News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Aprile 2020

Aperto da Azrael, 17 Febbraio 2020, 06:09:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

caidocaido

Citazione di: Simon Baz il 17 Febbraio 2020, 16:05:04
come prezzi per gli spillati poteva andare meglio, ma per i volumi mi pare che la situazione almeno a vede questi prezzi sia migliorata.

io consiglio a chi non ce li ha di prendere:
Crisi sulle terre infinite
Superman Per il domani
Flash rinascita
All star superman
Joker
Batman il ritorno del cavaliere oscuro

Bobby Drake

Citazione di: caidocaido il 17 Febbraio 2020, 16:08:51
Citazione di: Simon Baz il 17 Febbraio 2020, 16:05:04
come prezzi per gli spillati poteva andare meglio, ma per i volumi mi pare che la situazione almeno a vede questi prezzi sia migliorata.

io consiglio a chi non ce li ha di prendere:
Crisi sulle terre infinite
Superman Per il domani
Flash rinascita
All star superman
Joker
Batman il ritorno del cavaliere oscuro



Grazie per i consigli, preziosissimi!

#caldocaldo

ClarkArrow46

Citazione di: Egan il 17 Febbraio 2020, 15:14:36
Per me Aquaman e Jl. Punto. Ho letto le trame delle altre serie ma sempre la stessa solfa: saghe spaziali per lv (che palle), e i soliti villain per Batman e Superman. Sempre la stessa minestra! E Joker e Bane e poi Luthor..... Che ppppalle!

Non so se ci sarà "di nuovo" Luthor in questi primi numeri di superman ma nell'ultimo periodo le cose per Clark non sono state proprio "la stessa minestra"  :asd:
Se vuoi approfondire controlla i topic delle run di rinascita, soprattutto le ultime di Bendis!



Ben-Point

Per me (è ovvio che non li prenderò tutti nello stesso mese, ma intanto ho modo di scrivermi la lista del spesa) :

• Lanterna Verde 1-2
• Superman Rebirth Vol. 3 (finalmente, dannazione... :wub:)
• Batman Rebirth Vol. 5
• DCeased (contentissimo, non vedo l'ora di leggerlo)
• Doom Patrol
• Batman TDKR: The Golden Child
• Batman: L'Ultimo Cavaliere della Terra
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Lampo

Oh, finalmente si torna a comprare qualcosa (forse):
-L'anno del criminale special 1
-Batman e gli Outsiders tp 1
-Batman vol 5: Regole d'ingaggio
-DCeased (aprile)
-Detective comics 1000
-Batman: L'ultimo cavaliere sulla terra


Ma "L'anno del criminale" è volume unico, ce ne saranno altri, manca qualcosa?

Potrei essere interessato anche a Flash: Rinascita e Superman: Per il domani, ma in generale non seguo questi personaggi...

Bobby Drake

Vorrei prendere Young Justice vol.1 a mio nipote, ma pare già che nessuno se lo fili, e se poi gli rimane monca? :lolle:

nickorso90

Citazione di: Bobby Drake il 17 Febbraio 2020, 19:24:20
Vorrei prendere Young Justice vol.1 a mio nipote, ma pare già che nessuno se lo fili, e se poi gli rimane monca? :lolle:

Nel caso, sarà un ottima lezione di vita per entrambi  :asd:

Arkin Torsen

Grazie per il link.
Mi sa che faccio miei gli Invisibles (avrei preso i Lion, a maggior ragione prenderei questo omnibus che è più economico) e il Quarto mondo, visto che ho letto solo i Nuovi Dei nell'edizione in b/n della Play.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Lampo

Citazione di: Arkin Torsen il 17 Febbraio 2020, 19:42:10
Grazie per il link.
Mi sa che faccio miei gli Invisibles (avrei preso i Lion, a maggior ragione prenderei questo omnibus che è più economico) e il Quarto mondo, visto che ho letto solo i Nuovi Dei nell'edizione in b/n della Play.

Guarda, piacerebbero anche a me, ma ho dei dubbi sulla maneggevolezza di un volume da 1500 pagine... il prezzo è "buono", ma temo che esploda, o che sia leggibile solo su un tavolo.

katzenberg

Dubbi anche miei.
Vorrà dire che se sarà leggibile su un tavolo, per sta volta lo leggeremo su un tavolo... :rolleyes:

Sheogorath

I miei dubbi sono se aspettare che faranno dei cartonati come hanno fatto per tutte le serie marvel now o vado subito di spillati.

Bobby Drake

Mi sono letto tutti gli issues da cui partono gli spillati Panini DC ad aprile e giugno (WW), e posso scrivere che alla fine sono tutti accettabili per chi sale a bordo.

Skyfall

Su due piedi sarei interessato a:

- Crisi sulle terre infinite;
- Preacher.

Da valutare sicuramente i vari Superman. Sarei tentato di provare i vari Aquaman, Lanterna  Verde e Batman  :ahsisi:

Bah, viviamo in un mondo in cui una limonata è fatta con aromi artificiali, mentre un detersivo per piatti è fatto con limoni veri.

HCPunk

Citazione di: Bobby Drake il 17 Febbraio 2020, 19:24:20
Vorrei prendere Young Justice vol.1 a mio nipote, ma pare già che nessuno se lo fili, e se poi gli rimane monca? :lolle:

Fagli un regalo migliore non prendendoglielo  :lolle:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


db

io piglio
il batman bonellide
quarto mondo...se quando uscirà la legge dell'editoria di stocazzo non è ancora entrata in vigore :ahsisi: (perchè 99 euro proprio no, ma 99 meno 15%, magari...)

Dcsead ci faccio un pensiero, vorrei aspettare l'edizione in tpb (americana), visto che con 7 storie dovrebbe costare sui 15/16 eurom però non l'hanno ancora annunciata :cry:


non mi ricordo, Golden Child è un one-shot?
Se è one-shot lo piglio...