DC Panini Comics: considerazioni, analisi, perplessità e critiche

Aperto da Azrael, 18 Gennaio 2020, 05:51:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bl4ckBurn

Io uso excell per programmare gli acquisti. Di solito faccio un programma di 8-9 mesi.  :asd:

Occhi nella Notte


Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Hugostrange70


Lex

Citazione di: Hugostrange70 il 19 Maggio 2021, 17:28:35
Citazione di: Occhi nella Notte il 19 Maggio 2021, 17:11:44
Citazione di: Hugostrange70 il 17 Maggio 2021, 22:54:11
Citazione di: Occhi nella Notte il 17 Maggio 2021, 21:39:14
Pure Starman sembra ormai pura utopia
Di questo passo la finiranno nel 2026  :asd:

Sto pensando seriamente di rivederlo.
Rivederlo in che senso?
Penso che nella digitazione sia rimasta fuori una consonante

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


nickorso90

Credevo che i tempi biblici della Lion avesse temprato meglio lo spirito di noi lettori e invece  :asd:

mattygt

Citazione di: Bl4ckBurn il 19 Maggio 2021, 10:11:25
Io uso excell per programmare gli acquisti. Di solito faccio un programma di 8-9 mesi.  :asd:
Anche io uso excel. Ho la tabella per le serie regolari che seguo e in un altro foglio di lavoro quella dei recuperi.
Non programmo gli acquisti, quello che no riesco a comprare all'uscita finisce nella lista e quando ho più possibilità lo recupero e cancello.

departidos

Salva a tutti ragazzi avrei bisogno di informazioni... non so se questo è il posto giusto vorrei approfittare Del nuovo evento future state che avverrà tra poco per troncare tutte le run che sto seguendo.  Diciamo che mi vorrei fermare un po Per recuperare tanta roba vecchia che ho ancora da leggere. Al momento sto seguendo:

Batman
Superman
Lanterna verde
Flash
Aquaman
Batman/superman
Justice league
Eventi vari tipo death metal.

Che ne dite? Posso fermarmi prima da qualche parte?

Cosmonauta

Citazione di: departidos il 20 Giugno 2021, 18:49:49
Salva a tutti ragazzi avrei bisogno di informazioni... non so se questo è il posto giusto vorrei approfittare Del nuovo evento future state che avverrà tra poco per troncare tutte le run che sto seguendo.  Diciamo che mi vorrei fermare un po Per recuperare tanta roba vecchia che ho ancora da leggere. Al momento sto seguendo:

Batman
Superman
Lanterna verde
Flash
Aquaman
Batman/superman
Justice league
Eventi vari tipo death metal.

Che ne dite? Posso fermarmi prima da qualche parte?

Puoi fermarti a tutti i numeri appena precedenti all'inizio di Future State.

Edoardo

Avete visto l'omni di Justice League new 52? Roba da take my Money subito.

Cosmonauta

Molto bello, ma tolto il primo arco e Darkseid War non c'è moltissimo di imperdibile, le altre due cose sono Il Trono di Atlantide e Forever Evil. Se fossero comprese anche queste due allora l'acquisto ci starebbe, ma senza ni.

Edoardo

Citazione di: Cosmonauta il 21 Giugno 2021, 21:56:43
Molto bello, ma tolto il primo arco e Darkseid War non c'è moltissimo di imperdibile, le altre due cose sono Il Trono di Atlantide e Forever Evil. Se fossero comprese anche queste due allora l'acquisto ci starebbe, ma senza ni.
Quindi è tutto disegni e poca sostanza? Sarebbe un peccato. Scorrendolo mi sembra di aver visto disegni di Jim Lee, Gary Frank, Tony Daniel, Ivan Reis... Tutti i top del top.

Chocozell

Il contenuto:
Collects Justice League #0-22; Aquaman #14-16; Justice League Dark #22-23; DC Comics - The New 52 FCBD Special Edition #1; Justice League of America #6-7; Trinity of Sin: The Phantom Stranger #11; Constantine #5; Trinity of Sin: Pandora #1-3.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Cosmonauta

Citazione di: Edoardo il 21 Giugno 2021, 22:13:25
Quindi è tutto disegni e poca sostanza? Sarebbe un peccato. Scorrendolo mi sembra di aver visto disegni di Jim Lee, Gary Frank, Tony Daniel, Ivan Reis... Tutti i top del top.

In buona parte purtroppo si, ma dalla lista di Chocozell noto che il Trono di Atlantide c'è. Purtroppo non è stato inserito al suo interno Forever Evil, ed è un vero peccato.

Edoardo

Citazione di: Cosmonauta il 22 Giugno 2021, 00:30:02
Citazione di: Edoardo il 21 Giugno 2021, 22:13:25
Quindi è tutto disegni e poca sostanza? Sarebbe un peccato. Scorrendolo mi sembra di aver visto disegni di Jim Lee, Gary Frank, Tony Daniel, Ivan Reis... Tutti i top del top.

In buona parte purtroppo si, ma dalla lista di Chocozell noto che il Trono di Atlantide c'è. Purtroppo non è stato inserito al suo interno Forever Evil, ed è un vero peccato.

Buono a sapersi, grazie. Valuterò molto bene l'acquisto quando/se arriverà qui.

Ryo Narushima

Io penso che sarà completa, visto che questo lo segna come volume 1.
''Perché così ho scelto''