News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

FlashPoint (USA) di Johns & Kubert

Aperto da Occhi nella Notte, 17 Aprile 2010, 14:59:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Green Hankey

tutti ancora si stanno chiedendo cos'è Flashpoint  :lolle:

Potrebbe essere davvero una serie che parte piano per poi carburare alla grande in seguito (parlo delle vendite)......

I've got new kidneys. I don't like the colour.

KAL

Citazione di: ken1989 il 11 Maggio 2011, 09:50:44
tutti ancora si stanno chiedendo cos'è Flashpoint  :lolle:

Potrebbe essere davvero una serie che parte piano per poi carburare alla grande in seguito (parlo delle vendite)......



delle vendite poco mi....
ma secondo me vende.
il descktop è cambiato.
mi ha fatto venir voglia di leggere altre mini che non ho preso....
quella di grood ad esempio...


"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

castorino7

Citazione di: ken1989 il 11 Maggio 2011, 09:50:44
tutti ancora si stanno chiedendo cos'è Flashpoint  :lolle:

Potrebbe essere davvero una serie che parte piano per poi carburare alla grande in seguito (parlo delle vendite)......


infatti per me potrà essere un nuovo starting point per molti nuovi appassionati e un punto di svolta per quelli più datati.
secondo voi?



O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo.

Green Hankey

Citazione di: castorino7 il 11 Maggio 2011, 10:41:41
Citazione di: ken1989 il 11 Maggio 2011, 09:50:44
tutti ancora si stanno chiedendo cos'è Flashpoint  :lolle:

Potrebbe essere davvero una serie che parte piano per poi carburare alla grande in seguito (parlo delle vendite)......


infatti per me potrà essere un nuovo starting point per molti nuovi appassionati e un punto di svolta per quelli più datati.
secondo voi?

effettivamente l'idea nella mente della DC è di creare nuovi starting point e FP si presta bene.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Guardiano della Notte

Ho una visione: Abin Sur tornerà nella "regular continuity" o come cacchio si dice del DCU  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

castorino7

Citazione di: Guardiano della Notte il 11 Maggio 2011, 13:03:38
Ho una visione: Abin Sur tornerà nella "regular continuity" o come cacchio si dice del DCU  :ahsisi:
anche Io...



O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo.

Green Hankey

Troppe troppe possibilità  :w00t:

I've got new kidneys. I don't like the colour.

KAL

Citazione di: Guardiano della Notte il 11 Maggio 2011, 13:03:38
Ho una visione: Abin Sur tornerà nella "regular continuity" o come cacchio si dice del DCU  :ahsisi:

non penso, se non fosse morto lui non esisterebbe hal come LV.
vedremo....


"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Azrael

Cavolooooo Cavolooooooooo Cavoloooooooooooo

Il N.1 è sconvolgenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Questo numero è da 10!!!!!!!!!

Metto uno Spoiler pesante non lo aprite se non volete rovinarvi la lettura

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Captain America

Francamente non mi ha detto proprio nulla.
Ho avuto seri problemi a non mollare a metà il fumetto. Lo stile di Johns questa volta mi è sembrato un po' troppo moscio e come per BN ci sono diversi colpi di scena di cui nessuno mi ha detto niente.
Gli do un 6 per i disegni.

KAL



"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Hal Jordan

E' presto per giudicare eh, però PER ORA sono d'accordo con Cap. Numero sottotono anche per me.

Ikki di Phoenix

intorno alla mezzanotte di oggi avrete il mio commento  :ahsisi:



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Captain America

Citazione di: Barry Allen il 11 Maggio 2011, 17:49:59
intorno alla mezzanotte di oggi avrete il mio commento  :ahsisi:
Penso che a te piaccia molto di più che a me.
Nonostante tutte le premesse l'inizio è decisamente nerd-oriented.