News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

FlashPoint (USA) di Johns & Kubert

Aperto da Occhi nella Notte, 17 Aprile 2010, 14:59:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Green Hankey

niente "Flashpoint Friday Niente di nuovo sulla trama"  :lolle:?
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Selina Kyle

Ragazzi, non era di sicuro mia intenzione scatenare una querelle di questo tipo per una mia sensazione personale. Torniamo in topic.  :up:


Una mela al giorno...

Matches Malone

Ma censore indignato de che??? :lolle:

A me fa solo specie che ci sia tutto questo accanimento, questo odio verso un personaggio che non ha fatto nulla per meritarselo. Può non piacere e ci mancherebbe, è sacrosanto che vi faccia cagare...non capisco l'accanimento.
Poi per quanto mi riguarda potete anche farvela tatuare la tavola con la sua eventuale morte, non me ne viene nulla se lo fate o meno :lolle:
Solo come dicevo non capisco l'odio, tutto qui.
Poi per carità, non capisco ma accetto...altro che "censore", qui si accetta proprio tutto ragazzi  :lol:

Selina Kyle

#933
Infatti nessuno censura nessuno. Sono battibecchi al limite, scambi di opinioni anche pepate, ok. Ma sentirsi dare ancora dei censori proprio no. Non mi pare risultino modifiche esterne nei messaggi di nessuno, il botta e risposta non è censura.

Si possono fraintendere i post, ci possono essere toni sgraditi, ok. Ma quando uno ha un'opinione contraria alla vostra non vi sta censurando.. qui sopra poi. Decisamente no.
Comunque non è il caso di tirare la questione per le lunghe, ognuno ha espresso il suo punto di vista, e siamo off topic.

Parliamo di Flashpoint.


Una mela al giorno...

Green Hankey

comunque non ci dovevano essere i consueti schizzi di Kubert o hanno finito?
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Azrael

Citazione di: ken1989 il 07 Aprile 2011, 23:50:57
comunque non ci dovevano essere i consueti schizzi di Kubert o hanno finito?

se ci sono ancora schizzi se ne parla domani  :up:

Citazione di: Selina Kyle il 07 Aprile 2011, 23:40:14

Comunque non è il caso di tirare la questione per le lunghe, ognuno ha espresso il suo punto di vista, e siamo off topic.

Parliamo di Flashpoint.

Esatto parliamo SOLO di Flashpoint!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Hankey

ma oggi proprio sragiono.......... penso di essere già a venerdì, vabbè tecnicamente mancano 7 minuti a domani
I've got new kidneys. I don't like the colour.

King Mob

Citazione di: .:Azrael:. il 07 Aprile 2011, 23:52:26
Citazione di: ken1989 il 07 Aprile 2011, 23:50:57
comunque non ci dovevano essere i consueti schizzi di Kubert o hanno finito?

se ci sono ancora schizzi se ne parla domani  :up:

Citazione di: Selina Kyle il 07 Aprile 2011, 23:40:14

Comunque non è il caso di tirare la questione per le lunghe, ognuno ha espresso il suo punto di vista, e siamo off topic.

Parliamo di Flashpoint.

Esatto parliamo SOLO di Flashpoint!

Già !

Ma muore Dick Grayson ?  :lolle:

No, su, scherzo.

E non mi crepate quelli che sono già morti una volta che m'incazzo, non mi pare giusto, c'è chi ancora deve avere la sua dose.  :lolle:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Gohan

Per carità, basta morti e resurrezioni, non se ne può più! :lol:

E già che ci siamo, per un po' pure basta mega eventi...
Servirebbe una bella moratoria imposta per legge! :lolle:
"Prima usavamo santificare i nostri eroi. L'orientamento moderno è quello di volgarizzarli.
Edizioni economiche di grandi libri possono essere deliziose, ma edizioni economiche di grandi uomini sono assolutamente detestabili."

(Oscar Wilde)



Ikki di Phoenix

io invece la brutta, bruttissima sensazione ce l'ho su Wally... spero di sbagliarmi perché anche io ormai gli sono molto affezionato, ma mi sa che Johns lo sega.

Vedremo.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

The Joker

Admin, ma sai che secondo me c'hai ragione...
Quella gufata su uno dei due figli che lo tradiva m'è rimasta impressa... Sul figlio, soprattutto :sisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Selina Kyle

Citazione di: Barry Allen il 08 Aprile 2011, 00:34:03
io invece la brutta, bruttissima sensazione ce l'ho su Wally... spero di sbagliarmi perché anche io ormai gli sono molto affezionato, ma mi sa che Johns lo sega.

Vedremo.

Ci avevo pensato, ma era già morto in Crisi Infinita.. è tornato subito (per un "errore" poi) dici che potrebbero ucciderlo subito? Vabbè che con Johns ci prendi sempre..  :D


Una mela al giorno...

The Joker

Io non l'avevo considerata come una vera e propria morte :mmm:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Lois Lane

Citazione di: The Joker il 08 Aprile 2011, 13:24:41
Io non l'avevo considerata come una vera e propria morte :mmm:

senta Lei, Mr. Joker, invece di perdere tempo sui forum, vada a cercarsi un piede di porco e vada a far visita a Jason Todd che sente la sua mancanza :sisi:

Post Uniti: 08 Aprile 2011, 13:30:01

scherzi a parte...perchè dovrebbe morire qualcuno?

Azrael

Citazione di: Clark Kent il 08 Aprile 2011, 13:28:52

scherzi a parte...perchè dovrebbe morire qualcuno?

infatti io non ne vedo la necessità  :nono:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori