News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

FlashPoint (USA) di Johns & Kubert

Aperto da Occhi nella Notte, 17 Aprile 2010, 14:59:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TordoBeffeggiatore

Citazione di: Barry Allen il 07 Maggio 2011, 10:01:14
CitazioneFotte ne sega di Flashpoint,voglio solo ritrovare la magia che ho assaporato in Broken City

I soldi sono i tuoi, per carità, però solitamente una miniserie portante è considerata propedeutica alle mini tie-in... Semmai, appunto, puoi scegliere quali tie-in prendere e quali no, ma la mini portante è necessaria per la comprensione delle side stories collegate. Anche perché il rapporto Barry-Bruce verrà portato avanti anche in Flashpoint, l'ha ammesso Johns.
se siamo fortunati potrebbe trattarsi solo di "simil-elseworld" :)

Guardiano della Notte

Citazione"Who's doing Batman?" They didn't have anyone, and I said, "Well, let me do Batman!"

Grandissimo  :asd:


CitazioneSpaceman, which is the other project we're doing, is going to start probably a month or two after Flashpoint's done

:rulezza:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Green Hankey

Quindi ottobre-novembre parte Spaceman  :wub: :wub: :wub: :wub:

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Ikki di Phoenix

Citazione di: TordoBeffeggiatore il 07 Maggio 2011, 13:19:36
Citazione di: Barry Allen il 07 Maggio 2011, 10:01:14
CitazioneFotte ne sega di Flashpoint,voglio solo ritrovare la magia che ho assaporato in Broken City

I soldi sono i tuoi, per carità, però solitamente una miniserie portante è considerata propedeutica alle mini tie-in... Semmai, appunto, puoi scegliere quali tie-in prendere e quali no, ma la mini portante è necessaria per la comprensione delle side stories collegate. Anche perché il rapporto Barry-Bruce verrà portato avanti anche in Flashpoint, l'ha ammesso Johns.
se siamo fortunati potrebbe trattarsi solo di "simil-elseworld" :)

Non ho capito bene cosa intendi con "simil-elseworld", comunque la mia sensazione è che Johns imposterà l'evento in questi termini: il presente cambiato altererà la fisionomia e il background di molti personaggi, ma non la loro percezione del reale o il ricordo di aver vissuto questo grande evento, una volta che le cose verranno riportate alla normalità.
In questo senso non sarà quindi un elseworld, perché i protagonisti porteranno sulla propria pelle e nella propria mente il ricordo dell'esperienza vissuta nel mondo di Flashpoint anche nelle storie a seguire e quindi ufficialmente nella continuity.

A questo proposito, mi aspetto che il rapporto Bruce-Barry che verrà sviluppato in FP non sia solo un "what if?" ma semplicemente un primo passo verso una più stretta relazione nella continuity ufficiale fra questi due personaggi così diversi eppure così simili fra loro.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

TordoBeffeggiatore

Citazione di: Barry Allen il 07 Maggio 2011, 13:55:01
Non ho capito bene cosa intendi con "simil-elseworld",
gli eventi di continuity sono cambiati per un qualche motivo, nella mini principale si vedrà il perché e il come si cercherà di far tornare tutto alla normalità. in tutti i tie-in, PENSO, ci si limiterà a raccontare di questa nuova continuity (temporanea?). in questo modo chi non è interessato all'evento principale, potrà godersi delle storie singole, COME degli elseworld o what if.
spero di essere stato più chiaro :)

KAL

Citazione di: Barry Allen il 07 Maggio 2011, 13:55:01
Citazione di: TordoBeffeggiatore il 07 Maggio 2011, 13:19:36
Citazione di: Barry Allen il 07 Maggio 2011, 10:01:14
CitazioneFotte ne sega di Flashpoint,voglio solo ritrovare la magia che ho assaporato in Broken City

I soldi sono i tuoi, per carità, però solitamente una miniserie portante è considerata propedeutica alle mini tie-in... Semmai, appunto, puoi scegliere quali tie-in prendere e quali no, ma la mini portante è necessaria per la comprensione delle side stories collegate. Anche perché il rapporto Barry-Bruce verrà portato avanti anche in Flashpoint, l'ha ammesso Johns.
se siamo fortunati potrebbe trattarsi solo di "simil-elseworld" :)

Non ho capito bene cosa intendi con "simil-elseworld", comunque la mia sensazione è che Johns imposterà l'evento in questi termini: il presente cambiato altererà la fisionomia e il background di molti personaggi, ma non la loro percezione del reale o il ricordo di aver vissuto questo grande evento, una volta che le cose verranno riportate alla normalità.
In questo senso non sarà quindi un elseworld, perché i protagonisti porteranno sulla propria pelle e nella propria mente il ricordo dell'esperienza vissuta nel mondo di Flashpoint anche nelle storie a seguire e quindi ufficialmente nella continuity.

A questo proposito, mi aspetto che il rapporto Bruce-Barry che verrà sviluppato in FP non sia solo un "what if?" ma semplicemente un primo passo verso una più stretta relazione nella continuity ufficiale fra questi due personaggi così diversi eppure così simili fra loro.

house of M?


"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Ikki di Phoenix

Citazionehouse of M?

il paragone è calzante  :up:

Post Uniti: 07 Maggio 2011, 14:28:07

Citazione di: TordoBeffeggiatore il 07 Maggio 2011, 14:17:47
Citazione di: Barry Allen il 07 Maggio 2011, 13:55:01
Non ho capito bene cosa intendi con "simil-elseworld",
gli eventi di continuity sono cambiati per un qualche motivo, nella mini principale si vedrà il perché e il come si cercherà di far tornare tutto alla normalità. in tutti i tie-in, PENSO, ci si limiterà a raccontare di questa nuova continuity (temporanea?). in questo modo chi non è interessato all'evento principale, potrà godersi delle storie singole, COME degli elseworld o what if.
spero di essere stato più chiaro :)

ora sì, non avevo proprio capito  :hug:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

The Joker

Ho letto di 'sto Ambush Bug... :look:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

hey

Citazione di: Barry Allen il 07 Maggio 2011, 10:01:14
CitazioneFotte ne sega di Flashpoint,voglio solo ritrovare la magia che ho assaporato in Broken City

I soldi sono i tuoi, per carità, però solitamente una miniserie portante è considerata propedeutica alle mini tie-in... Semmai, appunto, puoi scegliere quali tie-in prendere e quali no, ma la mini portante è necessaria per la comprensione delle side stories collegate. Anche perché il rapporto Barry-Bruce verrà portato avanti anche in Flashpoint, l'ha ammesso Johns.
Si immaginavo.

Matches Malone


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix

Citazione"Batman's the ultimate crime vigilante superhero. You will never ever top Batman, and for time travel and crossing all these different planes of reality, you'll never top the Flash. The Flash owns time."

:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Ragazzi la preview... Oh mio dio la preview!!!!!!!

Se annunciano Kubert come regular artist dopo l'evento potrei commettere una pazzia  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Lois Lane

Citazione di: Barry Allen il 10 Maggio 2011, 09:06:52
Citazione"Batman's the ultimate crime vigilante superhero. You will never ever top Batman, and for time travel and crossing all these different planes of reality, you'll never top the Flash. The Flash owns time."

:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Ragazzi la preview... Oh mio dio la preview!!!!!!!

Se annunciano Kubert come regular artist dopo l'evento potrei commettere una pazzia  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:

si ma perchè
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Lois Lane

Citazione di: Barry Allen il 10 Maggio 2011, 09:35:17
non ci avevo fatto caso   :o

e
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.