News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini Comics: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 06 Febbraio 2020, 00:05:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

De.Paperis

Domanda! ma la panini ha deciso quali saranno le testate Rinascita che verranno ristampate in cartonato oltre al superman e batman e JL? Detective comics continua oppure si è fermata ai soli volumi pubblicati dalla Lion?

Cosmonauta


Harry Pym

Non si sa. Bisogna solo aspettare le prossime anteprime.
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Numero95

Citazione di: Nico.O il 21 Novembre 2020, 20:26:07
Domanda! ma la panini ha deciso quali saranno le testate Rinascita che verranno ristampate in cartonato oltre al superman e batman e JL? Detective comics continua oppure si è fermata ai soli volumi pubblicati dalla Lion?
purtroppo da inizio anno non parlano più. tant'è che i loro social sono ormai un cimitero di risposte automatiche

bisogna solo aspettare anteprima

De.Paperis

ah bene! grazie ragazzi per l'info!  :hug:

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Nico.O il 21 Novembre 2020, 20:26:07
Domanda! ma la panini ha deciso quali saranno le testate Rinascita che verranno ristampate in cartonato oltre al superman e batman e JL? Detective comics continua oppure si è fermata ai soli volumi pubblicati dalla Lion?

Sono già usciti anche Action Comics e Wonder Woman, per me comunque Detective Comics è sicuro e Flash, Lanterna Verde e Aquaman molto probabili...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Lex

Sarebbe un peccato non fare flash di williamson

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Penny-uno

Flash di williamson lo sto aspettando con trepidazione, se esce lo prenoto immediatamente  :sisi:

ClarkArrow46

Citazione di: Penny-uno il 22 Novembre 2020, 09:44:20
Flash di williamson lo sto aspettando con trepidazione, se esce lo prenoto immediatamente  :sisi:

È una gestione bella lunga, oltre che meritevole, potrebbero optare per degli Omnibus.  :ahsisi:



Lampo

Citazione di: Numero95 il 21 Novembre 2020, 21:08:14
Citazione di: Nico.O il 21 Novembre 2020, 20:26:07
Domanda! ma la panini ha deciso quali saranno le testate Rinascita che verranno ristampate in cartonato oltre al superman e batman e JL? Detective comics continua oppure si è fermata ai soli volumi pubblicati dalla Lion?
purtroppo da inizio anno non parlano più. tant'è che i loro social sono ormai un cimitero di risposte automatiche

bisogna solo aspettare anteprima

In realtà a me hanno risposto un po' di volte, ad esempio dicendomi che la conclusione di Injustice "non è tra le serie in programma"  :cry:

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Lampo il 22 Novembre 2020, 12:18:44
In realtà a me hanno risposto un po' di volte, ad esempio dicendomi che la conclusione di Injustice "non è tra le serie in programma"

:( :( :(


Però uno che conosco ha detto di aver sentito dire da loro che verrà raccolta in Omnibus...


Per Flash Rebirth credo faranno il continuo (e le ristampe) degli Ultralimited, è la cosa che sembrano voler fare per quelle serie li...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

mattygt

Io aspetto tantissimo lanterna verde di Morrison. Quello sicuro che lo fanno visto che è diviso per stagioni e fattibile per la pubblicazione in volume. Poi è Morrison, un nome che non si fanno sfuggire

Numero95

Citazione di: mattygt il 23 Novembre 2020, 13:21:14
Io aspetto tantissimo lanterna verde di Morrison. Quello sicuro che lo fanno visto che è diviso per stagioni e fattibile per la pubblicazione in volume. Poi è Morrison, un nome che non si fanno sfuggire
hanno detto su face che lo fanno. fai andare esaurito il lanterna verde connect e sbucherà all'improvviso

katzenberg

Anch'io lo aspetto, spero che facciano un omnibus unico visto che potrebbe stare sulle 500 pagine e non sarebbe troppo corposo...

Cosmonauta

Prima faranno i volumi, per l'Omnibus se ne parlerà magari in un futuro penso.
Io spero rifacciano gli Omnibus del LV di Johns, quelli Lion li ho sempre trovati troppo brutti.