News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

FlashPoint (USA) di Johns & Kubert

Aperto da Occhi nella Notte, 17 Aprile 2010, 14:59:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Green Hankey

#1320
su Ign il  numero 1 si è beccato un 6.5 (molti momenti che potevano essere più belli secondo il recensore sono stati rovinati dal marketing DC), mentre su CBR 3 stelle su 5.

Le reazioni dei lettori continuano ad essere positive, anche se le critiche sono più o meno le stesse per tutti.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Lois Lane

chissà quando lo vedrò io  :cry:

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Azrael

Citazione di: ken1989 il 11 Maggio 2011, 23:37:31
Citazione di: Clark Kent il 11 Maggio 2011, 23:23:46
chissà quando lo vedrò io  :cry:

Dici in Italia? Penso aprile 2012

No se rispettano i tempi sarà qua a Febbraio 2012  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane


Azrael

Citazione di: Clark Kent il 11 Maggio 2011, 23:45:48
troppo tardi  :sisi:

Se non vuoi aspettare leggi in originale :flash: (Però non ricordo se tu sei messo meglio di me in lingua)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane

Citazione di: .:Azrael:. il 11 Maggio 2011, 23:47:35
Citazione di: Clark Kent il 11 Maggio 2011, 23:45:48
troppo tardi  :sisi:

Se non vuoi aspettare leggi in originale :flash: (Però non ricordo se tu sei messo meglio di me in lingua)
:lolle: no Az...siamo messi male  :lolle:

vabbè aspetterò :D

Ikki di Phoenix

#1327
Dio mio santissimo...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

Citazione di: Barry Allen il 12 Maggio 2011, 00:43:04
Dio mio santissimo...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Bellissimo commento   :w00t:  :+1:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Selina Kyle

Wow..  :wub:
E tuto questo nella settimana del tuo compleanno. Che meraviglia.  :D


Una mela al giorno...

KAL

#1330
Premesso che ho letto qualcosina ma aspetto che mi arrivi, l'idea di base è abbastanza classica, il viaggio nel tempo a modificare il passato/futuro.Per me è pero' un'idea che funziona sempre.
quello che mi ricorda, cosi' d'impatto, ma proprio a pelle e la saga di morrison della pietra dei tempi.
Quel senso di ineluttabilità, di qualcosa che non puo' essere evitato, e questa cosa è la creazione di una lega della giustizia.
in questo caso una lega diversa, ma la lega è sempre quella che decide, volente o nolente il corso del destino


"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Ikki di Phoenix

E' una bella immagine, anche se secondo me la cosa veramente clamorosa qui è che modificano il presente, non il futuro...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Per me è fantastico tutto questo!!!!!  :w00t: :w00t: :w00t:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

KAL

Citazione di: Barry Allen il 12 Maggio 2011, 10:35:45
E' una bella immagine, anche se secondo me la cosa veramente clamorosa qui è che modificano il presente, non il futuro...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Per me è fantastico tutto questo!!!!!  :w00t: :w00t: :w00t:

considerando che qualsiasi futuro si stia vivendo è comunque un presente per chi lo vive.
tecnicamente noi siamo il futuro di quelli di ieri...


"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Green Hankey

L'unico mio rammarico è che la mini portante si concluderà già tra 4 numeri  :cry:

Comunque questo primo numero è andato molto meglio delle previsioni iniziali

La cosa però che un po' mi scoccia è che alcuni lpartono prevenuti per questo evento perchè poco gli è interessato di Barry e del bellissimo The Flash.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Ikki di Phoenix

Su una cosa posso convenire... l'episodio 12 di The Flash secondo me surclassa qualitativamente il n.1 di Flashpoint, a livello di pathos, testi, etc.
Come disegni no, vabbè Kubert...  :wub:

Ma è anche normale che sia così, il primo numero è sempre un numero introduttivo, anzi direi che Johns in un solo numero si è scrollato di dosso tutto quel che doveva dire a livello di introduzione/presentazione del mondo di Flashpoint, adesso può tranquillamente scatenarsi!!!!  :w00t: :w00t: :w00t:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."