News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini Comics: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 06 Febbraio 2020, 00:05:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosmonauta

Sulla Doom Patrol chissà... io vorrei qualcosa della JSA, Aquaman, Martian Manhunter e Hawkman anche. Non mi dispicerebbe pure Swamp Thing, però tutti questi li vedo abbastanza difficili visto che hanno già in corso tanti Classic.

ironmaidenn

Citazione di: Cosmonauta il 09 Settembre 2021, 10:24:55
Sulla Doom Patrol chissà... io vorrei qualcosa della JSA, Aquaman, Martian Manhunter e Hawkman anche. Non mi dispicerebbe pure Swamp Thing, però tutti questi li vedo abbastanza difficili visto che hanno già in corso tanti Classic.
però ho visto che la proposta attuale è molteplice, nulla di strano che invece un po' tutti i personaggi e le serie vengano proposte

Cosmonauta

Ad ora abbiamo Batman, Superman, Wonder Woman, Lanterna Verde, Flash, Adam Strange, Joker, JL, Legione, Giovani Titani e infine The Brave and the Bold (mi sono scordato qualcosa?)

ironmaidenn

Citazione di: Cosmonauta il 09 Settembre 2021, 14:32:18
Ad ora abbiamo Batman, Superman, Wonder Woman, Lanterna Verde, Flash, Adam Strange, Joker, JL, Legione, Giovani Titani e infine The Brave and the Bold (mi sono scordato qualcosa?)
mi pare di no...

gala81


Zoro.equal.Luffy

 :) Di Anteprima si sa niente? Qualcuno ha qualche notizia.................... In anteprima? Hahahaha  :stralol: :stralol:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Garalla

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 14 Settembre 2021, 09:45:21
:) Di Anteprima si sa niente? Qualcuno ha qualche notizia.................... In anteprima? Hahahaha  :stralol: :stralol:

Credo che la versione cartacea esca oggi in fumetteria. Per cui tocca aspettare (ma a questo punto a meno che non mi capitino sottomano mano aspetto la versione digitale domani).

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Garalla il 14 Settembre 2021, 09:52:13
Credo che la versione cartacea esca oggi in fumetteria. Per cui tocca aspettare (ma a questo punto a meno che non mi capitino sottomano mano aspetto la versione digitale domani).

:up: Ah sisi ok, beh è facile che in giornata qualcuno la prenda e ci dica qualche news...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

nickorso90


Ryo Narushima

Citazione di: nickorso90 il 14 Settembre 2021, 19:20:56
Era pure ora

Ma in 2 volumi ce la fanno a coprire tutta la sua gestione? Bello il formato a doppio arco comunque, spero di vederne di più, sopratutto per le run più lunghe.

Chocozell

Citazione di: Ryo Narushima il 14 Settembre 2021, 19:28:56
Citazione di: nickorso90 il 14 Settembre 2021, 19:20:56
Era pure ora

Ma in 2 volumi ce la fanno a coprire tutta la sua gestione? Bello il formato a doppio arco comunque, spero di vederne di più, sopratutto per le run più lunghe.
Secondo me faranno come gli usa. 4 volumi, 2 a gestione.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
Firma.png


nickorso90

Citazione di: Ryo Narushima il 14 Settembre 2021, 19:28:56
Citazione di: nickorso90 il 14 Settembre 2021, 19:20:56
Era pure ora

Ma in 2 volumi ce la fanno a coprire tutta la sua gestione? Bello il formato a doppio arco comunque, spero di vederne di più, sopratutto per le run più lunghe.

Se piazzano anche i 3 numeri di Blackstar, dovrebbero farcela  :mmm:

Zoro.equal.Luffy

 :lol: Bene altra serie del periodo No Justice, finora era uscito solo Justice League e poco altro, in volume doppio dai buono, così in poco coprono grossi pezzi... Grazie per il primo leak da Anteprima...  :D
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Cosmonauta

Io spero ne facciano 2, ma temo possano farne 3.
Comunque era scontato, non per LV, quanto per Morrison.
Batman e Morrison state sicuri che con Panini non mancano mai :asd:

Zoro.equal.Luffy

 :lol: Spero che col tempo arrivino alla stessa copertura di volumi che hanno per le serie Marvel...



Altri leak da Anteprima? ^_^
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO