DC Panini Comics: considerazioni, analisi, perplessità e critiche

Aperto da Azrael, 18 Gennaio 2020, 05:51:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

LoBoFyah

probabilmente chi gestisce i social panini non sa nemmeno di cosa si stia parlando

Chocozell

Citazione di: LoBoFyah il 14 Dicembre 2020, 08:48:07
probabilmente chi gestisce i social panini non sa nemmeno di cosa si stia parlando
Ma io gli voglio dare ragione, eh.
Finché gli fanno una domandavo sulle uscite, quelle sono programmate, si guarda il calendario e fate bene fratelli.
Ma quando poi gli chiedono di 18000 cose diverse, la risposta deve essere approssimativa per forza.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Ryo Narushima

Ma quindi quelle tavole si vedono nel capitolo successivo, tipo sullo schermo dei TG?

Chocozell

Citazione di: Ryo Narushima il 14 Dicembre 2020, 10:13:24
Ma quindi quelle tavole si vedono nel capitolo successivo, tipo sullo schermo dei TG?
Potrei dire un sincero: "Boh", non fosse che il tizio della pagina Panini DC dice boiate :lolle:
Firma.png


Cosmonauta

2 post sulla pagina Panini DC recenti ci sono, io ho provato a farne uno mettendoci le immagini, ma purtroppo non mi è permesso dalla privacy della pagina.

Chocozell

Firma.png


Cosmonauta


Chocozell

Io sì, l'unico social che ho XD
Ho inviato un tweet comparativo. Ovviamente nessuna risposta
Firma.png


Cosmonauta

Sulle pagine sono attivi stamattina, io spero in una risposta ufficiale almeno durante la settimana...

Lumatt

Ecco... mannaggia santa a saperlo non l' avrei ordinato... fortuna che ho già quella storia in un' altro volume... però... 99 euro... e che caz...

rettifico, annullato l' ordine. Un centone per una cosa simile no grazie.

Numero95


Hugostrange70

Citazione di: Lumatt il 14 Dicembre 2020, 12:29:50
Ecco... mannaggia santa a saperlo non l' avrei ordinato... fortuna che ho già quella storia in un' altro volume... però... 99 euro... e che caz...

rettifico, annullato l' ordine. Un centone per una cosa simile no grazie.
Hai fatto benissimo

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Lumatt il 14 Dicembre 2020, 12:29:50
Ecco... mannaggia santa a saperlo non l' avrei ordinato... fortuna che ho già quella storia in un' altro volume... però... 99 euro... e che caz...

rettifico, annullato l' ordine. Un centone per una cosa simile no grazie.

.con 'sti chiari di luna, meglio starci accorti al dinèro. :sisi:

mattygt

Sono senza parole.. Ma il controllo sul campione no? Certo che se sfornano volumi da 2000 pagine viene anche difficile trovare l'errore. Li facessero meno corposi..

Chocozell

Citazione di: mattygt il 14 Dicembre 2020, 15:26:57
Sono senza parole.. Ma il controllo sul campione no? Certo che se sfornano volumi da 2000 pagine viene anche difficile trovare l'errore. Li facessero meno corposi..
+ spese
- guadagno
Non se po' fa

I recensori americani spiegano spesso che quello degli omnibus è il formato più conveniente per gli editori USA, per questo ristampano più facilmente questi ultimi che non i brossurati o gli HC.
Per i nostrani varrà lo stesso concetto (Ed ecco perché Terra-X lo hanno chiuso tutto in 2 tomi)
Firma.png