DC Panini Comics: considerazioni, analisi, perplessità e critiche

Aperto da Azrael, 18 Gennaio 2020, 05:51:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Chocozell

Citazione di: Lumatt il 16 Dicembre 2020, 11:42:48
Citazione di: Cosmonauta il 16 Dicembre 2020, 10:40:17
Io spero rispondano presto, intanto quello attuale fallato non glielo compro e se ci mettono troppo a far sapere qualcosa mi ordino quelli dei precedenti editori e tanti saluti.

per me è una gara a chi fa prima.
Attualmente in usa è out of printing, ma se me lo ristampano contando che sono in piena scimmia, me lo prendo al volo!

Fai benissimo. Io volevo prenderlo ma è andato oop in poco tempo -.-'
Fortunatamente poi ho trovato i due Lion.
Ci lamentiamo di Panini&Co., ma anche in USA con le ristmape sono lentissimi -.-'
Firma.png


Cosmonauta

Qua da noi non so quanto ci mettano a dire cosa faranno. Una volta che sai da 3-5 giorni il problema, quanto ti ci vuole a dare una soluzione?
Io intanto questo Sabato o settimana prossima vado in fumetteria e questo Omnibus non glielo compro più.

tigrotto

Ragazzi scusate, ho preso qualche giorno fa l'absolute di Arkham Asylum, ma il cofanetto mi sembra un po' fatto con i piedi, nello specifico sembra che la carta sia stata incollata quasi a caso sul cartone.

Il problema è che si tratta di un regalo e per controllare meglio dovrei togliere il cellophane.

Che voi sappiate ci sono partite difettate come successo con Sandman o è solo fatto male e ce lo dobbiamo tenere così?

Cosmonauta

Non ho letto di nessuno lamentarsi di qualche difetto, però non si sa mai. Qua alcuni l'avevano comprato perchè l'avevo notato nella sezione acquisti.

Chocozell

Che il cartoncino fosse malamente realizzato era però stato detto.
Quindi credo che sia proprio così
Firma.png


ste89master

Citazione di: Chocozell il 16 Dicembre 2020, 20:14:53
Che il cartoncino fosse malamente realizzato era però stato detto.
Quindi credo che sia proprio così

Se non sbaglio lo avevano detto del cofanetto Slipcase di Sandman, non per l'Absolute di Arkham

Chocozell

Citazione di: ste89master il 16 Dicembre 2020, 22:06:56
Citazione di: Chocozell il 16 Dicembre 2020, 20:14:53
Che il cartoncino fosse malamente realizzato era però stato detto.
Quindi credo che sia proprio così

Se non sbaglio lo avevano detto del cofanetto Slipcase di Sandman, non per l'Absolute di Arkham
Mi sembra Skycaptain avesse detto che non era granché

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


jamirodavid

Non sarà granché ma non è ai livelli di quello di Sandman quindi vai tranquillo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cosmonauta

Dite che prima di Natale o del 2021, Panini ce la fa a darci notizie sull'Omnibus di Superman? :asd:

Penny-uno

Citazione di: Cosmonauta il 17 Dicembre 2020, 13:38:50
Dite che prima di Natale o del 2021, Panini ce la fa a darci notizie sull'Omnibus di Superman? :asd:
:lolle:

Ma gli omnibus di 52 e Gotham central invece sono a posto? Qualcuno li ha presi o visionati?

Cosmonauta

Io ho tutto in casella. Devo passare o questo Sabato o Martedì/Mercoledì prossimo, ma sul web non ho trovato nessuna lamentela. Solo per Superman e sto aspettando il comunicato Panini sul da farsi, i giorni passano... spero non ne debbano passare ancora molti!

Penny-uno


Ryo Narushima

Quei 2 li ritirerò anche io la prossima settimana. Per l'omnibus di Superman ho avvisato la mia fumetteria del problema, vorrei evitarlo anche io per il momento, dipende da come risolveranno. Il problema è che quando ordini per la tua casella è sempre problematico annullare qualcosa, giustamente il negozio prenota le copie in base alla richiesta, quindi se non lo acquisti deve sperare di venderlo a un'altro.

superxeno

Citazione di: Penny-uno il 17 Dicembre 2020, 13:57:29
Citazione di: Cosmonauta il 17 Dicembre 2020, 13:38:50
Dite che prima di Natale o del 2021, Panini ce la fa a darci notizie sull'Omnibus di Superman? :asd:
:lolle:

Ma gli omnibus di 52 e Gotham central invece sono a posto? Qualcuno li ha presi o visionati?

Gotham l'ho solo sfogliato e mi sembra perfetto. Se c'è da verificare qualcosa dimmi che vado a vedere
Sometimes I feel so deserted

shumani

Nell'ordine che mi è appena arrivato non ho nessun dc omnibus, ne stavo per mettere diversi in casella (tra cui la morte dell'azzurrone) ma a questo punto aspetterò qualche settimana.
Voglio vedere anche come gestiscono la cosa perché potrei pensare di non pre ordinare più nessun omnibus in prima edizione senza avere prima un riscontro positivo sul web da altri lettori.
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?