DC Panini Comics: considerazioni, analisi, perplessità e critiche

Aperto da Azrael, 18 Gennaio 2020, 05:51:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lampo

Citazione di: Hugostrange70 il 24 Marzo 2021, 21:40:09
Scusate la mia ignoranza  :P ma in pratica di cosa parla sette soldati per la vittoria?

Se vogliamo dare una spiegazione senza alcuno Spoiler, è una Crisi gestita in maniera completamente diversa dalle tre crisi classiche.
È uscita su 8 testate differenti. L'ordine di lettura immagino sarà rispettato dalla Panini. In ogni caso, eccolo:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

DrHouse92

Citazione di: Cosmonauta il 24 Marzo 2021, 23:02:32
Citazione di: Hugostrange70 il 24 Marzo 2021, 21:40:09
Scusate la mia ignoranza  :P ma in pratica di cosa parla sette soldati per la vittoria?

Sono il secondo gruppo di supereroi della DC come cronologia, poi ci sono state diverse formazioni. Come spesso Morrison pesca dai fumetti che lesse da giovane e da vero fan di questo media pensa a tutto.
Poi sulla qualità non lo so, mai letta la serie di Morrison e non vedo l'ora.
Ancora non l'hanno inseritol'omnibus sul sito Panini <_<



Lappofante

Citazione di: Cosmonauta il 24 Marzo 2021, 20:03:20
Citazione di: jamirodavid il 24 Marzo 2021, 19:54:06
Non lo so se hanno gia fatto un Omnibus in usa sul suo Superman però mi piacerebbe rileggerlo dato che ai tempi mi era piaciuto!

Si negli USA c'è, l'avevo visto in un video su YT :sisi:
È presente anche in Europa, infatti l'ho acquistato su amazon.uk.

Edoardo

Ma invece non vogliamo parlare di Zack Snyder Justice League? Flash era una barzelletta, ora è un supereroe. Ho pianto.

Chocozell

Citazione di: Edoardo il 25 Marzo 2021, 18:16:19
Ma invece non vogliamo parlare di Zack Snyder Justice League? Flash era una barzelletta, ora è un supereroe. Ho pianto.
Hai sbagliato topic. Quello giusto è in DCMedia
Firma.png


nickorso90

Gli autografi originali di Dan Jurgens sono arrivati in redazione e l'albo SUPERMAN #75 è pronto a far parte della vostra collezione di volumi Panini DC!
Ecco come fare per riceverlo: chiunque abbia effettuato l'acquisto dell'Omnibus "LA MORTE E IL RITORNO DI SUPERMAN" sul nostro store panini.it riceverà senza dover fare altro e direttamente a casa, una copia dell'albo SUPERMAN #75 firmato da Dan Jurgens.
Ci teniamo inoltre a chiarire che ogni fumetteria riceverà un numero di copie dell'albo pari al numero di Omnibus acquistati. Proprio per questo, tutti coloro che hanno acquistato l'Omnibus in fumetteria potranno trovare una copia autografata, solamente nella fumetteria dove hanno effettuato l'acquisto.
Per tutti coloro che invece hanno ordinato l'Omnibus su altre piattaforme online, differenti dal nostro store panini.it, o che hanno acquistato il volume in libreria, potranno fare richiesta a fronte di una prova d'acquisto, al seguente indirizzo mail: [email protected]
Ultimo ma non meno importante, da oggi troverete nuovamente disponibile sul nostro store online, l'Omnibus LA MORTE E IL RITORNO DI SUPERMAN accompagnato dall'albo SUPERMAN #75, firmato da Dan Jurgens.
Panini tratterà i dati personali ricevuti esclusivamente per la fornitura dell'albo omaggio richiesto. Si rimanda all' informativa disponibile sul sito www.panini.it per quanto concerne la base giuridica del trattamento, natura obbligatoria/facoltativa del conferimento dei Dati Personali e conseguenze in caso di mancata risposta; i destinatari dei Dati Personali, la conservazione degli stessi e i tuoi diritti come Interessato.

Pagina FB della Panini.
Inizia lo sciacallaggio  :supes2:

5MATT

Per me insopportabile questo tentativo di di vendercela come se fosse una cosa fica e voluta... "È pronto a far parte della vostra collezione di volumi Panini DC!", ma chi ha comprato l'omnibus voleva quello fatto bene nella collezione!
"Allora vai senza perdere altro tempo, vai veloce mentre l'ultima luce si spegne, vattene da Derry, allontanati dal ricordo... ma non dal desiderio. Quello resta, tutto ciò che eravamo e tutto ciò che credevamo da bambini, tutto quello che brillava nei nostri occhi quando eravamo sperduti e il vento soffiava nella notte. Parti e cerca di continuare a sorridere. Trovati un po' di rock and roll alla radio e vai verso tutta la vita che c'è con tutto il coraggio che riesci a trovare e tutta la fiducia che riesci ad alimentare. Sii valoroso, sii coraggioso, resisti. Tutto il resto è buio".

Stephen King — It

nickorso90


departidos

Visto adesso su instagram... CHE CAFONATA ASSURDAAAA  :stralol:

Ryo Narushima

Ma è sicuro che sia un adesivo? Io vedo il bordino nero tipo didascalia :mmm:

Si potevano adottare soluzioni migliori comunque, tipo fare una prima pagina interna con spazio bianco in modo da far autografare direttamente l'albo e no una pecetta. Questa cosa può avere senso solo se non hanno potuto mandare gli albi in America.
''Perché così ho scelto''


Penny-uno

 :look: già l'albetto era una toppa così così, ma se è un adesivo attaccato sopra è ancora peggio

Ryo Narushima

Mi correggo, a quanto pare la didascalia fa parte della cover, non è un adesivo, mentre la firma è chiaramente una pecetta incollata su quello spazio bianco :look:

Ma che gli hanno mandato all'autore, un rotolo di pecette? :lolle:
''Perché così ho scelto''


Talon

Che t'aspettavi che perdesse tempo ogni singolo albo a scrivere cose del tipo: Al mio nickorso, ricorderò sempre quel giorno nella sua tana al Bosco dei 100 Acri... quando girava per le stanze con solo una polo rossa indosso... :rolleyes:

Tot. fogli di etichette tutte ammassate e via, ci metti un decimo del tempo.
Una volta fatto basta schiaffarle sugli albi - lavoro che puoi tranquillamente lasciar fare a qualche scagnozzo :ahsisi:

Cosmonauta

Con le pacette è molto più semplice e soprattutto credo sia meno dispendioso.

mattygt

Certo che ci va coraggio far firmare ad un autore su dei pezzetti di carta.. Che faccia tosta.. Secondo me glieli hanno mandati in busta senza raccomandata per risparmiare  :asd: