News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Reboot

Aperto da Azrael, 31 Maggio 2011, 22:32:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mr. Seven

E bomba fu.
E' ufficiale. A settembre TUTTE le ongoing Dc ripartiranno da 1, TUTTE.
Ah, la bomba "bomba": da settembre, un sogno si avvera: JLA by Geoff Johns e Jim Lee!!!  :w00t:
Adventure Comics, che ripartirà anch'essa col numero 1, pare ospiterà Deadman: forse Ryan Sook coinvolto nel progetto.
- Oh, al diavolo, non mi interessa una vecchiaia serena. Non è mai stato il nostro stile. Vogliamo essere ricordati nel fiore degli anni. Sei pronto?
- Io sono pronto. Tu?

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28ct%29-vendoscambio-marvel-dc-vertigo-panini-planeta-magic-press/

Matches Malone

Son curiosissimo...mi sa che a questo punto Morrison chiude Inc. per agosto col numero 10...e poi???  :batman:

52 numeri 1, mi sembra incredibile...

Qui possono davvero fare grandi cose, JLA che riparte da 1 con un team del genere può fare un botto di vendite...e chissà gli altri titoli. Davvero, non sto nella pella per scoprire cosa faranno con Batman. E chissà Superman e Flash...

Qui comunque Jim Lee ci mette veramente la faccia in maniera definitiva, non può più permettesi di scazzare altrimenti non gli resterebbe che licenziarsi; è un'occasione d'oro, spero la gestiscano al meglio.

Green Hankey

Mi sa davvero anche a me che Inc chiude prima  :ahsisi:

Però leggendo la solicit non sembra
I've got new kidneys. I don't like the colour.

hey

Annunceranno Azzarello su Batman e Morrison su Superman :ahsisi:

Azrael

Citazione di: Matches Malone il 31 Maggio 2011, 22:41:59
Son curiosissimo...mi sa che a questo punto Morrison chiude Inc. per agosto col numero 10...e poi???  :batman:

52 numeri 1, mi sembra incredibile...

Qui possono davvero fare grandi cose, JLA che riparte da 1 con un team del genere può fare un botto di vendite...e chissà gli altri titoli. Davvero, non sto nella pella per scoprire cosa faranno con Batman. E chissà Superman e Flash...

Qui comunque Jim Lee ci mette veramente la faccia in maniera definitiva, non può più permettesi di scazzare altrimenti non gli resterebbe che licenziarsi; è un'occasione d'oro, spero la gestiscano al meglio.

Ripartire da 1 non significa necessariamente riazzerare tutto l'universo vero?  :unsure:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ThePNZ

Un rilancio della JLA mi fa gola...

Green Hankey

mettiamoci pure un bel rilancio della JSA  :ahsisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Ikki di Phoenix

CitazioneNot International. Not Dark. And also not Of America. Just the League.

We are the League! We are the League! We are the League! :rulezza:

Odio fare il grillo parlante e dire "ve l'avevo detto"... ma cazzo sì che ve l'avevo detto!!!!

JLA di Johns e Lee... Sono meglio dell'Oracolo di Delfi!!!!!  :w00t: :w00t: :w00t:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Fantomex

JLA : Johns + JIM LEE  :look:
Dov'è la trappola ?


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Green Hankey

Citazione di: Elijah Snow il 31 Maggio 2011, 22:47:00
JLA : Johns + JIM LEE  :look:
Dov'è la trappola ?

Forse stavolta non c'è.

Forse stavolta Lee è obbligato a far bene  :ahsisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

hey

Citazione di: x-joey il 31 Maggio 2011, 22:41:46
E bomba fu.
E' ufficiale. A settembre TUTTE le ongoing Dc ripartiranno da 1, TUTTE.
Ah, la bomba "bomba": da settembre, un sogno si avvera: JLA by Geoff Johns e Jim Lee!!!  :w00t:
Adventure Comics, che ripartirà anch'essa col numero 1, pare ospiterà Deadman: forse Ryan Sook coinvolto nel progetto.
Quindi Morrison non la chiude col 24 INC.

Dai mettetimi Azzarello su Batman dai dai dai

Lois Lane

mamma mia  :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

johns e lee  :w00t: :w00t:

ti prego rilanciamo superman come dio comanda  :pray: :pray: :pray:

Post Uniti: 31 Maggio 2011, 22:49:31

il costume di supes mi fa pensare :mmm:

Green Hankey

però con Inc. come la mettiamo?
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Hal Jordan

Citazione di: .:Azrael:. il 31 Maggio 2011, 22:43:28
Ripartire da 1 non significa necessariamente riazzerare tutto l'universo vero?  :unsure:
Parlano di un grosso reboot, quindi credo di sì.

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.