News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

FlashPoint (USA) di Johns & Kubert

Aperto da Occhi nella Notte, 17 Aprile 2010, 14:59:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ikki di Phoenix

CitazioneCi avevo pensato, ma era già morto in Crisi Infinita..

Appunto per quello, ele... Ci avevano già provato a farlo secco, per rilanciare la serie di Flash. Gli è andata male, perché il protagonista non era adatto (Bart) e gli autori mediocri.
Allora hanno fatto tornare in fretta e in furia Wally con The Lightning Saga, perché riprendesse il posto di Flash nella serie e salvasse le vendite colate a picco. Ci ha riprovato Waid, ma stavolta gli ha detto male.
Allora hanno rilanciato Flash-Barry con Johns e un cast di disegnatori da paura. La serie è perennemente in top ten, probabilmente con Flashpoint fanno il botto.
Secondo me stavolta la mano della morte non fallirà sul povero Wally...


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

Citazione di: Barry Allen il 08 Aprile 2011, 13:32:50
CitazioneCi avevo pensato, ma era già morto in Crisi Infinita..

Appunto per quello, ele... Ci avevano già provato a farlo secco, per rilanciare la serie di Flash. Gli è andata male, perché il protagonista non era adatto (Bart) e gli autori mediocri.
Allora hanno fatto tornare in fretta e in furia Wally con The Lightning Saga, perché riprendesse il posto di Flash nella serie e salvasse le vendite colate a picco. Ci ha riprovato Waid, ma stavolta gli ha detto male.
Allora hanno rilanciato Flash-Barry con Johns e un cast di disegnatori da paura. La serie è perennemente in top ten, probabilmente con Flashpoint fanno il botto.
Secondo me stavolta la mano della morte non fallirà sul povero Wally...

Spero fortemente che ti sbagli
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Selina Kyle

#947
Per Roby: Boh, infatti può darsi che alla fine non muoia nessuno :lol:
Ma dato che Rick Johnston (famoso per le sue cantonate, anche se a volte ci prende) parla di evento che avrà risonanza sui media si pensa subito alla morte di qualcuno.

E' anche vero che nei comics ormai sono situazioni talmente inflazionate (e con scappatoia, tornano tutti) che forse non sono nemmeno più così "forti".. anche se in realtà la morte di Batman e la morte di Cap sono state così belle e ben strutturate/raccontate, per quanto opposte come contesto, che sono contenta che siano avvenute.. sono un simbolo delle cose belle fatte dalla DC e dalla Marvel in questi anni, per me.

Post Uniti: 08 Aprile 2011, 13:49:18

Citazione di: Barry Allen il 08 Aprile 2011, 13:32:50
CitazioneCi avevo pensato, ma era già morto in Crisi Infinita..

Appunto per quello, ele... Ci avevano già provato a farlo secco, per rilanciare la serie di Flash. Gli è andata male, perché il protagonista non era adatto (Bart) e gli autori mediocri.
Allora hanno fatto tornare in fretta e in furia Wally con The Lightning Saga, perché riprendesse il posto di Flash nella serie e salvasse le vendite colate a picco. Ci ha riprovato Waid, ma stavolta gli ha detto male.
Allora hanno rilanciato Flash-Barry con Johns e un cast di disegnatori da paura. La serie è perennemente in top ten, probabilmente con Flashpoint fanno il botto.
Secondo me stavolta la mano della morte non fallirà sul povero Wally...

Dici che non era programmato il ritorno di Wally?
Cioè, stato "raffazzonato" alla meglio, e la Lightning Saga di conseguenza? Perchè lo dicevo ieri, quella è la saga che getta il primo indizio per il ritorno di Barry, basta vedere l'espressione dei legionari dopo il ritorno di Wally.
Forse perchè la legione sapeva della Crisi (Finale) e rivolevano indietro il più grande dei velocisti..
Cioè, non mi sembra un evento costruito solo per ragioni editoriali, dico questo.. poi magari sbaglio. Che il rilancio successivo con Waid non abbia funzionato è verissimo, la DC per prima non ci ha creduto..

Il fatto è che tu sei spessissimo in sintonia con Johns, quindi potresti prenderci per davvero..  :D


Una mela al giorno...

Ikki di Phoenix

no aspetta, non ho detto mica raffazzonato alla meglio... :D

considera che comunque Bart è stato Flash per più di un anno di storie, quindi il tempo per programmare un ritorno di Wally fatto bene c'è stato... Se mi chiedi però se secondo me sarebbe tornato qualora la serie con Bart avesse fatto il botto, la mia risposta è no  :ahsisi:

Ed è ciò che mi spinge a pensare, complice anche la profezia del figlio di Wally, che stavolta potrebbero farlo fuori sul serio.

Non so, è un sentore più che altro...


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Selina Kyle

Citazione di: Barry Allen il 08 Aprile 2011, 13:55:35
no aspetta, non ho detto mica raffazzonato alla meglio... :D

considera che comunque Bart è stato Flash per più di un anno di storie, quindi il tempo per programmare un ritorno di Wally fatto bene c'è stato... Se mi chiedi però se secondo me sarebbe tornato qualora la serie con Bart avesse fatto il botto, la mia risposta è no  :ahsisi:

Ed è ciò che mi spinge a pensare, complice anche la profezia del figlio di Wally, che stavolta potrebbero farlo fuori sul serio.

Non so, è un sentore più che altro...

Guarda, tu con Johns ci prendi, quindi potresti aver ragione. :D
Però dato che si tratterebbe di un evento "da mass media", la morte di un velocista lo sarebbe? Non per sminuire Wally, per nulla, anzi, ma perchè è una tipicità di ogni Crisi...

Lo so che verrà fuori poi che Rick Johnston ha detto una cagata :lolle:


Una mela al giorno...

Ikki di Phoenix

dipende... far morire Wally mentre salva l'universo così come Barry morì salvandolo 25 anni fa potrebbe essere un evento da mass media..


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Selina Kyle

Citazione di: Barry Allen il 08 Aprile 2011, 14:04:24
dipende... far morire Wally mentre salva l'universo così come Barry morì salvandolo 25 anni fa potrebbe essere un evento da mass media..

Per "aggiustare" le anomalie temporali che vedremo in Flashpoint? Potrebbe essere..


Una mela al giorno...

Bruce Wayne

#952


Throughout the day today, we're going to debut the first look at the July issues of FLASHPOINT. Keeping coming back to THE SOURCE for more throughout the day.



FLASH QUESTION: Will The Flash and his new allies be able to fix the world?



FLASHPOINT #3

Written by GEOFF JOHNS
Art by ANDY KUBERT and SANDRA HOPE
Cover by ANDY KUBERT and SANDRA HOPE
1:25 Black and white variant cover A by ANDY KUBERT
Variant cover B by IVAN REIS and GEORGE PEREZ
On sale JULY 6 • 3 of 5, 40 pg, FC, $3.99 US • RATED T






FLASH QUESTION: Will Booster be able to stop Doomsday and help The Flash – or has his time come to an end?



BOOSTER GOLD #46


Written by DAN JURGENS
Art and cover by DAN JURGENS and NORM RAPMUND
On sale JULY 13 • 32 pg, FC, $2.99 US • RATED T




FLASH QUESTION: Will Sinestro side with Abin Sur against the Guardians of Oa, or is all hope lost?



FLASHPOINT: ABIN SUR – THE GREEN LANTERN #2

Written by ADAM SCHLAGMAN
Art and cover by FELIPE MASSAFERA
On sale JULY 6 • 2 of 3, 32 pg, FC, $2.99 US • RATED T

Lois Lane

booster + doomsday + jurgens... :rulezza: :rulezza: :rulezza: :rulezza:

John Constantine

Per me muore Hawkman.. ah no già andato.
Allora Superman.. pure lui.
Martian Manhunter, Flash, GL, Batman, Aquaman! Oh sono schiattati tutti almeno una volta!  :asd:

Bruce Wayne

FLASH QUESTION: Who is The Joker? And what is his dark connection to the Wayne family?



FLASHPOINT: BATMAN – KNIGHT OF VENGEANCE #2
Written by BRIAN AZZARELLO
Art by EDUARDO RISSO
Cover by DAVE JOHNSON
On sale JULY 6 • 2 of 3, 32 pg, FC, $2.99 US • RATED T

Cappellaio Matto


Buddy Baker

Figherrima quella sul Joker, con Azzarello che torna sul pagliaccio!


Ex Capitan Marvel, ex edo

Green Hankey

Citazione di: Barry Allen il 08 Aprile 2011, 14:04:24
dipende... far morire Wally mentre salva l'universo così come Barry morì salvandolo 25 anni fa potrebbe essere un evento da mass media..

cioè ma secondo voi Geoff fa morire il suo pg preferito dopo tutto quello che ha fatto per farlo ritornare? Questa sarebbe una mossa  :meta:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Selina Kyle

Ma l'admin parlava di Wally, non di Barry.  :D


Una mela al giorno...