News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

FlashPoint (USA) di Johns & Kubert

Aperto da Occhi nella Notte, 17 Aprile 2010, 14:59:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lucifer

Non ce la faccio più ad aspettare! :w00t: Forse compro in originale. :sisi:


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Fantomex

 :pazzia:
ok lo Spoiler me lo sarei procurato lo stesso, voglio questa serie fra le mie mani, subito  :cry:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Lois Lane

 :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:


peeeeeerchè peeeeeeeeerchè....le cover e gli interni belli me li fate solo su flash e GL!??? e mi lasciate superman sempre disegnato alla cavolo di cane :dowson:

Green Hankey

Citazione di: Clark Kent il 13 Aprile 2011, 15:40:12
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:


peeeeeerchè peeeeeeeeerchè....le cover e gli interni belli me li fate solo su flash e GL!??? e mi lasciate superman sempre disegnato alla cavolo di cane :dowson:

Dai Clark ci rifaremo con Rocaforte su AC e Barrows è ottimo su Supes, ovvio che Manapul e mahnke  sono tutt'altra cosa.

Comunque già la preview è favolosa, il numero sa spettacolare......... chissà se una volta finito Flash Manapul continuerà a disegnare Flash.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Lois Lane

Citazione di: ken1989 il 13 Aprile 2011, 15:44:00
Citazione di: Clark Kent il 13 Aprile 2011, 15:40:12
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:


peeeeeerchè peeeeeeeeerchè....le cover e gli interni belli me li fate solo su flash e GL!??? e mi lasciate superman sempre disegnato alla cavolo di cane :dowson:

Dai Clark ci rifaremo con Rocaforte su AC e Barrows è ottimo su Supes, ovvio che Manapul e mahnke  sono tutt'altra cosa.

Comunque già la preview è favolosa, il numero sa spettacolare......... chissà se una volta finito Flash Manapul continuerà a disegnare Flash.

no ma sono bravi quelli che hai citato (tranne manhke che fa tutti brutti e  cattivi e non mi piace) ma non mi fanno mai un disegni che mi esalti! sono disegni medii. per me almeno!

io vorrei un reis in piena forma, un manapul, un alan davis. qualcosa così  :cry:

Selina Kyle

Citazionetranne manhke che fa tutti brutti e  cattivi e non mi piace

Brutti e cattivi.. Bellissimo.  :lolle: :lolle: :lolle:
Adesso Maniche è un po' meglio secondo me su GL, nel senso che è più morbido, meno legnoso.. anche se resto sempre dell'idea che disegni meglio gli alieni e che gli umani.


Una mela al giorno...

Lois Lane

Citazione di: Selina Kyle il 13 Aprile 2011, 15:54:25
Citazionetranne manhke che fa tutti brutti e  cattivi e non mi piace

Brutti e cattivi.. Bellissimo.  :lolle: :lolle: :lolle:
Adesso Maniche è un po' meglio secondo me su GL, nel senso che è più morbido, meno legnoso.. anche se resto sempre dell'idea che disegni meglio gli alieni e che gli umani.
guarda semplificando all'osso per me è così...mi sembrano tutti brutti e tutti cattivi...hanno le gengive nere!! le unghie nere! gli occhi spiritati :lolle:

è un po' migliorato ma non mi piace....mi fanno paura tutti :dowson:

Selina Kyle

Potrebbero citofonarti a tradimento alle 3 di notte, stai attento.  :ahsisi:


Una mela al giorno...

Ikki di Phoenix

che preview stupenda... ed anche molto rivelatrice... solo che Manapul l'ultima vignetta poteva disegnarla un po' più proporzionata :lolle:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

Ho dato un occhiata a questo numero ed è  :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Manapul è ancora più stratosferico  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Lantern


KAL

Citazione di: Clark Kent il 13 Aprile 2011, 15:40:12
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:


peeeeeerchè peeeeeeeeerchè....le cover e gli interni belli me li fate solo su flash e GL!??? e mi lasciate superman sempre disegnato alla cavolo di cane :dowson:
bhe suvvia su superman c'e' stato Gary Frank....
guydes....non mi sembrano male...

certo sta preview è una figata!


"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Matches Malone

Mapporc...Spoiler bruciato. E vabbè pazienza :lolle:

Green Hankey

Citazione di: Matches Malone il 13 Aprile 2011, 22:56:45
Mapporc...Spoiler bruciato. E vabbè pazienza :lolle:

anche te come me non ce l'hai fatta?

:lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Matches Malone

Massì, ho aperto la preview pensando "tanto mica lo riveleranno nelle prime pagine"...PAM! :lolle: