soprattutto per come ha reso Constantine, che non è certo quello dei New52 ma nemmeno quello di Delano.
Delano di certo non avrebbe fatto dire a Jhon di essere un mago o saper usare la magia, in Milligan pare il doc Strange per dire...


ste89master

Citazione di: Cosmonauta il 15 Dicembre 2020, 10:47:56
Nuova Anteprima

https://www.panini.it/fumetti-libri-riviste/anteprima.html

Grazie per la segnalazione/Link
Mese finalmente scarico per me, solo ControNatura Omnibus probabilmente

Garalla

Citazione di: ste89master il 15 Dicembre 2020, 12:30:05
Citazione di: Cosmonauta il 15 Dicembre 2020, 10:47:56
Nuova Anteprima

https://www.panini.it/fumetti-libri-riviste/anteprima.html

Grazie per la segnalazione/Link
Mese finalmente scarico per me, solo ControNatura Omnibus probabilmente

Che però ti avviso. Usciranno nuove storie di Contronatura nel corso dell'anno.  :lolle:

Harry Pym

Per me
La pegione dei super eroi e della justice League di snyder. E abbandono Batman e batman/superman
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Lumatt

ma non ho capito il volme di superman di geoff ha solo 3 numeri della sua serie poi ci sono action comics del 1938 ? :hmm:

Garalla

Citazione di: Lumatt il 16 Dicembre 2020, 14:01:00
ma non ho capito il volme di superman di geoff ha solo 3 numeri della sua serie poi ci sono action comics del 1938 ? :hmm:

Action Comics del 1938 è per segnalare di che "volume" si tratta... la serie del '38 che nel 2020 ha superato i 1000 numeri (e non le storie del '38)

Lampo

Citazione di: Garalla il 16 Dicembre 2020, 14:37:42
Citazione di: Lumatt il 16 Dicembre 2020, 14:01:00
ma non ho capito il volme di superman di geoff ha solo 3 numeri della sua serie poi ci sono action comics del 1938 ? :hmm:

Action Comics del 1938 è per segnalare di che "volume" si tratta... la serie del '38 che nel 2020 ha superato i 1000 numeri (e non le storie del '38)

La Panini sta utilizzando le date di inizio serie invece del più classico "vol 1 / vol 2..." per differenziare le serie omonime.

Sheogorath

Ma con questo Lanterna Verde Rinascita di Geoff Johns vogliono far intendere che vogliono ristampare tutta la run o solo questo volume?

Cosmonauta

Citazione di: Ragnaros il 16 Dicembre 2020, 20:24:41
Ma con questo Lanterna Verde Rinascita di Geoff Johns vogliono far intendere che vogliono ristampare tutta la run o solo questo volume?

Solo questo volume.
Non c'è nulla che possa far pensare a tutto il LV di Johns, altrimenti tanto varrebbe pubblicizzarlo come fatto per Superman sempre di Johns.

Questo volume di Lanterna vale il Rinascita di Flash. Una storia singola e leggibile singolarmente, ne più, ne meno secondo me.