News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Aprile 2021

Aperto da Azrael, 16 Febbraio 2021, 03:10:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

katzenberg

Per me niente.

Avrei preso Rorschach, ma non in spillati.
Avrei preso Golden Age, ma non in Library.
Aspetto future edizioni...

Cosmonauta

Citazione di: anarky il 16 Febbraio 2021, 05:34:11
Per me solo i bonellidi. Fastidioso l'asterisco nell'editoriale, del tutto inutile, poiché, nella lingua italiana, la parola "tutti" comprende tutti i generi.

È la ridicola ipocrisia progressista di oggi, una moda per darsi un tono di radical chic. Finirà come tutte le mode.

Per me niente a questo giro.

Occhi nella Notte


Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

ClarkArrow46

In forse:
Batman death metal mixtape 1

Voglio prima capire cos'è e se merita.

Per il resto... nulla anche per me!!
Avrei valutato qualche altro volume tipo Superman pace in terra ma rapporto pagine-costo troppo alto.

Ormai si sceglie con il contagocce, l'importante é selezionare bene!



John_Jones

"BATMAN: DEATH METAL MIXTAPE VOL. 1" è strettamente necessario e/o consigliato per la saga principale?

Hugostrange70

Rorschach da watchmen è un personaggio davvero affascinante, mettiamoci king ai testi, lo prendo sicuro  :ahsisi:

CARMINE

Per me La Notte Più Profonda
"Di nuovo il ronzio. La ricreazione è conclusa, finalmente. Dovrebbe sentirsi sollevato, vendicato. Ma si sente perduto e solo. Si sente male. Va nel suo luogo preferito. La palestra. Con l'odore di polvere e sudore. Sente quasi i pugni di un ragazzo che colpiscono un sacco, un suono ripetuto come quello di una mitraglia. Ma è tutto finito ora. Morto e sepolto nel passato."

ClarkArrow46

Citazione di: Hugostrange70 il 16 Febbraio 2021, 14:01:17
Rorschach da watchmen è un personaggio davvero affascinante, mettiamoci king ai testi, lo prendo sicuro  :ahsisi:

É proprio King ai testi che mi preoccupa!  :asd:
Comunque lo proverò in digitale e vedremo.



Hugostrange70

Citazione di: ClarkArrow46 il 16 Febbraio 2021, 14:38:50
Citazione di: Hugostrange70 il 16 Febbraio 2021, 14:01:17
Rorschach da watchmen è un personaggio davvero affascinante, mettiamoci king ai testi, lo prendo sicuro  :ahsisi:

É proprio King ai testi che mi preoccupa!  :asd:
Comunque lo proverò in digitale e vedremo.
Io di suo ho letto solo batman e mi è piaciuto  :sisi:

Lampo

Per me solo "La notte più profonda", e questo mi fa ben sperare che a breve esca "Il giorno più splendente"!  :wub:

Penny-uno

Per me questo giro c'è l'imbarazzo della scelta  :w00t:
Mi interesserebbero blackest night, Gotham by gaslight, justice league il chiodo, jsa l'età dell'oro, superman pace in terra, rorschach...
E alla fine finirò a comprare solo Batman 21 e 22  :lolle:

Heimdall

Citazione di: Penny-uno il 16 Febbraio 2021, 18:41:08
Per me questo giro c'è l'imbarazzo della scelta  :w00t:
Mi interesserebbero blackest night, Gotham by gaslight, justice league il chiodo, jsa l'età dell'oro, superman pace in terra, rorschach...
E alla fine finirò a comprare solo Batman 21 e 22  :lolle:

Penny se mi posso permettere non ti perdere i due elseworld Il Chiodo e Un altro chiodo.
Veramente belli e (credo) pienamente nelle tue corde  :up:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Rain

Citazionenon ti perdere i due elseworld Il Chiodo e Un altro chiodo.

mi sa che io cederò  :sisi: poi i tuoi commenti erano eloquenti  :rolleyes:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Heimdall

Citazione di: Rain il 16 Febbraio 2021, 19:27:35
Citazionenon ti perdere i due elseworld Il Chiodo e Un altro chiodo.

mi sa che io cederò  :sisi: poi i tuoi commenti erano eloquenti  :rolleyes:

Rain non lo come sarà l'edizione da vicino ma le storie sono veramente belle (vabbè dei disegni non ne parliamo neanche...).
E a dire la verità da Alan Davis non mi sarei aspettato questo livello autoriale  :sisi:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Hugostrange70

A me il chiodo è ancora un altro chiodo sono piaciute tantissimo, la seconda mi ha fatto veramente sbrodolare, una crisi sulle terre infinite made in Alan Davis, con disegni stupendi  :wub: