DC Panini Comics: considerazioni, analisi, perplessità e critiche

Aperto da Azrael, 18 Gennaio 2020, 05:51:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cosmonauta

Grazie a tutti :hug: ma non preoccupatevi che anche se ci vuole un po' di tempo si guarisce.

Piuttosto per parlare di fumetti. Panini ha annunciato gli Omnibus di Doom Patrol e Animal Man, quello di Invisibiles è già uscito, quelli di Batman sono in corso. Quali altri Omnibus ci sono in USA che Panini potrebbe portare qua del buon pelatone? Mi viene in mente forse il suo Action Comics e la JLA che ho già, altrimenti c'è altro?

Azrael

Citazione di: Cosmonauta il 23 Marzo 2021, 20:10:23
Oggi sto meglio, per quello scrivo e leggo qualcosa, poi tra una settimana circa dovrei fare il tampone nuovamente per vedere se sarò tornato negativo, purtroppo però non ha infettato solo me, ma comunque non ci pensiamo. I fumetti sono relax :lol:
Adesso vado a cercare il topic! :hug:

Dai, forza :hug:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Chocozell

Citazione di: Cosmonauta il 24 Marzo 2021, 09:15:38
Grazie a tutti :hug: ma non preoccupatevi che anche se ci vuole un po' di tempo si guarisce.

Daje Cosmo! Tieni duro!
Firma.png


jamirodavid

Citazione di: Cosmonauta il 24 Marzo 2021, 09:15:38
Grazie a tutti :hug: ma non preoccupatevi che anche se ci vuole un po' di tempo si guarisce.

Piuttosto per parlare di fumetti. Panini ha annunciato gli Omnibus di Doom Patrol e Animal Man, quello di Invisibiles è già uscito, quelli di Batman sono in corso. Quali altri Omnibus ci sono in USA che Panini potrebbe portare qua del buon pelatone? Mi viene in mente forse il suo Action Comics e la JLA che ho già, altrimenti c'è altro?

Non lo so se hanno gia fatto un Omnibus in usa sul suo Superman però mi piacerebbe rileggerlo dato che ai tempi mi era piaciuto!

Cosmonauta

Citazione di: jamirodavid il 24 Marzo 2021, 19:54:06
Non lo so se hanno gia fatto un Omnibus in usa sul suo Superman però mi piacerebbe rileggerlo dato che ai tempi mi era piaciuto!

Si negli USA c'è, l'avevo visto in un video su YT :sisi:

Chocozell

Firma.png


Ryo Narushima

Di run grosse non dovrebbe esserci altro a parte le ristampe di JL e AC. Come volume unico più piccolo non sarebbe male una ristampa con traduzione migliore di The Filth.
''Perché così ho scelto''


Cosmonauta

Ecco, il video che avevo visto è proprio quello messo da Choco :hug:
A me al tempo non era piaciuta come run, la prima parte si, ma la seconda no, però me la rileggerei volentieri, con Morrison a volte ilr ischio di apprezzare poco qualcosa è anche dovuto a non averlo compreso bene.

@Ryo magari rifacessero Lo Schifo, a me quella storia manca proprio... ma non ho mai voluto prendere quello Planeta perchè già so non sia facile come lettura ed in più molti dicevano fosse tradotta male...

Joshuagraem

Citazione di: Cosmonauta il 24 Marzo 2021, 09:15:38
Grazie a tutti :hug: ma non preoccupatevi che anche se ci vuole un po' di tempo si guarisce.

Piuttosto per parlare di fumetti. Panini ha annunciato gli Omnibus di Doom Patrol e Animal Man, quello di Invisibiles è già uscito, quelli di Batman sono in corso. Quali altri Omnibus ci sono in USA che Panini potrebbe portare qua del buon pelatone? Mi viene in mente forse il suo Action Comics e la JLA che ho già, altrimenti c'è altro?
hanno annunciato anche "sette soldati della vittoria" di Morrison

Cosmonauta

Si lo so, esce mese prossimo, ce l'ho in ordine e sono curioso visto che non l'ho mai letto.

Hugostrange70

Scusate la mia ignoranza  :P ma in pratica di cosa parla sette soldati per la vittoria?

Lex

Citazione di: Hugostrange70 il 24 Marzo 2021, 21:40:09
Scusate la mia ignoranza  [emoji14] ma in pratica di cosa parla sette soldati per la vittoria?
In tutta onestà non ne ho la minima fottuta idea.
Ma Morrison è un autore che compro a prescindere, quantunque dovesse scrivere topolino un giorno.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Heimdall

Citazione di: Lex il 24 Marzo 2021, 22:36:32
Citazione di: Hugostrange70 il 24 Marzo 2021, 21:40:09
Scusate la mia ignoranza  [emoji14] ma in pratica di cosa parla sette soldati per la vittoria?
Ma Morrison è un autore che compro a prescindere, quantunque dovesse scrivere topolino un giorno.

Lex pure tu che fai questi esempi denigratori su Topolino ?  :dowson:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Cosmonauta

Citazione di: Hugostrange70 il 24 Marzo 2021, 21:40:09
Scusate la mia ignoranza  :P ma in pratica di cosa parla sette soldati per la vittoria?

Sono il secondo gruppo di supereroi della DC come cronologia, poi ci sono state diverse formazioni. Come spesso Morrison pesca dai fumetti che lesse da giovane e da vero fan di questo media pensa a tutto.
Poi sulla qualità non lo so, mai letta la serie di Morrison e non vedo l'ora.

Hugostrange70