News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

FlashPoint (USA) di Johns & Kubert

Aperto da Occhi nella Notte, 17 Aprile 2010, 14:59:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

#1050
Citazione di: Clark Kent il 09 Aprile 2011, 10:33:42
Citazione di: Barry Allen il 09 Aprile 2011, 10:27:22
dai dai, che con 3 volumi raccogliete tutto... che saranno mai :ahsisi:
per me goduria immensa  :sisi:

Molta :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bart Allen

Citazione di: Barry Allen il 09 Aprile 2011, 10:34:49
io per fare spazio e soldi in vista di tutti questi volumi sto vendendo tutta la vertigo :lolle:


:burnes: interessano Spoiler ? venghino signori venghino, la sceneggiatura di green arrow industries al miglior offerente  :evilgrin:





p.s.si ovviamente sto scherzando mi ammazzano se dico qualcosa  :lolle:

castorino7

#1052
Spero che anche dopo flashpoint johns scriva flash. Voi cosa ne sapete?



O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo.

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

#1054
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

EXCLUSIVE: Reis & Perez Cover "Flashpoint" #1

When it hits stands in June, "Flashpoint" #1 promises to release a wave of changes to the DC Comics Universe -- and a wave of new tie-in titles to boot. At the core of the alternate reality's new world order is the series take on Superman, AKA Victor "Cyborg" Stone.

To celebrate the change of America's lead hero, DC enlisted the art team up of Ivan Reis and George Perez along with colorist Rod Reis for a special variant cover to "Flashpoint" #1," which the publisher provided exclusively to CBR News:



And to top it off, DC Executive Editor Eddie Berganza had this to share on the creation of the cover: "The 'Flashpoint' #1 variant cover presents a very different Man of Steel. In this timeline, it's American-made Cyborg Vic Stone, who is the Nation's number one hero. This also brings together two artists who were dying to work together, Ivan Reis on pencils and George Perez on the inks. Although George was surprised that Ivan took it easy on him by only doing one figure."
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane

#1056
Bellooooo :w00t: :w00t: :w00t:

Matches Malone

Flash 12, ultimo numero...la cover!


John Constantine


Matches Malone

Non ha fatto in tempo  :ph34r:

Bellissimo l'effetto della velocità  :ahsisi:

Azrael

Bella Bella  :ahsisi: già postata nel topic di "Flash"  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix

che hype ragazzi... io muoio...


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Fantomex

davvero, come faccio a resistere non avendo letto ancora la serie  :cry:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

The Joker

VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Azrael

Preview di The Flash #10



Variant :

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori