DC Panini Comics: considerazioni, analisi, perplessità e critiche

Aperto da Azrael, 18 Gennaio 2020, 05:51:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Chocozell

Citazione di: Cosmonauta il 08 Gennaio 2021, 17:43:20
Le hanno fatte tutte così. I Library ormai sono tutti con la banda nera che taglia la cover.
No, ma qui il problema non è nemmeno la banda nera :asd:
E' l'altro lato del cielo  :lolle:
Firma.png


Numero95

Citazione di: Chocozell il 08 Gennaio 2021, 18:15:37
Citazione di: Cosmonauta il 08 Gennaio 2021, 17:43:20
Le hanno fatte tutte così. I Library ormai sono tutti con la banda nera che taglia la cover.
No, ma qui il problema non è nemmeno la banda nera :asd:
E' l'altro lato del cielo  :lolle:
LA razza suprema? il pipistrello al contrario?

Chocozell

Sì, mettici poi diverse norme grafiche non rispettate, tra cui la scelta dei colori da usare per le scritte in primis  :asd:
Ma si vede anche ad occhio che quel giallo sul quello sfondo non va bene. Senza contare che hai riempito 29/6 della copertina di scritte :lolle:
Firma.png


Edoardo

Citazione di: Chocozell il 08 Gennaio 2021, 17:31:29




MA PERCHE'?

La copertina mi piace molto, però in effetti sembra Batman stia cercando di schivare le scritte. Al di là di questo, la storia è bella? La consigliate? Ho preso solo il primo capitolo (returns), il secondo l'ho saltato perché non sopporto i disegni, ma questo qui? Capisco qualcosa se salto proprio Strikes Again?

Rain

Questo è proprio il seguito del secondo (il primo rimane piuttosto a sé dopotutto)..
La storia ha diviso.   

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

mattygt

Al di là delle scelte di grafica, il problema è un altro: questa non è una cover di razza suprema. È stata usata da Lion per il cofanetto variant per contenere anno uno, ritorno del cavaliere oscuro e cavaliere oscuro colpisce Ancora, se non ricordo male. Quindi anni prima di razza suprema.
Cosa costava usare la cover classica di master race con di Batman di spalle? Ah già, era tutta nera e la banda non risaltava :ahsisi:

nickorso90

Citazione di: mattygt il 11 Gennaio 2021, 16:27:22
Al di là delle scelte di grafica, il problema è un altro: questa non è una cover di razza suprema. È stata usata da Lion per il cofanetto variant per contenere anno uno, ritorno del cavaliere oscuro e cavaliere oscuro colpisce Ancora, se non ricordo male. Quindi anni prima di razza suprema.
Cosa costava usare la cover classica di master race con di Batman di spalle? Ah già, era tutta nera e la banda non risaltava :ahsisi:

Mi pare di ricordare che fu usata anche dalla Lion come variant per il primo numero di razza suprema

Chocozell

Sì, come cover variant per Razz Suprema e come immagine per il cofano contenente TDKR, TDKSA e MR
Firma.png


Cosmonauta


mattygt

Me la sono persa! Sarà che non ho minimamente seguito l'uscita dei brossuratini, ricordavo solo il cofanetto

moebius

Citazione di: mattygt il 11 Gennaio 2021, 16:27:22
Cosa costava usare la cover classica di master race con di Batman di spalle?
Ma infatti l'absolute della Lion con quel Batman in bianco e nero gigante è maestosa... è che bho... proprio non m'è andato giù di spendere così tanti soldi in una storia così discussa... nonostante io sia un grande fan dei primi due capitoli di Miller, di cui il secondo ho in versione absolute  :ahsisi:

Hugostrange70

Io pure sono un fan di Miller e questa storia non l'ho mai letta, non so non mi convince  :lol:

LoBoFyah

#252
non erano ancora finite le bestemmie di Lupoi per l'omnibus di Superman che continuano per quello di Hellblazer...

io non l'ho preso, ma tanti si lamentano su fb... un intero capitolo in inglese

aia panini che imbarazzo


qualcuno l'ha preso e può confermare o smentire?


edit - ho visto un video su un gruppo fb, purtroppo è confermata la cosa

ClarkArrow46

No vabbè, sbagliare è umano, perseverare è diabolico  :lolle:



Solomon

Cose che capitano, quando per ridurre i costi a tutti i... costi si tagliano ruoli ininfluenti, da nulla, come i correttori di bozze.