News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Aprile 2020

Aperto da Azrael, 17 Febbraio 2020, 06:09:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Numero95

Citazione di: Bobby Drake il 20 Febbraio 2020, 22:52:16
Alle fumetteria hanno già inviato una comunicazione che le City Edition saranno in realtà delle "Musesum Edition", realizzate su copertine in cartoncino.

Se sono come quella di Thor allora sono 4 euro in piu per 20 grammi di carta :lolle:

Bobby Drake

Altra rettifica (che comunicazione da dilettanti), hann fatto capire che le regular saranno quelle con le copertine ambientate in Italia, e che le variant saranno le Museum (cioè stesso artwork delle City ma senza loghi, strilli ecc).

Io non voglio che il mio, per dire, Superman#1 debba avere per forza avere una cover ambientata, che ne so, a Milano. È una trashata.

Noiro

Citazione di: Bobby Drake il 22 Febbraio 2020, 13:12:12
Altra rettifica (che comunicazione da dilettanti), hann fatto capire che le regular saranno quelle con le copertine ambientate in Italia, e che le variant saranno le Museum (cioè stesso artwork delle City ma senza loghi, strilli ecc).

Io non voglio che il mio, per dire, Superman#1 debba avere per forza avere una cover ambientata, che ne so, a Milano. È una trashata.

Per me è una scelta simpatica, invece. Non molto differente dai numeri zero della Marvel Italia.
Noiro-orioN

Cosmonauta

Citazione di: Bobby Drake il 22 Febbraio 2020, 13:12:12
Altra rettifica (che comunicazione da dilettanti), hann fatto capire che le regular saranno quelle con le copertine ambientate in Italia, e che le variant saranno le Museum (cioè stesso artwork delle City ma senza loghi, strilli ecc).

Io non voglio che il mio, per dire, Superman#1 debba avere per forza avere una cover ambientata, che ne so, a Milano. È una trashata.

A me darebbe noia avere le cover trash con l'ambientazione italiana :lol:

Bobby Drake

Citazione di: Cosmonauta il 22 Febbraio 2020, 13:18:56
Citazione di: Bobby Drake il 22 Febbraio 2020, 13:12:12
Altra rettifica (che comunicazione da dilettanti), hann fatto capire che le regular saranno quelle con le copertine ambientate in Italia, e che le variant saranno le Museum (cioè stesso artwork delle City ma senza loghi, strilli ecc).

Io non voglio che il mio, per dire, Superman#1 debba avere per forza avere una cover ambientata, che ne so, a Milano. È una trashata.

A me darebbe noia avere le cover trash con l'ambientazione italiana :lol:


Anche a me, parecchio.

nickorso90

Quindi niente regular normali per i numeri 1?

Bobby Drake

Citazione di: nickorso90 il 22 Febbraio 2020, 13:45:58
Quindi niente regular normali per i numeri 1?

Esatto, le cover originali americane saranno all'interno degli albi, che quindi avranno tutte solo la cover City Edition (con possibilità di variant Museum).

nickorso90

Citazione di: Bobby Drake il 22 Febbraio 2020, 14:15:22
Citazione di: nickorso90 il 22 Febbraio 2020, 13:45:58
Quindi niente regular normali per i numeri 1?

Esatto, le cover originali americane saranno all'interno degli albi, che quindi avranno tutte solo la cover City Edition (con possibilità di variant Museum).

Che fastidio queste mezze imposizioni

Penny-uno

Citazione di: Bobby Drake il 22 Febbraio 2020, 14:15:22
Citazione di: nickorso90 il 22 Febbraio 2020, 13:45:58
Quindi niente regular normali per i numeri 1?

Esatto, le cover originali americane saranno all'interno degli albi, che quindi avranno tutte solo la cover City Edition (con possibilità di variant Museum).
Peccato, avrei preferito la cover originale. Quella ambientata in Italia pensavo fosse la variant e volevo schivarla...

BraveheartKratos

#99
Citazione di: Bobby Drake il 22 Febbraio 2020, 13:12:12
Altra rettifica (che comunicazione da dilettanti), hann fatto capire che le regular saranno quelle con le copertine ambientate in Italia, e che le variant saranno le Museum (cioè stesso artwork delle City ma senza loghi, strilli ecc).

Io non voglio che il mio, per dire, Superman#1 debba avere per forza avere una cover ambientata, che ne so, a Milano. È una trashata.

ciao ragazzi, ho chiesto io sulla pagina face e mi hanno risposto cosi (dopo 12 commenti) volevo scriverlo qua sul forum ma mi hai preceduto :D in ogni caso si, ora è spiegato meglio però boh.. un po di caos.. soprattutto per chi deve aderire all iniziativa che non si capisce più cosa ordinare dato che le city dovevano essere le variant boh..

anarky

Qualcuno sa chi saranno gli editor DC/Panini?

Azrael

LE 10 CITTA' PER I NUMERI 1:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Nightmist

Potrei decidere di buttare tre euro per la cover di Mattina su Lanterna Verde.

EMC2

Mi ricordate un attimo se questi 10 numeri saranno disponibili in fumetteria o se solo in fiera?

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken