DC Panini Comics: considerazioni, analisi, perplessità e critiche

Aperto da Azrael, 18 Gennaio 2020, 05:51:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkham Knight

Ringrazio Penny e Clark per le risposte. Purtroppo si lo spillato è diventato quello che non doveva essere, vedrò se aspettare i volumi o andare eventualmente di seconda mano fra un pò.

Cosmonauta

Citazione di: Lampo il 23 Marzo 2021, 10:05:17Tecnicamente sì, moralmente la vedo un po' una cagata visto che è in un altro comune e non è di certo un'emergenza...

Chiedi se te li spediscono a casa o te li portano direttamente loro.
La mia fumetteria fa entrambe le cose.

Col virus rischia il meno possibile fidati, non sembra, ma lo si prende anche con mille precauzioni e uscendo anche solo mezza volta se va di sfortuna, meglio aspettare che scendino i numeri dei contagi.

Lampo

Citazione di: Cosmonauta il 23 Marzo 2021, 14:33:39
Citazione di: Lampo il 23 Marzo 2021, 10:05:17Tecnicamente sì, moralmente la vedo un po' una cagata visto che è in un altro comune e non è di certo un'emergenza...

Chiedi se te li spediscono a casa o te li portano direttamente loro.
La mia fumetteria fa entrambe le cose.

Col virus rischia il meno possibile fidati, non sembra, ma lo si prende anche con mille precauzioni e uscendo anche solo mezza volta se va di sfortuna, meglio aspettare che scendino i numeri dei contagi.

No, appunto... non è un'emergenza, e in fumetteria sono amici, quindi sanno che andrò. A Gennaio ho preso tipo 300€ di arretrati... (in gran parte ancora da leggere).

Cosmonauta

Su Amazon spagnolo vendono cose Lion in italiano con prezzi assurdi, tipo il primo Omnibus del Flash di Johns a 8-9€

Heimdall

Citazione di: Cosmonauta il 23 Marzo 2021, 19:22:34
Su Amazon spagnolo vendono cose Lion in italiano con prezzi assurdi, tipo il primo Omnibus del Flash di Johns a 8-9€

Cosmo te sei n'altro.....(come Superxeno)  :stralol:
Ne stiamo parlando da almeno 10 giorni nel topic "Comprare fumetti in italiano" e stiamo facendo un carnaio di ordini  :ahsisi:

P. S. Sto fatto che vi siete assentati in concomitanza lascia pensare...  :mmm:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Cosmonauta

Io sono risultato positivo e con sintomi non proprio leggeri al covid Venerdì, ma non stavo bene già da diversi giorni prima, infatti sul gruppo fino a oggi non ero riuscito a leggere niente, idem su FB :cry:

nickorso90


Heimdall

Porca pupazza Cosmo !
Adesso ti sei già parzialmente rimesso ?
Stai gagliardo che le mosse da donnicciuole le lasciamo a Gon e Talon  :up:

P. S. Comunque se guardi il topic acquisti in italiano avevamo segnalato tutti i volumi più appetitosi. Qualcuno è passato, altri li trovi ancora in promozione


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Cosmonauta

Oggi sto meglio, per quello scrivo e leggo qualcosa, poi tra una settimana circa dovrei fare il tampone nuovamente per vedere se sarò tornato negativo, purtroppo però non ha infettato solo me, ma comunque non ci pensiamo. I fumetti sono relax :lol:
Adesso vado a cercare il topic! :hug:

Arkin Torsen

Citazione di: Cosmonauta il 23 Marzo 2021, 20:10:23
Oggi sto meglio, per quello scrivo e leggo qualcosa, poi tra una settimana circa dovrei fare il tampone nuovamente per vedere se sarò tornato negativo, purtroppo però non ha infettato solo me, ma comunque non ci pensiamo. I fumetti sono relax :lol:
Adesso vado a cercare il topic! :hug:

Mi raccomando Cosmo, tieni duro!!! :hug:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

katzenberg

Citazione di: Cosmonauta il 23 Marzo 2021, 19:44:26
Io sono risultato positivo e con sintomi non proprio leggeri al covid Venerdì, ma non stavo bene già da diversi giorni prima, infatti sul gruppo fino a oggi non ero riuscito a leggere niente, idem su FB :cry:

Mi spiace Cosmo  :(
Rimettiti in fretta! :hug:

ClarkArrow46

Citazione di: Cosmonauta il 23 Marzo 2021, 19:44:26
Io sono risultato positivo e con sintomi non proprio leggeri al covid Venerdì, ma non stavo bene già da diversi giorni prima, infatti sul gruppo fino a oggi non ero riuscito a leggere niente, idem su FB :cry:

Azz leggo solo ora, dai Cosmo forza!
Ti auguro una pronta guarigione a te e a tutte le persone coinvolte attorno a te.  :hug:



Hugostrange70


Largand

Citazione di: Cosmonauta il 23 Marzo 2021, 19:44:26
Io sono risultato positivo e con sintomi non proprio leggeri al covid Venerdì, ma non stavo bene già da diversi giorni prima, infatti sul gruppo fino a oggi non ero riuscito a leggere niente, idem su FB :cry:
Visto solo ora.
Mi dispiace molto, rimettiti presto :hug: .
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Penny-uno