News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

FlashPoint (USA) di Johns & Kubert

Aperto da Occhi nella Notte, 17 Aprile 2010, 14:59:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Joker

Citazione di: Bruce Wayne il 08 Aprile 2011, 17:00:45
FLASH QUESTION: Who is The Joker? And what is his dark connection to the Wayne family?



FLASHPOINT: BATMAN – KNIGHT OF VENGEANCE #2
Written by BRIAN AZZARELLO
Art by EDUARDO RISSO
Cover by DAVE JOHNSON
On sale JULY 6 • 2 of 3, 32 pg, FC, $2.99 US • RATED T

:777:


Se morisse Barry salvando l'universo un'altra volta penso che potrei morire anche io :ahsisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Ikki di Phoenix

Ma non morirà mai Barry, non vi preoccupate...


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Buddy Baker

Come avevo già detto Bruce e Dick li può al momento ammazzare solo Grant, non penso che ci lasceranno le penne durante Flashpoint anche perché troppe serie girano intorno a loro
Io vedo più probabile un velocista o una lanterna visto che sono più facilmente sostituibili oppure visti che se ne parla tanto potrebbe schiattare Cyborg (anche se in effetti è un personaggio secondario) o magari Swamp thing, visto che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
è completamente fuori posto IMHO


Ex Capitan Marvel, ex edo

Green Hankey

Citazione di: Barry Allen il 08 Aprile 2011, 19:19:47
Ma non morirà mai Barry, non vi preoccupate...

anche perchè Geoff oltre ad essere fanboy non è scemo ad incappare in una cagata simile  :ahsisi:


Edo Swampy è appena tornato e me lo vuoi già far schiattare  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

The Joker

#980
Morisse Barry sarebbe qualcosa a metà tra il ridicolo e il leggen

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Chezzo, mi sono appena fatto uno spoilerone su Swamp Thing :lolle:

Comunque a me sembra ovvio che qualche pezzo grosso ci lasci le penne, no ? :mmm:
Oramai ci hanno abituati così :asd:
Almeno un big e un (se non un paio) di personaggi secondari :mmm:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Azrael



FLASH QUESTION: Can our heroes find the cure to their afflictions, or will the monster hunter Miranda Shrieve kill them before they get the chance

FLASHPOINT: FRANKENSTEIN AND THE CREATURES OF THE UNKNOWN #2
Written by JEFF LEMIRE
Art by IBRAIM ROBERSON
Cover by DOUG MAHNKE
On sale JULY 13 • 2 of 3, 32 pg, FC, $2.99 US • RATED T
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Buddy Baker

Ken lo so che è appena tornato ma per come lo vedo io meglio morto che com'è ora! Poi mi basterebbe che invece di morire finisse da qualche altra parta (ad esempio una terra parallela) in modo che non interagisca con il DCU classico


Ex Capitan Marvel, ex edo

Ikki di Phoenix

A parte che mi sto grattando come un caimano, mai vista una simile schiera di menagrami adunati tutti insieme in un forum.

Comunque secondo me le due vittime del sacrificio saranno Wally West e John Stuart.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Green Hankey

Citazione di: edo il 08 Aprile 2011, 19:26:37
Ken lo so che è appena tornato ma per come lo vedo io meglio morto che com'è ora! Poi mi basterebbe che invece di morire finisse da qualche altra parta (ad esempio una terra parallela) in modo che non interagisca con il DCU classico

vabbè ma allora così potevano evitare pure di annunciare che ritornava nel DCU  :lolle:

ora lo vedi molto fuori luogo magari anche perchè hai letto da poco il primo tomazzo di Alano Muro  :ahsisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Buddy Baker

Mi sa che è per quelli ken,probabilmente devo solo metabolizzare la novità


Ex Capitan Marvel, ex edo

Azrael



FLASH QUESTION: Will he be able to fly fast enough to escape his fate and defeat the Amazons?

FLASHPOINT: HAL JORDAN #2
Written by ADAM SCHLAGMAN
Art by BEN OLIVER
Cover by FRANCIS PORTELA
On sale JULY 27 • 2 of 3, 32 pg, FC, $2.99 US • RATED T
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Hankey

Cazzo pure i draghi combatte Hal Jordan senza anello  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Azrael



FLASH QUESTION: Where is he? And when? Can Hot Pursuit save him in time for Bart to help Barry?

FLASHPOINT: KID FLASH LOST #2
Written by STERLING GATES
Art by OLIVER NOME
Cover by FRANCIS MANAPUL
On sale JULY 27 • 2 of 3, 32 pg, FC, $2.99 US • RATED T
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Hankey

questa è una di quelle che attendo di più  :ahsisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.