News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Aprile 2020

Aperto da Azrael, 17 Febbraio 2020, 06:09:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kirito

Per me solo

DC LIBRARY: ALL STAR SUPERMAN (non ho mai recuperato il volume Planeta e l'absolute Lion non mi andava a genio)
DC LIBRARY: WATCHMEN

Forse

LANTERNA VERDE 1-2-3 coi tre numeri di Blackstars, almeno li inserisco nel cofanetto che sto realizzando in tipografia per gli spillati della S1. Non penso che questa mini uscirà mai in volume, sicché...

Superman, Action Comics, Justice League, Flash, Aquaman, Freccia Verde e Lanterna Verde (Morrison S2) li proseguirò coi cartonati trimestrali, ammesso che li facciano. Addio spillati.

Bobby Drake

Ma Watchmen ha la copertina con lo smile?

mattygt

Per me
Batman spillato
JL spillato
Dceased
L'ultimo cavaliere sulla terra
Quarto mondo
L'anno del criminale (da valutare)
Detective Comics 1000 (da valutare)

Penny-uno

Per me gli spillati di Batman,  All star superman, l'omnibus di invisibles. Valuterò per crisi sulle terre infinite.
Rinuncio sicuramente ai numeri alfa e all'anno del criminale che inizialmente pensavo di prendere.
Ristampano Flash rinascita di Johns... deduco che il sesto volume Lion non lo vedremo mai

katzenberg

Per me Batman solo i numeri con King.
Poi penso proprio di prendere l'Omnibus di Invisibles.
Non amo per niente i mattoni, ma il prezzo è incredibile (6 cent a pagina, 1.50€ a storia in formato deluxe) e posso adeguarmi.
Ovviamente diviso in tre volumi sarebbe costato almeno 50€ in più.
Faccio un pensiero a L'ultimo Cavaliere sulla Terra e Per Il Domani.
Il Quarto Mondo magari in futuro.
CSTI valuto se sostituire la mia edizione da edicola Planeta ma solo se guadagno molto in qualità e un po' in spazio, quindi prima voglio vedere il volume.

Unica cosa resta da vedere se questi omnibus avranno le date di uscita completamente casuali come quelli Marvel...

Ryo Narushima

Citazione di: Noiro il 17 Febbraio 2020, 12:30:52
Non sarebbe meglio fare dei cofanetti da 3 volumi? Assurdo.

Si basano sul volume USA. Poi meno volumi ci sono, meno euro ti rubano sopra. Pensa che il primo (di tre) RW veniva 70€.
''Perché così ho scelto''


Nightmist

Citazione di: Bobby Drake il 17 Febbraio 2020, 13:11:09
Ma Watchmen ha la copertina con lo smile?

Non possono metterla per problemi legali, la situazione non è cambiata.

attitude

Certo che interrompere Batman Saga (che vabbé, la si può pure vedere come un "la gatta da pelare è della Lion, Panini non c'entra niente) per poi pianificare subito un altra raccolta di Batman in Bonellide mi sembra davvero uno sfregio :asd:
Detto questo, la prima metà della run ce l'ho già in spillati, quindi niente, peccato però, sono andati a pescare roba troppo recente e troppo reperibile.

Sicuramente prenderò Batman/TMNT 3, ho i due volumi precedenti della Lion, tanto vale concludere con l'ultimo in italiano invece che prendere solo il terzo in inglese o rimanere con 2/3.

Flash: Rinascita rientrerà tra i miei acquisti, ma vedrò un po' se conviene comprare questo o il volume inglese, se la differenza sarà scarsa, anche a favore di quello inglese, andrò con quello Panini, altrimenti inglese sia.

Action Comics 1000 preso recentemente in inglese, mi sembra giusto :asd: (Crisis on Infinite Earths uguale, preso un annetto fa in inglese, che sfiga)
Su Detective Comics 1000 valuterò, così come su DCeased.

Bobby Drake

Ok, gli unici starting/jumping point per gli spillati sembrano essere Batman/Superman e Aquaman, confermate?

Egan

Per me Aquaman e Jl. Punto. Ho letto le trame delle altre serie ma sempre la stessa solfa: saghe spaziali per lv (che palle), e i soliti villain per Batman e Superman. Sempre la stessa minestra! E Joker e Bane e poi Luthor..... Che ppppalle!

NikoFever

I prezzi degli omnibus sono davvero ottimi, poco da dire. Anche alcuni volumi hanno dei buoni prezzi.
Per quanto riguarda gli spillati applicherò la stessa politica utilizzata per quelli Marvel, a quei prezzi taglio. Non voglio spendere 3€ a storia per uno spillato, a parità di prezzo (a storia) preferisco spendere quei soldi per un volume unico.

Il Paladino del Buonsenso

Per Invisibles ci vogliono delle rassicurazioni sulla bontà della traduzione, prima

rob

La collana DC Library e gli omnibus sembrano promettere bene, soprattutto per i prezzi accettabili.
Devo recuperare tanta roba, primi su tutti All Star Superman, Batman Ultimo Cavaliere, Flash Rinascita, Preacher, Invisibles e altro. Comincerò a mettere da parte i money  :asd:

Peccato ancora per queste proposte in bonellide. Comunque non vorrei essere precipitoso o troppo positivo ma si prospetta un futuro quantomeno migliore.

Simon Baz

come prezzi per gli spillati poteva andare meglio, ma per i volumi mi pare che la situazione almeno a vede questi prezzi sia migliorata.


kikko_g89 -----> Simon Baz

caidocaido

Per me questi per la dc, probabile che di spillati prenderò solo la jl e Batman, tutto il resto poi recupero in volumi

I 5 numeri alfa DC Comics
Justice league (in abbonamento dal numero 1)
Batman 1 (in abbonamento)
Superman 1 (numero singolo)
Batman/superman 1 (numero singolo)
Flash 1 (singolo numero)
Lanterna verde (singolo numero)
Harley Quenn 1 (numero singolo)
Dc Crossover: superman: l'ascesa di Leviatan
L'anno del criminale special 1
Batman vol. 5 regole di ingaggio
Dc library: detective comics 1000 deluxe edition
Dc Library l'uomo d'acciaio
Batman- il ritorno del cavaliere oscuro – il bambino d'oro
Dc Library l'ultimo cavaliere sulla terra