News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini Comics: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 06 Febbraio 2020, 00:05:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mattygt

Citazione di: Ryo Narushima il 27 Luglio 2021, 14:43:35
Citazione di: jack19dv il 27 Luglio 2021, 11:28:26
Io sono indecisissimo. Ho i Deluxe RW ma vado matto per queste edizioni. Certo che 88 euro...

Io invece ringrazio che ho i deluxe, questi costano come un Omnibus da più di 1000 pagine a momenti. Poi personalmente il lato artistico di Sandman non lo trovo per nulla esaltante a parte Overture, quindi del formato gigante posso pure farne a meno.
Concordo, non è un'opera da formato absolute, va benissimo un deluxe bello elegante per omaggiare il titolo. I volumi planeta in pelle sono perfetti infatti, formato standard ed eleganza.
Anche io ho i deluxe lion e anche se non sono ricamati vanno benissimo  :asd:

jack19dv

Citazione di: mattygt il 30 Luglio 2021, 23:07:13
Citazione di: Ryo Narushima il 27 Luglio 2021, 14:43:35
Citazione di: jack19dv il 27 Luglio 2021, 11:28:26
Io sono indecisissimo. Ho i Deluxe RW ma vado matto per queste edizioni. Certo che 88 euro...

Io invece ringrazio che ho i deluxe, questi costano come un Omnibus da più di 1000 pagine a momenti. Poi personalmente il lato artistico di Sandman non lo trovo per nulla esaltante a parte Overture, quindi del formato gigante posso pure farne a meno.
Concordo, non è un'opera da formato absolute, va benissimo un deluxe bello elegante per omaggiare il titolo. I volumi planeta in pelle sono perfetti infatti, formato standard ed eleganza.
Anche io ho i deluxe lion e anche se non sono ricamati vanno benissimo  :asd:

Pretendo la pelle umana!! :lolle: :asd:
"Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?"
Dream

toky91

#482
Hanno rimesso nel sito Batman Eternal con data 30 agosto/2 settembre adesso...speravo fosse un rinvio breve non di un mese  :noo:

Lex

Con gli omnibus succede quasi sempre. So no date da prendere non con le pinze, di più...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Cosmonauta

Poi quando si avvicina Lucca non è la prima volta che le cose slittano e magicamente sbucano tutte lì insieme :look:

Cosmonauta

Sulla nuova Anteprima c'è l'Omnibus del Batman di Paul Dini per Febbraio.

Chocozell

Citazione di: Cosmonauta il 13 Agosto 2021, 18:31:56
Sulla nuova Anteprima c'è l'Omnibus del Batman di Paul Dini per Febbraio.

Se segue quello originale, è un po' un pacco.
Firma.png


Cosmonauta

Citazione di: Chocozell il 13 Agosto 2021, 18:44:00
Se segue quello originale, è un po' un pacco.

Perchè?
Il sommario del nostro è questo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Arkin Torsen

In quello americano manca roba.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Hugostrange70

Omnibus di batman come se piovesse

Chocozell

Citazione di: Cosmonauta il 13 Agosto 2021, 18:45:35
Citazione di: Chocozell il 13 Agosto 2021, 18:44:00
Se segue quello originale, è un po' un pacco.

Perchè?
Il sommario del nostro è questo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Sostanzialmente hanno preso alla lettere "Batman di "Paul Dini"", quindi ci sono anche capitoli singoli di altre run, ma deconstetualizzati. Oppure c'è la run della resurrezione di Ras senza le premesse. Per quanto riguarda la parte di Streets of Gotham e tutto quel ciclo lì invece va bene
Firma.png


Cosmonauta

Citazione di: Hugostrange70 il 13 Agosto 2021, 21:31:38
Omnibus di batman come se piovesse

Devi partire dal presupposto che spillati a parte, quando sfogli un nuovo Anteprima lato DC, l'80% è di Batman e soci della sua città :asd: e sperare che ci sia ogni tanto, ma giusto ogni tanto, uno slottino per qualche altro eroe non Superman o non la Justice League e se ne esce uno, sperare non sia una storia solamente tipo Il Grande Libro o qualche anniversario :asd:



Citazione di: Chocozell il 13 Agosto 2021, 21:59:02
Sostanzialmente hanno preso alla lettere "Batman di "Paul Dini"", quindi ci sono anche capitoli singoli di altre run, ma deconstetualizzati. Oppure c'è la run della resurrezione di Ras senza le premesse. Per quanto riguarda la parte di Streets of Gotham e tutto quel ciclo lì invece va bene

Quindi è la fotocopia di questo, o questo italiano è messo meglio?
Io della run di Dini ormai sono rimasto solo con Il Cuore di Hush e Detective, entrambi Lion, gli spillati eccetto quello con Corsa Mortale della Planeta li ho buttati via tutti perchè erano comunque rovinati per essere venduti.

Chocozell

Mmm... Mi sembra siano gli stessi contenuti, con in più il numero 1000, che all'epoca non era uscito(mi pare), però l'Omnibus usa ha 1056 pagine. Questo 1032

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


John_Jones

Le altre pagine di anteprima sono disponibili?

Cosmonauta

Citazione di: John_Jones il 14 Agosto 2021, 11:01:35
Le altre pagine di anteprima sono disponibili?

Le foto sono tutte su un gruppo Facebook. In digitale penso uscirà Lunedì.