News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

FlashPoint (USA) di Johns & Kubert

Aperto da Occhi nella Notte, 17 Aprile 2010, 14:59:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ikki di Phoenix

stupenda :w00t: :w00t: :w00t:

penso che Zoom finalmente diventerà un villain di primo livello come Luthor, Brainiac, Joker o Darkseid, come già lo è diventato anche Sinestro. Era ora  :ahsisi:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Green Arrow


TordoBeffeggiatore

Citazione di: Barry Allen il 28 Aprile 2011, 00:39:22
Fra l'altro un Kolins quasi irriconoscibile... Leggete Blackest Night Flash e poi leggere questo numero e non direste mai che si tratta dello stesso disegnatore.
io lo ricordo fantastico anche su BN :ahsisi:

Citazione di: Barry Allen il 30 Aprile 2011, 10:08:12
penso che Zoom finalmente diventerà un villain di primo livello come Luthor, Brainiac, Joker o Darkseid, come già lo è diventato anche Sinestro. Era ora  :ahsisi:
ma lo è sempre stato, solo che non lo hanno mai reclutato quando si univano i supervillain perché era morto o sostituito dall'altro (che mi sta sulle palle), Zolomon o come si chiama :D
ma sicuramente ho capito male cosa intendi :look:

Ikki di Phoenix

Secondo me non lo è proprio sempre stato... Mai è stato coinvolto in crisi che abbiano riguardato il DCU, è sempre stato un villain "regionale", limitato alle storie di Flash.

Abbiamo avuto Joker Imperatore, Presidente Luthor, abbiamo avuto Odissea Cosmica e Final Crisis, ma mai una "crisi" con Zoom, questa è la prima.

Zoom è sempre stato, secondo me eh, sia sempre sottintesa la mia soggettività, una sorta di Norman Osborn del DCU. Cioè uno dei nemici più carismatici e intelligenti dell'universo fumettistico, ma relegato alle storie di un eroe ben preciso, mai considerato come una minaccia di livello globale.

Ora Osborn invece lo è, ed ora secondo me (finalmente, aggiungerei) lo è anche Zoom.

Ciò non significa che i lettori rispettivamente di Flash o di Spider-Man già in cuor loro non sapessero di quanto pericoloso "di alto livello" fosse l'arci-nemesi del loro eroe preferito, io parlo di indotto in senso generale. Prima secondo me non se li filavano in molti, a parte i lettori del Velocista e del Ragno, che a buon diritto li rispettavano e adoravano  :hug:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

TordoBeffeggiatore

Ok, sei stato chiarissimo. Avevo proprio capito male :ahsisi:
In questo caso concordo ;) anche se per me non è un limite se un anti eroe resta solo nel mondo dell'eroe, dove è stato creato.

Ikki di Phoenix

Ah indubbiamente, a noi che li leggiamo e li amiamo comunque cambia poco, anche se li vediamo apparire solo sulle storie di Flash o Spidey :lol:

Però sai, ammetto che francamente questi crossover, queste crisi globali, per quanto lascino il tempo che trovano rappresentano un po' anche un "tributo", un omaggio da parte dell'indotto a certi Supervillain e, per riflesso, anche ai personaggi eroici con i quali essi si scontrano.

Per me tributare in questo modo Zoom non solo significa elevarlo finalmente al pari di altri villain dell'universo DC, ma anche per riflesso sottolineare che stiamo parlando del principale nemico di FLASH, uno dei più importanti eroi dellla Detective Comics  :up:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

The Joker

Citazione di: Barry Allen il 30 Aprile 2011, 00:17:34
metafumetto puro... Barry Allen contro residuati della Vertigo che hanno sconfinato...

AHAHAHAH! Mi sa che Di Dio legge veramente il forum :lolle:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matches Malone


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix

Fra l'altro non posso fare a meno di rilevare che quella testata sarà scritta, copertinata e disegnata da 3 dei papabili futuri disegnatori di flash... Scott Kolins, Ardian Syaf e Joel Gomez...

Cacchio Kal, speriamo che ci hai preso! Syaf sarebbe da paura!

Anche Gomez mi piacerebbe, con uno stile che richiama da vicino quello di Manapul!



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."


Buddy Baker

Sto valutando di ordinare su ho visto cose i 4 numeri di flash successivi al tp e i numeri della mini, ma ho paura che mi costi di più di spese in spedizione che in fumetti


Ex Capitan Marvel, ex edo