Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

BATMAN VS. BANE TP
Written by CHUCK DIXON
Art by RICK BURCHETT, GRAHAM NOLAN and TOM PALMER
Cover by BRIAN BOLLAND
On sale FEBRUARY 22
144 pg, FC, $14.99 US
The Dark Knight battles the powerful foe who once broke his back in this new, hard-hitting collection!
In these stories, reprinted from BATMAN/BANE and BATMAN: BANE OF THE DEMON #1-4, Bane is back – and he's out to break Gotham City as he broke Batman. All he needs to get the job done is a few nuclear weapons! Guest-starring Ra's al Ghul and Talia!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matches Malone

Perfetto, il TP di Gates of Gotham contiene anche la storia in due parti di Hine su Nightrunner :batman:

Nel TP di Bane potevano mettere anche qualcos'altro...va beh pazienza, già solo per Bane of the Demon e la singola Batman Bane (la one shot uscita in occasione del film di Schumacher) mi interessa. Magari La vendetta di Bane la mettono nella ristampa di Knightfall che ho visto uscirà verso primavera.

Non ho capito se Batman vs the Black Glove è un inizio di ristampa in volumi più corposi del Batman di Morrison o è solo per fare in oversize anche i primi due HC originari...vedremo.

Bruce Wayne

Citazione di: Matches Malone il 17 Ottobre 2011, 22:34:59
Perfetto, il TP di Gates of Gotham contiene anche la storia in due parti di Hine su Nightrunner :batman:

Oh! Perfetto!!!

Lo prendo sicuro.  :sisi:

Azrael

Comunque Qua non c'è il #1 di Batman Incorporated V2 
Rinviato di un altro pò? :mmm:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Murnau

Citazione di: Matches Malone il 17 Ottobre 2011, 22:34:59
Non ho capito se Batman vs the Black Glove è un inizio di ristampa in volumi più corposi del Batman di Morrison o è solo per fare in oversize anche i primi due HC originari...vedremo.
La seconda, penso, perché la prima non avrebbe senso. Non con quella foliazione.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Hankey

Oltre agli spillati prenderò:

CitazioneBATMAN: GATES OF GOTHAM TP
Written by SCOTT SNYDER, KYLE HIGGINS and DAVID HINE
Art by TREVOR MCCARTHY, AGUSTIN PADILLA, ANDRES GUINALDO and LORENZO RUGGIERO
Cover by TREVOR McCARTHY
On sale FEBRUARY 1
144 pg, FC, $14.99 US
Collecting the acclaimed 5-issue miniseries from writers Scott Snyder (AMERICAN VAMPIRE) and Kyle Higgins (NIGHTWING)! When a mystery as old as Gotham City itself surfaces, Batman assembles a team of his greatest detectives – including Red Robin, Owlman, I-Ching and others – to investigate this startling new enigma. As clues are discovered and the mystery deepens, Batman's team soon finds itself on a journey that explores different eras in Gotham's history and touches upon notable Gotham families including the Waynes, Kanes, and Elliotts. This miniseries spins out of recent events in the Batman titles and sets the stage for several exciting storylines in 2011. This volume also includes BATMAN ANNUAL #28 and DETECTIVE COMICS ANNUAL #12
CitazioneHAWK AND DOVE: GHOSTS AND DEMONS TP NEW EDITION
Written by KARL KESEL and BARBARA KESEL
Art and cover by ROB LIEFELD and KARL KESEL
On sale FEBRUARY 22
128 pg, FC, $14.99 US
Don't miss this new edition of the title collecting the 5-issue miniseries from 1988, as these two dissimilar heroes meet for the first time and battle Kestrel, a Super-Villain intent on the destruction of Hawk.

CitazioneI, VAMPIRE TP
Written by J.M. DeMATTEIS, BRUCE JONES, DAN MISHKIN, GARY COHN and MIKE BARR
Art by TOM SUTTON, ERNIE COLON, PARIS CULLINS, JIM APARO and others
Cover by JOE KUBERT
On sale FEBRUARY 8
320 pg, FC, $29.99 US
A cult favorite series is collected at last, from HOUSE OF MYSTERY #290, 291, 293, 295, 297, 299, 302 and 304-319 and BRAVE AND THE BOLD #195! Vampiric Lord Andrew Bennett turned his beloved Mary Seward into a vampire, hoping to keep her by his side through eternity. But what happens when her power turns her evil?
I've got new kidneys. I don't like the colour.

The Joker

Fortuna che dopo il massacro di novembre-dicembre gennaio mi sembra abbastanza leggero... Se va bene me la cavo con Gates of Gotham TP e Justice League Generation Lost TP.
Anche se quest'ultima sono proprio indeciso se recuperarla o meno :mmm:
I pareri com'erano, favorevoli?

Comunque Bats/Black Glove dovrebbe essere solo una ristampa in oversize.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Green Lantern

ah ma quindi I, Vampire gia esisteva da prima del reboot come serie?