DC Panini Comics: considerazioni, analisi, perplessità e critiche

Aperto da Azrael, 18 Gennaio 2020, 05:51:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

moebius

Citazione di: ClarkArrow46 il 12 Gennaio 2021, 19:39:42
No vabbè, sbagliare è umano, perseverare è diabolico  :lolle:
Spero solo di aver sculato io con l'omnibus di Invisibles :asd: ma mi sa che c'è chi l'ha già letto e non ha trovato niente di strano... Pericolo scampato (spero)!

Comunque imbarazzante non accorgersi che un intero capitolo è in un'altra lingua :look: :huh:  bha.......

nickorso90

Avranno tagliato la fase di controllo della copia staffetta, altrimenti non si spiega ste minchiate una dietro l'altra.
Hype per sapere la soluzione che adotteranno  :dyo:

moebius


Loki

Citazione di: nickorso90 il 12 Gennaio 2021, 20:06:48
Hype per sapere la soluzione che adotteranno  :dyo:
Dizionario di inglese con tanto di slang di Ennis? Magari quest'ultimo in stile audio-libro.


Solomon


Heimdall

Citazione di: nickorso90 il 12 Gennaio 2021, 20:06:48
Avranno tagliato la fase di controllo della copia staffetta, altrimenti non si spiega ste minchiate una dietro l'altra.
Hype per sapere la soluzione che adotteranno  :dyo:

Mi sembra di aver sentito che stanno convincendo Ennis ad andare a casa di tutti coloro che lo hanno acquistato per disquisire del capitolo in oggetto davanti ad una "polenta e osei" preparata dal Gartone  :lolle:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

moebius

Citazione di: Heimdall il 12 Gennaio 2021, 20:24:23
Citazione di: nickorso90 il 12 Gennaio 2021, 20:06:48
Avranno tagliato la fase di controllo della copia staffetta, altrimenti non si spiega ste minchiate una dietro l'altra.
Hype per sapere la soluzione che adotteranno  :dyo:

Mi sembra di aver sentito che stanno convincendo Ennis ad andare a casa di tutti coloro che lo hanno acquistato per disquisire del capitolo in oggetto davanti ad una "polenta e osei" preparata dal Gartone  :lolle:
Me sto a sentì male è ufficiale  :stralol:


katzenberg

Tra l'altro non possono ristamparlo perché c'è il precedente di quello di Superman  :lolle:

ste89master

Mi sembrano molto delle "Planetate", siamo tornati ai tempi d'oro!

Arkin Torsen

Albetto con bestemmia slang di Ennis scritta col sangue da infilare nel volume, dopo aver fatto un'evocazione, tanto per.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Noiro

Noiro-orioN

nickorso90

Che scazzino il volume dello Swamp thing di Moore allora.
Voglio vedere se vanno a scassare il cazzo al  Bardo  :wub:

Occhi nella Notte


Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045