Autore Topic: DC Panini Comics: Progetti Futuri  (Letto 22275 volte)

Offline nickorso90

• Speed Force
  • *
  • Nerd geneticamente modificato
  • "I sogni modellano la realtà"
Re:DC Panini Comics: Progetti Futuri
« Risposta #360 il: 26 Marzo 2020, 10:53:57 »
  • Per le serie più importanti lo farà sicuramente e c'è Batman nel titolo della serie, il cartonato direi che è sicuro

Offline Numero95

• Cena romanticamente con DiDio
    « Risposta #361 il: 26 Marzo 2020, 10:59:15 »
  • Ciao ragazzi, una domanda: negli ultimi anni ho ridotto all'osso gli spillati a facore di brossurati (pochi) e cartonati (80%): della nuova serie batman/superman sapete se hanno annunciato anche il cartonato? O meglio, pensate sia plausibile che la panini faccia per la dc quello che faceva con la marvel (ovvero raccogliere in cartonato le serie regolari principali)?
    grazie :)

certamente ma bisognerà aspettare parecchio secondo le loro nuove politiche. poi chissà

Offline Matt Murdock

• Batman Inc.
    • *
    • The Man Without Fear
    « Risposta #362 il: 26 Marzo 2020, 11:21:59 »
  • grazie, allora per il momento salto lo spillato!

Offline Nightmist

• B.P.R.D.
    • *
    « Risposta #363 il: 09 Aprile 2020, 14:31:55 »
  • Da Facebook:

Citazione
    Ce li avete chiesti, e noi ve li abbiamo realizzati!
    Si chiamano DC Connect e sono i volumi di preludio all'inizio della nuova era DC targata Panini in Italia.
    Come sapete, il lancio DC, attualmente in giugno, era inizialmente previsto per il 2 aprile 2020, con 10 albi da edicola che partivano da un punto di inizio ideale concordato con il licenziante. Nonostante il posticipo del lancio la maggior parte dei numeri 1 era già stata stampata, e non era possibile modificare i contenuti per raccogliere le storie rimaste inedite in Italia.
    Ed ecco che nascono i DC Connect: cinque volumi brossurati dedicati a Batman, Superman, Flash, Justice League e Lanterna Verde raccolgono le storie rimaste inedite che si svolgono prima dei numeri uno Panini.
    I numeri uno di Aquaman, Harley Quinn, Wonder Woman, Action Comics e Detective Comics si raccorderanno invece perfettamente con il punto di interruzione precedente.
    I DC CONNECT usciranno in fumetteria in contemporanea con i numeri di esordio e vi permetteranno di godere appieno delle avventure dei vostri eroi preferiti esattamente da dove le avevate lasciate (oltre a farvi fare una vera e propria scorpacciata di fumetti)! Per scoprire tutti i dettagli, consultate l'Anteprima 344, disponibile in digitale a partire dal 14 aprile.

Offline Penny-uno

• Batman Inc.
    • *
    • Sveglio, ma si impegna poco
    « Risposta #364 il: 09 Aprile 2020, 14:41:07 »
  • Ottimo, hanno messo una pezza al buco che è stato lasciato  :)

Offline Garalla

• Batman Inc.
    • *
    « Risposta #365 il: 09 Aprile 2020, 14:59:11 »
  • Io non ho il polso della situazione...
    Mi sapete dire dove si è fermata RW?

Offline Emperor Joker

• Arkham Asylum
    • *
    • Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    • Declic dentro Florence - Le Parfum de l'Invisible
      • Risultati di ricerca Risultato web con link ai siti  Druuna Official Homepage Héroïne de BD érotique de Serpieri www.druuna.net
    « Risposta #366 il: 09 Aprile 2020, 15:30:49 »
  • Da Facebook:

Citazione
    Ce li avete chiesti, e noi ve li abbiamo realizzati!
    Si chiamano DC Connect e sono i volumi di preludio all'inizio della nuova era DC targata Panini in Italia.
    Come sapete, il lancio DC, attualmente in giugno, era inizialmente previsto per il 2 aprile 2020, con 10 albi da edicola che partivano da un punto di inizio ideale concordato con il licenziante. Nonostante il posticipo del lancio la maggior parte dei numeri 1 era già stata stampata, e non era possibile modificare i contenuti per raccogliere le storie rimaste inedite in Italia.
    Ed ecco che nascono i DC Connect: cinque volumi brossurati dedicati a Batman, Superman, Flash, Justice League e Lanterna Verde raccolgono le storie rimaste inedite che si svolgono prima dei numeri uno Panini.
    I numeri uno di Aquaman, Harley Quinn, Wonder Woman, Action Comics e Detective Comics si raccorderanno invece perfettamente con il punto di interruzione precedente.
    I DC CONNECT usciranno in fumetteria in contemporanea con i numeri di esordio e vi permetteranno di godere appieno delle avventure dei vostri eroi preferiti esattamente da dove le avevate lasciate (oltre a farvi fare una vera e propria scorpacciata di fumetti)! Per scoprire tutti i dettagli, consultate l'Anteprima 344, disponibile in digitale a partire dal 14 aprile.

finalmente una buona notizia!

Offline DavidStrange

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #367 il: 09 Aprile 2020, 15:53:43 »
  • Quindi significa che in questi mesi la Lion non ha stampato niente se non le robe uscite?

Offline Logan_Legacy

• X-Men
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    « Risposta #368 il: 09 Aprile 2020, 16:16:22 »
  • Bravi quelli di panini finalmente una buona notizia.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Offline Talon

• Arkham Asylum
    • *
    « Risposta #369 il: 09 Aprile 2020, 16:31:00 »
  • Beh, quando c'è da criticare critico, ma se sono riusciti in tempi così brevi (e soprattutto in questo periodo) già a permettere di andare a colmare il gap fra qualche mese, tanto di cappello.
    Bravi :sisi:

Offline Cosmonauta

• Batman Inc.
    • *
    • Gotham City
    « Risposta #370 il: 09 Aprile 2020, 16:47:23 »
  • Per chi legge spillati avrà praticamente una collezione di tre formati diversi :lol:
    A questo punto la mia fatta di due versioni di volumi sarà meno fastidiosa da vedere

Oh mio Dio! Il futuro! I miei genitori, tutti i miei conoscenti, la mia ragazza... perduti, perduti per sempre! Yahoo!

Offline nickorso90

• Speed Force
    • *
    • Nerd geneticamente modificato
    • "I sogni modellano la realtà"
    « Risposta #371 il: 09 Aprile 2020, 17:47:35 »
  • Se hanno deciso per questa soluzione, immagino che abbiano avuto qualche risposta dalla Lion confermando che effettivamente non riusciranno a portare a termine quanto annunciato.
    Sacrifico volentieri l'omogeneità della collezione, pur di non avere un buco per quelle poche serie che proseguirò.
    Magari risparmiamo qualcosa  :lolle:

Offline Chocozell

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    • Seiten Taisei
    « Risposta #372 il: 09 Aprile 2020, 18:41:48 »
  • Brava Panini che colma il gap
    Firma.png

Offline Penny-uno

• Batman Inc.
    • *
    « Risposta #373 il: 09 Aprile 2020, 19:15:45 »
  • L'importante è non avere buchi, per l'aspetto in libreria pazienza. Tanto gli spillati non sono particolarmente estetici di loro. I prezzi Panini non piacciono a nessuno ma l'impegno e la professionalità che ci stanno mettendo (almeno nella comunicazione visto che gli albi non sono ancora usciti) mi fanno piacere.

Offline ClarkArrow46

• Kryptoniani
    • *
    « Risposta #374 il: 09 Aprile 2020, 19:28:10 »
  • I prezzi Panini non piacciono a nessuno ma l'impegno e la professionalità che ci stanno mettendo (almeno nella comunicazione visto che gli albi non sono ancora usciti) mi fanno piacere.

:quoto: Devo darti ragione, sembrerebbero già molto più professionali della Lion.

Vedremo poi i formati (e i costi), speriamo almeno li facciano uniformati ai volumi futuri delle singole serie.
    "Anche se l'odio è più facile, è l'amore a essere più forte." by Clark Kent
    "Morire è la parte facile. I morti sono in pace. I veri eroi sono coloro che devono andare avanti." by Oliver Queen