News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

FlashPoint (USA) di Johns & Kubert

Aperto da Occhi nella Notte, 17 Aprile 2010, 14:59:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ikki di Phoenix

le spese di spedizione costano 5 €.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Green Hankey

io l'avrei fatto (l'ho fatto fino ad adesso soprattutto con i Vertigo Resurrected) ma passo, perchè troppa roba da prendere tra DC, vertigo e Marvel.

Mi sa che FP lo spulcio in maniera diversa e poi aspetto la versione italiana, magari con le sedici mini in comodi spillatini da 5 sacchi  :wub:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

castorino7

Spero che non siano in spillatini in Italia ma in volumetti come la serie prossimamente in uscita.



O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo.

Green Hankey

ma io parlo per Flashpoint e tutte le sue mini. 3 albi a 5 euro (come i tie-in di la Notte più profonda) sarebbe perfetto.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Buddy Baker

Citazione di: ken1989 il 02 Maggio 2011, 14:19:28
ma io parlo per Flashpoint e tutte le sue mini. 3 albi a 5 euro (come i tie-in di la Notte più profonda) sarebbe perfetto.

Secondo me sono troppe le mini sta volta per poter fare tanti volumetti da 5 euro come l'altra volta


Ex Capitan Marvel, ex edo

castorino7

questo si anche se in genere preferisco come formato quello del volume perchè gli spillatini
mi tolgono oramai l'ossigeno in camera mia...  :stralol: :stralol:



O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo.

Azrael

Ragazzi Torniamo a parlare solo Dell'evento Grazie  :up:
Come lo pubblicano ecc ecc se ne parlerà quando lo sapremo   :D
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Buddy Baker

Citazione di: .:Azrael:. il 02 Maggio 2011, 14:33:29
Ragazzi Torniamo a parlare solo Dell'evento Grazie  :up:
Come lo pubblicano ecc ecc se ne parlerà quando lo sapremo   :D

Hai ragione Az,siamo andati decisamente OT  :up:


Ex Capitan Marvel, ex edo

castorino7

scusa è vero

da quel che si capisce l'evento non prevede il coinvolgimento delle lanterne verdi eccetto per la mini con
abin sur. Giusto?

Post Uniti: 02 Maggio 2011, 14:37:39

Citazione di: Capitan Marvel il 02 Maggio 2011, 14:36:24
Citazione di: .:Azrael:. il 02 Maggio 2011, 14:33:29
Ragazzi Torniamo a parlare solo Dell'evento Grazie  :up:
Come lo pubblicano ecc ecc se ne parlerà quando lo sapremo   :D
infatti  :+1:

Hai ragione Az,siamo andati decisamente OT  :up:



O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo.

Buddy Baker

Citazione di: Barry Allen il 02 Maggio 2011, 13:14:59
le spese di spedizione costano 5 €.

Lo so, ma col fatto che FP esce mensilmente mi troverei a pagare 8€, 5 di spedizione e 3 di fumetti!


Ex Capitan Marvel, ex edo

Azrael

FLASHPOINT Presentation: BRIAN AZZARELLO on BATMAN



The Eisner Award-winning pairing of Brian Azzarello and Eduardo Risso is one of those creative teams that editors dream about. And that means they get to pick and choose their projects, usually opting for comics that are a little off the beaten path.

But next month, they're jumping into DC's mainstream summer event "Flashpoint," something even Azzarello admits is unusual for the two of them. Their three-issue mini-series is titled Flashpoint: Batman, Knight of Vengeance and kicks off next month.

Il resto dell'articolo ---> Qua
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Dark Knight

Molto interessante! Ho come l'impressione che questo Batman piacerebbe molto a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. :batman:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

The Dark Knight

Mh, quello è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne