DC Panini Comics: considerazioni, analisi, perplessità e critiche

Aperto da Azrael, 18 Gennaio 2020, 05:51:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cosmonauta

Citazione di: Ryo Narushima il 22 Giugno 2021, 10:44:23
Io penso che sarà completa, visto che questo lo segna come volume 1.

Faranno come col Batman di Snyder. Due Omnibus, ma il problema di questo è che senza Forever Evil si perde praticamente il 25% del bello che offre. Anche se in origine era uscito a parte, nell'Omnibus secondo me ci stava inserirlo.

Chocozell

No, inserirlo qui non avrebbe avuto senso. Questo si conclude con l'arrivo della Injustice League, Forever Evil avviene dopo.
Firma.png


Cosmonauta

Negli spillati Forever Evil uscì subitissimo dopo la Trinity War che ebbe la funzione di prologo. Dici che nel #2 lo metteranno l'evento?

Chocozell

Citazione di: Cosmonauta il 22 Giugno 2021, 11:01:22
Negli spillati Forever Evil uscì subitissimo dopo la Trinity War che ebbe la funzione di prologo. Dici che nel #2 lo metteranno l'evento?
Può essere. QUi era impossibile inserirlo secondo me.
Firma.png


Ryo Narushima

Citazione di: Cosmonauta il 22 Giugno 2021, 10:48:48
Faranno come col Batman di Snyder. Due Omnibus, ma il problema di questo è che senza Forever Evil si perde praticamente il 25% del bello che offre. Anche se in origine era uscito a parte, nell'Omnibus secondo me ci stava inserirlo.

Visto che questo copre solo fino al #22 della serie regolare pensavo fossero almeno 3 volumi. Tipo il 2 stampa da 23 a 40 + capitoli bonus e il terzo da 41 a 52 + gli ultimi eventi.
''Perché così ho scelto''


Cosmonauta

Citazione di: Ryo Narushima il 22 Giugno 2021, 11:34:52Visto che questo copre solo fino al #22 della serie regolare pensavo fossero almeno 3 volumi. Tipo il 2 stampa da 23 a 40 + capitoli bonus e il terzo da 41 a 52 + gli ultimi eventi.

Bisogna vedere se nel prossimo mettono solo la serie principale o anche Forever Evil e tie-in di Darkseid War, in quest'ultimo caso forse due non basterebbero.

Chocozell

I tie-in di Darkseid war sicuramente no, perché già esiste un omnibus al riguardo.
Firma.png


Hush


Cosmonauta


Chocozell

Citazione di: Cosmonauta il 23 Giugno 2021, 22:01:42
No, è uscito negli USA da poco.
È uscito nel 2018 mi sa. Comunque è esauritissimo, ma non è diverso dal volume Darkseid War della Panini o della Lion

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


DavidStrange

Sapete se hanno iniziato a spedire o hanno ancora problemi?

shumani

Citazione di: DavidStrange il 24 Giugno 2021, 15:40:48
Sapete se hanno iniziato a spedire o hanno ancora problemi?

a me è arrivato oggi un pacco ordinato una ventina di giorni fa (bologna).
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

Cosmonauta

Citazione di: Chocozell il 23 Giugno 2021, 23:45:09
È uscito nel 2018 mi sa. Comunque è esauritissimo, ma non è diverso dal volume Darkseid War della Panini o della Lion

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
[/quote]

Questo della JL che io sappia è uscito da poco, quello della Darkseid War era uscito tempo fa, no?

Chocozell

Citazione di: Cosmonauta il 24 Giugno 2021, 18:42:44

Questo della JL che io sappia è uscito da poco, quello della Darkseid War era uscito tempo fa, no?

Questo della JL è uscito ora, a Giugno.
L'Omnibus di Darkseid War (che contiene JL 40-50+annual + un altro coso che non ricordo) è uscito diversi anni fa. 2018-19 tipo.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
Firma.png


Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Edoardo il 21 Giugno 2021, 21:00:24
Avete visto l'omni di Justice League new 52? Roba da take my Money subito.

Si bellissimo, non vedo l'ora arrivi anche qui, così da avere finalmente quella run da Panini!  :wub:

Citazione di: Cosmonauta il 22 Giugno 2021, 00:30:02
In buona parte purtroppo si, ma dalla lista di Chocozell noto che il Trono di Atlantide c'è. Purtroppo non è stato inserito al suo interno Forever Evil, ed è un vero peccato.

E' il volume 1... :sisi: Penso che Forever Evil sarà la saga di apertura del volume 2 come qui è Origin...

Citazione di: Cosmonauta il 22 Giugno 2021, 11:01:22
Negli spillati Forever Evil uscì subitissimo dopo la Trinity War che ebbe la funzione di prologo. Dici che nel #2 lo metteranno l'evento?

Secondo me sicuramente si e in effetti i volumi potrebbero anche essere tre...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO