News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

FlashPoint (USA) di Johns & Kubert

Aperto da Occhi nella Notte, 17 Aprile 2010, 14:59:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Green Hankey

infatti il primo numero è il solito spiegone a cui ci ha abituato Master Geoff, quindi penso che da 2 vedremo molta più azione.

Comunque gli americani non li capisco: molti hanno trovato bello FP 1, ma non The Flash 12  :ph34r:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

KAL

io ho un
Citazione di: ken1989 il 12 Maggio 2011, 11:01:12
infatti il primo numero è il solito spiegone a cui ci ha abituato Master Geoff, quindi penso che da 2 vedremo molta più azione.

Comunque gli americani non li capisco: molti hanno trovato bello FP 1, ma non The Flash 12  :ph34r:
io uso un metodo scientifico basato su una serie di approcci psicofisici e sperimentali, solitamete lo applico in maniera sistematica cercando di notare ed annotare il più possibile la sperimentazione in modo da utilizzare i risultati empiricamente risultanti per i futuri utilizzi del metodo, ossia me ne fotto altamente delle recensioni degli altri  :D


"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Green Hankey

anchio me ne fotto delle recensioni degli altri, ma gli americani sempre più spesso si affidano a queste  :tsk:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

KAL

Citazione di: ken1989 il 12 Maggio 2011, 11:07:14
anchio me ne fotto delle recensioni degli altri, ma gli americani sempre più spesso si affidano a queste  :tsk:

ordunque il cane pastore dovrebbe belare?


"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Green Hankey

Citazione di: KAL il 12 Maggio 2011, 11:08:15

ordunque il cane pastore dovrebbe belare?

:hmm:

Purtroppo il trend è questo, se no non si spiega perchè una serie come Superboy stenti ad arrivare alle 30000 copie.

Comunque come mai hanno spostato al mese prossimo l'inizio delle mini?

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Azrael

Citazione di: Selina Kyle il 12 Maggio 2011, 07:18:43
Wow..  :wub:
E tuto questo nella settimana del tuo compleanno. Che meraviglia.  :D

Io glielo fatto ieri il regalo :flash:  :asd:

Citazione di: Barry Allen il 12 Maggio 2011, 10:35:45
E' una bella immagine, anche se secondo me la cosa veramente clamorosa qui è che modificano il presente, non il futuro...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Per me è fantastico tutto questo!!!!!  :w00t: :w00t: :w00t:

Io non so molto di inglese ma quello che ho capito è la stessa cosa che hai capito tu ed è bellissimooooooo  :w00t: :w00t: :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr.Fox

Citazione di: Barry Allen il 12 Maggio 2011, 10:35:45
E' una bella immagine, anche se secondo me la cosa veramente clamorosa qui è che modificano il presente, non il futuro...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Per me è fantastico tutto questo!!!!!  :w00t: :w00t: :w00t:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"

Hal Jordan


Mr.Fox

"

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr.Fox

#1345
noooooooooooooooo  :+1:
ora basta non leggo più qquesto topic malefico  :tsk:

comunque è lo stesso Batman di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"

Mr. Seven

Bel primo numero, ottimo davvero!
Me ne fotto anch'io delle critiche: non amo lo stile di Johns, ma pochi cazzi, lui è la quintessenza del supereroismo classico rivisitato in chiave moderna; a volte possono pure non piacermi certe soluzioni (fondamentalmente perché il suo stile non è il mio preferito), ma nel caso di Flash
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
mi va bene, in fondo, è uno dei cliché narrativi che più adoro.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Onore al merito a Johns, che riesce a creare dei crossover - catalizzatori di pubblicità abbestia - e cucirli addosso a personaggi come Hal Jordan e Barry Allen: adesso sì che si possono definire DAVVERO importanti per il DCU, non lo sono solo sulla carta cioè.
Riguardo alla marea di tie-in: li salterò a piè pari, prendendo solo le mini di Batman e dei Secret Seven, il resto può pure prendere fuoco.  :asd:
- Oh, al diavolo, non mi interessa una vecchiaia serena. Non è mai stato il nostro stile. Vogliamo essere ricordati nel fiore degli anni. Sei pronto?
- Io sono pronto. Tu?

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28ct%29-vendoscambio-marvel-dc-vertigo-panini-planeta-magic-press/

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Mr. Seven

- Oh, al diavolo, non mi interessa una vecchiaia serena. Non è mai stato il nostro stile. Vogliamo essere ricordati nel fiore degli anni. Sei pronto?
- Io sono pronto. Tu?

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28ct%29-vendoscambio-marvel-dc-vertigo-panini-planeta-magic-press/

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.