News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Aprile 2020

Aperto da Azrael, 17 Febbraio 2020, 06:09:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosmonauta

Continua a leggere in inglese no?

eddiekrueger

Confermo, mai come ora si rivela essere il miglior approccio, specialmente nel tuo caso che non sei nuovo alla lettura in lingua originale.

Ares

#242
Citazione di: Cosmonauta il 10 Marzo 2020, 15:23:57
Continua a leggere in inglese no?
Non continuo con una certa continuità perché trovo difficoltà. È stata un'esperienza particolare perché volevo finire la run, in genere leggo solo in italiano

Citazione di: eddiekrueger il 10 Marzo 2020, 15:28:23
Confermo, mai come ora si rivela essere il miglior approccio, specialmente nel tuo caso che non sei nuovo alla lettura in lingua originale.
In realtà è stata una delle poche volte :)

Cosmonauta

Io visti i prezzi ridicoli che ormai ci ritroviamo, di spillati non le comprerò più. Seguirò solo due serie almeno fino a conclusione delle run in corso. ossia Hulk di Ewing e Batman di King. Poi basta. Magari potresti far così anche tu, i volumi si vendono anche più facilmente, gli spillati una volta comprati diventano carta straccia.

Ares

Citazione di: Cosmonauta il 10 Marzo 2020, 16:08:17
Io visti i prezzi ridicoli che ormai ci ritroviamo, di spillati non le comprerò più. Seguirò solo due serie almeno fino a conclusione delle run in corso. ossia Hulk di Ewing e Batman di King. Poi basta. Magari potresti far così anche tu, i volumi si vendono anche più facilmente, gli spillati una volta comprati diventano carta straccia.
Concordo

DonquixoteDoflamingo

spillati buoni per incartare il pesce in pescheria  :sisi: :asd:

fannullone

Anch'io purtroppo dopo l'entusiasmo iniziale, ho alla fine deciso di non prendere nulla. Ero molto interessato ad avere finalmente una certa regolarità per Superman e Batman, ma ormai ci rinuncio.

Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

Umberto.

Zoro.equal.Luffy

 ^_^ Aspetta i volumi, credo che ne faranno abbastanza e li continueranno, finalmente direi...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Ares

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 16 Marzo 2020, 09:32:23
^_^ Aspetta i volumi, credo che ne faranno abbastanza e li continueranno, finalmente direi...
Si, credo sia la soluzione.
Almeno per quanto riguarda frequenza e rete di distribuzione dei volumi con Panini dovremmo stare tranquilli, finalmente aggiungerei.

davidedimarsala

Mi sapete dare delle info su Dcsead?
Mi intriga ma mi sa anche di grande cafonata!

Bobby Drake

Citazione di: davidedimarsala il 15 Maggio 2020, 18:21:28
Mi sapete dare delle info su Dcsead?
Mi intriga ma mi sa anche di grande cafonata!

È un signor Horror (di quelli action e fughe, però), e soprattutto non puoi mai aspettarti cosa succederà nella pagina successiva, che negli Horror è qualcosa di moooolto raro. Sorpresa positiva dell'anno scorso.

davidedimarsala

Grazie mille!
Ero indeciso, ma se mi dici così lo prendo!

Bobby Drake

Citazione di: davidedimarsala il 15 Maggio 2020, 18:26:25
Grazie mille!
Ero indeciso, ma se mi dici così lo prendo!

Vai anche nell'apposito topic, sezione DC Uscite USA!

davidedimarsala

Ah ottimo, non sapevo ci fosse!
Grazie! :D

Arkin Torsen

Citazione di: davidedimarsala il 15 Maggio 2020, 18:21:28
Mi sapete dare delle info su Dcsead?
Mi intriga ma mi sa anche di grande cafonata!

Bellissima saga! Taylor ci dà dentro, va a briglia sciolta tra sangue e morti. Caratterizza molto bene i personaggi e la storia è scorrevolissima. Per ora una delle mie migliori letture supereroiche del 2020.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)