News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lois Lane (USA) di Greg Rucka & Mike Perkins

Aperto da Man of Steel, 12 Aprile 2019, 22:18:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Catcher

Letto #9
Altro bellissimo numero, team up geniale e divertentissimo :clap:
Rucka è nato per questo genere di storie  :clap:

Man of Steel

Letto #10
WTF??? Da dove è saltato fuori questo numero???
Oh mi sono perso qualcosa, magari per via del covid ho rimosso certi plot points, oppure è proprio da questo numero che Rucka ha deciso di rivelare alcune cose...siccome siamo così vicini alla conclusione e prima o poi dovranno anche rivelare a che cazz Lois sta lavorando da così taaaaaaanto tempo.

Ma robe Multiversali?
Ok basta, è ufficiale, non sono io che sto proiettando il mio headcanon su...ogni cosa che leggo o vedo, ma sto semplicemente riconoscendo....l'ovvio.
Che poi per una ragione o l'altra io sia incastrato in un loop dove finisco per parlare delle solite cose e a vedere un certo pattern non è colpa mia, ma anche la natura del DCUniverse e non solo, direi anche la nostra.
Prendiamo queste pagine dove Renee spiega il DC Multiverse:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

E parla anche del Bodhi/Kensho/Satori facendo l'esempio di Zhuangzi:
Error 404 (Not Found)!!1
:lol:
Ora...perchè perchè perchèèèè ha toccato questo argomento...È qualcosa che vogliono affrontare in casa DC? Chi lo vuole fare?
Spero non Bendis o mezza DC attraverso 5G, è un argomento TROPPO affascinante e troppo delicato! :cry:
Geoff lo ha fatto alla grande col suo DClock, siccome doveva tenere in considerazione mille cose, non poteva andare troppo meta come ha fatto in passato con pg come Superboy Prime o Morrison con Final Crisis e Multiversity, but...you know, c'è sempre il sequel!

Comunque veramente, lo so che lo dico praticamente ogni santa volta che leggo questa testata, ma mettetemi Rucka su Supes...OVUNQUE!
Cioè come puoi avere una testata spin-off migliore di quella originale, ovvero da cui "spin-offa!" :lolle:
Perchè mi devo ritrovare gente di in certo calibro, guidati da veri nabbi? Pure Ennis o Ellis e Priest per Death Metal, mondo cane oh...

Hype a mille per i prossimi due numeri!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

HCPunk

Strano, un post di MoS che mi esalta.. <_<
Devo andare a leggere il #10! :pazzia:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Man of Steel

Ho anche cercato di contenermi, ma ho già capito che sto per cedere... :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

HCPunk

Beh sulle potenzialità della serie non ci sono dubbi :nono:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Man of Steel

Letto #11
Ahhh shiieet ci siamo, ho ancora qualche leggero dubbio, ma credo proprio che Rucka stia per sganciare la bomba con questa storia, con la verità e l'articolo di Lois!

Mamma mia, non so cosa ha intenzione di fare dopo quella rivelazione, ma non vedo l'ora! :wub:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

HCPunk

#10

Mai mi sarei aspettato di trovare "questi" temi su una serie con Lois. Perché? Perché è Lois. Va già bene nelle sue storie easy, con giornalismo, scoop, indagini, ecc..come i numeri scorsi insomma.
Capita che fa da spalla a Supes (e finisce in mezzo a situazioni "super") e ci sta, ma quando è protagonista lei stessa di situazioni molto fuori dall'ordinario non è che mi entusiasmi molto.

QUI PERO'!
Si mette in mezzo il Multiverse e ormai tutti sapete quanto mi esaltano queste robe!
E poi..di che Lois si parla?? :ehm:
Rucka vuole davvero inoltrarsi su questi territori??

E parlando sempre di Rucka..quanto è bravo a saltare da streghe e vite parallele a chat e patatine? :dowson:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

HCPunk

Citazione di: Man of Steel il 29 Giugno 2020, 15:20:31
Hehehe sapevo ti sarebbe piaciuto! :dsi:

:dsi:

#11

Per un attimo avevo pensato volessero togliere di torno
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ma poi.."tutto torna alla normalità" (sì in quel senso). Oltre a Jessica, Rucka usa Renee per consolidare il fatto che alcuni personaggi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.

Quindi ora mi chiedo.. Rucka davvero vuole rimettere a posto le cose?? :look:

Noto che dalla semplicità iniziale della serie, più Loiscentrica, ci si stia (beh ormai siamo alla conclusione) spostando verso una complessità davvero niente male :sisi: e con Renee/Question sempre più al centro.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Citazione di: Azrael il 07 Luglio 2020, 13:42:28
Preview: Lois Lane #12

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


https://www.cbr.com/lois-lane-12/

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

#12

RUCKA HA SGANCIATO LA BOMBA!! :pazzia:
E ora?! Non può chiuderla così! Voglio le conseguenze di questa rivelazione! :sisi:
La suora usa la scusa della "comprensione" e del "bisogna aiutare"..ma no! La gente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
discorsi legati al Multiverso?!

Dai! :dowson:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Man of Steel

Letto #12
DAMN!
Comprendo benissimo lo strazio di HCPunk e temo sarà Bendis a gestire le conseguenze di tutto ciò e non Rucka, MONDO CANE! :cry:

La rivelazione in-universe pare essere data al 100%, a tutti attraverso il libro di Lois, ora bisogna solo aspettare che venga letto da tutti, poi dipende anche da...in quanti ci crederanno!

Le conseguenze di tutto ciò sono ENORMI però, un conto è accettare la verità, un altro è dire...E mo??? Che fammo? :lolle:
Questa è una cosa...oserei dire ben più grande di un Multiverso, si parla proprio di robe Metaversali! :dsi:

Dr.Manhattan poteva essere di aiuto qua. :zuzu:

Non riesco a non avere hype, io spero ancora che venga gestito da Rucka, questo numero conferma ancora una volta tutto, quindi daje!!!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

HCPunk

E ti pareva..Sono dei Kamikaze in DC se hanno intenzione di dare in pasto a Bendis queste rivelazioni! Ad uno arrivato ieri praticamente..
Poi non so neanche se la serie è passata in sordina o se era sotto i giusti riflettori ma qui mi sa che sfugge l'importanza di quello che è stato detto in queste ultime pagine..la faccenda si espande davvero tantissimo e le ripercussioni possono essere parecchio pesanti!

MoS mi rifiuto di pensare che la popolazione snobberà queste dichiarazioni...  <_<
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."