DC Panini Comics: considerazioni, analisi, perplessità e critiche

Aperto da Azrael, 18 Gennaio 2020, 05:51:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Hush

Vorrei però far notare che stiamo speculando sull'effettiva qualità dell'aggiunta. Fino a quando non si vedrà il valore effettivo dello spillato, congetture sul suo valore sono solo illazioni. Sinceramente io non la vedo una mossa così irrispettosa, ma almeno si aspetti di vedere com'è prima di asserire se sia valido o no. Di certo èuna cosa più carina di un poster

moebius

Citazione di: Cosmonauta il 05 Gennaio 2021, 19:57:58
Citazione di: moebius il 05 Gennaio 2021, 18:31:07
Aspetto una ristampa, e soprattutto un buon lavoro per potermi permettere di spendere così tutti 'sti soldi :asd: :stralol:

Soluzione della Panini che trovo veramente ridicola. Le cose o le si fanno bene, o non le si fanno affatto. Punto. Se compro un catalogo del Louvre da 100€ e manca la Vergine delle Rocce non è che mi accontento di una cartolina regalatami all'uscita :asd: ragazzi non so se ci rendiamo conto di cosa siano 100€ di libro. Cento euro per un libro vuol dire che il libro è di lusso. Non ci stanno ca@#i.

Ormai proprio il fumetto in Italia è un lusso. Se pensi che 24pp costano 3 e 48pp 5€ e 56pp se non erro costano 6€... significa che ormai a prescindere, i fumetti costano troppo.
Purtroppo hai proprio ragione :ahsisi: per dire mi è capitato di comprare, a prezzi paragonabili, dei saggi d'arte in cofanetti lussuosissimi con carta spettacolare ecc. ecc. insomma libri di un certo pregio... e poi per una cifra addirittura superiore dovrei prenderci un omnibus di Superman stampato col culo? Cioè :asd: bha......

pensare che il fumetto in teoria nasce esattamente al contrario di come si è ridotti ora...

Numero95

mamma mia, che schifo su face... a difendere panini... addirittura la gente li difende perché sarebbe costato troppo. ma che ve ne frega?   :asd:

si vede che sono tutti affamati di questo autografo per venderlo ai polli

insomma, panini l'ha messo a 90 ai lettori

skycaptain

L'omnibus resta fallato, dello spillato non so che farmene...  :tsk:

Cosmonauta

Citazione di: Numero95 il 07 Gennaio 2021, 00:01:14
mamma mia, che schifo su face... a difendere panini... addirittura la gente li difende perché sarebbe costato troppo. ma che ve ne frega?   :asd:

si vede che sono tutti affamati di questo autografo per venderlo ai polli

insomma, panini l'ha messo a 90 ai lettori

La maggior parte di chi attaccava quelli che si lamentavano, se leggevi altri commenti, era gente nemmeno interessata.
Sono i soliti lecchini che fanno gli splendidi coi soldi degli altri o vogliono solo istigare un po' gente sconosciuta.

Comunque di lecchini delle case editrici ce ne sono sempre tanti purtroppo. Come i lecchini di altri marchi di prodotti extra fumetto.

jack19dv

Easy, lasciate il volume in fumetteria o riconsegnatelo. Sti infami non meritano nulla, sembra che vendano per fare un favore, con una qualità alle volte al limite dello scandaloso.  >:(
"Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?"
Dream


nickorso90


Cosmonauta

Io pur non amando gli Absolute pensavo di prenderli, ma ora faccio marcia indietro e passo. La storia l'ho già letta e venduta nel formato brossurati Lion.

moebius

Cioè 15€ per 96 pagine in più? Ma io bho veramente non so cosa sta succedendo.... Con questi prezzi io non mi posso più permettere nulla.

Che poi immagino che la collana sarà comunque composta dallo stesso numero di volumi, no? Vabbè.

nickorso90

Ove possibile, bisogna optare per le edizioni precedenti.
Specialmente quando annunciano queste edizioni, che portano molti a rivendere le precedenti a prezzi abbordabili.

Ryo Narushima

Citazione di: moebius il 07 Gennaio 2021, 14:37:56
Che poi immagino che la collana sarà comunque composta dallo stesso numero di volumi, no? Vabbè.

Se seguono l'edizione americana saranno tre.
Costano un botto perchè sono le nuove edizioni ''lusso'' stile Batman AA, Killing Joke ecc.
''Perché così ho scelto''


Joshuagraem


Numero95

io godo.  rido dell'ipocrisia di chi ha supportato panini dc e ha cantato vittoria del passaggio

rido di tutti gli stupidi che davano degli stupidi a noi che compravamo lion. beh, questo se lo meritano tutto! sto comprando praticamente solo lo spillo di superman. di cartonati ne ho presi 2 e gia venduti

ho tutta la roba lion, perfetta, pagata poco rispetto ai prezzi panini (prima c'era anche sconto 15% XD), tutti perfetti a parte le costine a volte stampate con font 20 e altre con font 10 ma anche panini fa questi orrori, quindi non mi preoccupo di questo problema

rido di quelli che rispondono dicendo che la panini fa uscire valanghe di volumi a differenza della lion; si, con valanghe di orrori e valanghe di aumenti  :lolle:

e ricordo che la lion, in tutto il suo male, ha fixato tutti i volumi di sandman 3 inserendo le pagine mancanti, ha ritirato le copie fallate togliendole dalla vendita e ha ristampato la copia corretta

parliamo di un volume di 30 euro. se lo ha fatto la lion che era al verde, puo farlo chiunque


un paio di mesi e lo spillato da 48 pp costerà 6 euro, aspettate e vedrete :up:

la panini ha il monopolio, puo fare quel che gli pare ormai. ecco perché il monopolio è il male ed esiste il libero mercato. se la dc l'avesse presa un'altra casa editrice, oggi forse farebbero a gara a chi vende lo spillato più economico

Ryo Narushima

Si ma panini in un anno ha quasi corretto 10 anni di editoria RW, e solo con un paio di omnibus e ristampe. Per fare veramente schifo uguale devono impegnarsi molto :asd:
''Perché così ho scelto''