News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Aprile 2020

Aperto da Azrael, 17 Febbraio 2020, 06:09:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Red Lantern 00075

I numeri 1000 di Detective Comics e Action Comics in formato deluxe sono meritevoli di acquisto?

Colosso

Citazione di: Bobby Drake il 17 Febbraio 2020, 19:24:20
Vorrei prendere Young Justice vol.1 a mio nipote, ma pare già che nessuno se lo fili, e se poi gli rimane monca? :lolle:

Se la Panini ha deciso di rieditarlo dopo che era già uscito per la Lion, vuol dire che ci punta.

Arkin Torsen

Citazione di: db il 17 Febbraio 2020, 21:40:14


non mi ricordo, Golden Child è un one-shot?
Se è one-shot lo piglio...

Sì.

Citazione di: Red Lantern 00075 il 17 Febbraio 2020, 21:40:33
I numeri 1000 di Detective Comics e Action Comics in formato deluxe sono meritevoli di acquisto?

Ho letto solo Action Comics. Secondo me vale la pena solo se si è grandi fan del personaggio. Le storie hanno una qualità altalenante.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Logan_Legacy

Per me:
BATMAN 1-2 (però devo ancora decidere se saltare i numeri di Detective Comics e seguire solo Batman di King)
DETECTIVE COMICS 1000 DELUXE (in forse)
BATMAN: L'ULTIMO CAVALIERE SULLA TERRA
JOKER
WATCHMEN

Qualcuno più esperto cosa mi dice di IL GRANDE LIBRO DI JOKER E IL GRANDE LIBRO DI BATMAN? Meritano? Sarei più interessato a quello sul Joker ma questi libri antologici di solito si possono evitare e mi ricordano molto i IO SONO della controparte Marvel.

Peccato per il batman new52 in bonellide.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
 


ClarkArrow46

#64
Citazione di: Arkin Torsen il 17 Febbraio 2020, 21:55:31
Citazione di: Red Lantern 00075 il 17 Febbraio 2020, 21:40:33
I numeri 1000 di Detective Comics e Action Comics in formato deluxe sono meritevoli di acquisto?

Ho letto solo Action Comics. Secondo me vale la pena solo se si è grandi fan del personaggio. Le storie hanno una qualità altalenante.

Mah..da gran fan del personaggio ti dico che onestamente (a malincuore) è saltabile.. Non è male, ma sono ben altre le opere "commemorative" di superman



Cosmonauta

Comunque sono indeciso se seguire il Superman di Bendis in volumi, qualcuno che è in pari con gli originali sa dirmi se ne vale la pena o è evitabile?
Io fino a dove sono arrivato coi numeri ITA trovavo che ambo le serie fossero in calo.

Bobby Drake

Citazione di: Cosmonauta il 17 Febbraio 2020, 22:34:51
Comunque sono indeciso se seguire il Superman di Bendis in volumi, qualcuno che è in pari con gli originali sa dirmi se ne vale la pena o è evitabile?
Io fino a dove sono arrivato coi numeri ITA trovavo che ambo le serie fossero in calo.

È evitabile rispetto a ongoing capolavoro, ma è sicuramente godibile. Paradossalmente, è più una serie da spillato che da volume.

Endry

#67
Per quanto mi riguarda, un inizio buono, tutto sommato. Anche se il prezzo degli spillati lo trovo comunque da galera...

Prenderò sicuramente lo spillato di Batman, LV (anche se non ho ben capito questa saga dove andrebbe piazzata nella run di Morrison, ma suppongo sia la seconda stagione) e Leviathan.

Acquisterò anche il volume di Batman Golden Child (nella speranza che Panini o Lion portino a termine anche i brossurati di Superman Anno Uno).

Sono un po' indeciso se prendere i volumi: DCEased, Crisi sulle Terre Infinite, Flash Rinascita, Superman di Bendis e L'anno del criminale.
È roba interessante ma devo ascoltare anche il mio portafoglio ogni tanto...non sempre però...

Adesso ho un grosso problema con Preacher...io seguivo i bonellidi Lion e di ricomprare a centinaia di euro roba che già ho non mi va proprio, specialmente perché non riuscirei a togliermeli neanche barattandoli con un succo di frutta. Quindi penso che smezzerò le edizioni, anche se farà schifo a vedersi...

Akhir

Citazione di: Logan_Legacy il 17 Febbraio 2020, 21:58:13


Peccato per il batman new52 in bonellide.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Sicuramente più avanti faranno anche gli omnibus, per ora anche in America ne è uscito uno solo dei due previsti.

Arkin Torsen

Citazione di: Endry il 17 Febbraio 2020, 23:04:16


Prenderò sicuramente lo spillato di Batman, LV (anche se non ho ben capito questa saga dove andrebbe piazzata nella run di Morrison, ma suppongo sia la seconda stagione) e Leviathan.



Blackstar non è la seconda stagione di Lanterna Verde, che è appena iniziata in USA. È una sorta di breve intermezzo tra prima e seconda stagione.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Zoro.equal.Luffy

 :lol: Niente male, siamo solo all'inizio e già la roba è tanta, aspetto con fiducia che prima o poi faranno i New 52 in qualche formato (Batman bonellide non lo conto :asd: ) e quindi prima dei cartonati Rebirth compresi i primi ristampati aspetto di leggere i New 52 o di andare avanti diciamo, stavolta se li inizieranno, in qualunque modo sarà, li porteranno avanti... Non mi dispiacerebbe tutto Universo DC Eredità raccolto in un unico bel cartonato, anche quello me lo aspetto prima o poi... Injustice però sta in cima alla mia attesa e credo che a breve verrà continuato da dove Lion aveva lasciato...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

mattygt

Citazione di: Arkin Torsen il 17 Febbraio 2020, 21:55:31
Citazione di: db il 17 Febbraio 2020, 21:40:14


non mi ricordo, Golden Child è un one-shot?
Se è one-shot lo piglio...


Allora aggiungo alla lista pure io!

Non capisco come verrà gestita Year of the villain, quel n.1 vuol dire che ne usciranno altri con altri tie in dentro o proprio capitoli a se?

Jack11093

Sì, pure a me i prezzi sembrano buoni sui cartonati (ad esempio "Batman l'ultimo cavaliere sulla terra" a 22€ è molto meno di quello che ci saremmo aspettati con la Lion), mentre gli spillati sono effettivamente cari, ma era previsto.

Io prenderò:
-batman alfa
-batman 1
-batman il ritorno del cavaliere oscuro: il bambino d'oro
-batman l'ultimo cavaliere sulla terra

Hanno detto che per quanto riguarda le city edition in Batman ci sarà Modena. Quando si saprà quali altre città saranno presenti e a che supereroi saranno collegati? Si sa qualcosa riguardo alla variant "top secret" di Batman alfa a 10€?



Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk


Egan

Citazione di: ClarkArrow46 il 17 Febbraio 2020, 17:39:32
Citazione di: Egan il 17 Febbraio 2020, 15:14:36
Per me Aquaman e Jl. Punto. Ho letto le trame delle altre serie ma sempre la stessa solfa: saghe spaziali per lv (che palle), e i soliti villain per Batman e Superman. Sempre la stessa minestra! E Joker e Bane e poi Luthor..... Che ppppalle!

Non so se ci sarà "di nuovo" Luthor in questi primi numeri di superman ma nell'ultimo periodo le cose per Clark non sono state proprio "la stessa minestra"  :asd:
Se vuoi approfondire controlla i topic delle run di rinascita, soprattutto le ultime di Bendis!
Grazie :ahsisi:

Green_Ring

Ma lo speciale "L'anno del criminale" (quello che in USA era stato pubblicato per il Free Comic Book Day) non doveva essere pubblicato subito insieme agli Alfa?
Non mi pare di averlo visto su Anteprima