News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini Comics: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 06 Febbraio 2020, 00:05:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

katzenberg

Non so il fatto che con gli spillati abbiano già iniziato la season two e che non abbiano ancora nemmeno annunciato un cartonato mi fa pensare possano passare direttamente all'omnibus.
Quello di Johns potrebbero anche riproporlo visto che quello Lion erano in formato standard.
A me piacciono, a parte qualche errore nei sommari non sono male e poi così sono più maneggevoli.. poi a parte il primo e l'ultimo li ho presi tutti con degli ottimi sconti, quindi sono contento così.

Oltretutto devo ancora iniziare a leggerli... :rolleyes:

Garalla

Basta che non facciano come in America che fanno solo le 2 stagioni e saltano Blackstar

Cosmonauta

Qua possono fare come vogliono, infatti da noi a Gennaio arriva l'Omnibus del Flash di Waid che negli USA non esiste.

Kenshiro

@Garalla Non preoccuparti, dagli il tempo alla DC di pubblicare l'ultimo HC ed il giorno dopo ti annunciano l'omnibus con inclusa la mini Blackstars. :lol:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Gengar

Citazione di: Garalla il 23 Novembre 2020, 15:38:13
Basta che non facciano come in America che fanno solo le 2 stagioni e saltano Blackstar

A me risulta questo come contenuto nel volume in uscita:

Collects Green Lantern: Blackstars #1-3 and The Green Lantern Season Two #1-6.

moebius


nickorso90


Heimdall



Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

moebius


nickorso90

Il 2021 inizia con una bellissima novità! A partire da gennaio questi sono gli albi che troverete disponibili in fumetteria e sul nostro store online:

Dal 14/1: DC VERTIGO OMNIBUS: HELLBLAZER DI GARTH ENNIS e DC ABSOLUTE: V PER VENDETTA

Dal 21/1: DC LIMITED COLLECTOR'S EDITION: SUPERMAN: PER L'UOMO CHE AVEVA TUTTO

Dall'11/2: DC ABSOLUTE: SWAMP THING DI ALAN MOORE VOL.1

Dal 25/2: DC CLASSIC: LA LEGIONE DEI SUPER-EROI VOL. 1; DC VERTIGO OMNIBUS: PLANETARY e DC CLASSIC: BATMAN VOL. 1. 

Continuate a seguire i nostri social per avere notizie sui titoli non presenti in elenco, presentati su Anteprima e in arrivo nei prossimi mesi.

Cosmonauta

Quello è il post non aggiornato, sono stati aggiunti New Frontier e il Flash di Waid.

Chocozell

Speriamo che qualcuno venda la sua edizione Lion dell'Absolute di V per Vendetta lolù.
L'absolute di New Frontier mi piacerebbe molto, ma mi accontento della Deluxe.
Il Flash di Waid mi tenta. Lo preferirei ai brossurati DC. Maledetta DC che non la stampa in un bel formato >.<(per Waid questo e altro)
Firma.png


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

jack19dv

#43
Citazione di: nickorso90 il 04 Dicembre 2020, 12:51:53
Il 2021 inizia con una bellissima novità! A partire da gennaio questi sono gli albi che troverete disponibili in fumetteria e sul nostro store online:

Dal 14/1: DC VERTIGO OMNIBUS: HELLBLAZER DI GARTH ENNIS e DC ABSOLUTE: V PER VENDETTA

Dal 21/1: DC LIMITED COLLECTOR'S EDITION: SUPERMAN: PER L'UOMO CHE AVEVA TUTTO

Dall'11/2: DC ABSOLUTE: SWAMP THING DI ALAN MOORE VOL.1

Dal 25/2: DC CLASSIC: LA LEGIONE DEI SUPER-EROI VOL. 1; DC VERTIGO OMNIBUS: PLANETARY e DC CLASSIC: BATMAN VOL. 1. 

Continuate a seguire i nostri social per avere notizie sui titoli non presenti in elenco, presentati su Anteprima e in arrivo nei prossimi mesi.

Su hellblazer e planery mi ci fiondo!  :lolle: Del batman di Moore non so nulla invece...merita? (essendo di Moore a mio modo di vedere merita a priori ahaha)
"Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?"
Dream

Cosmonauta

Dove lo vedi il Batman di Moore? Forse volevi dire Superman?