News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

FlashPoint (USA) di Johns & Kubert

Aperto da Occhi nella Notte, 17 Aprile 2010, 14:59:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.


The man who falls

Ma no. A me piace tanto Dick Graysomn come personaggio. Da quando è diventato Nightwing è uno dei miei prefeiti. Ci starei troppo male se morisse
"Ma io non voglio andare tra i matti", osservò Alice.
"Bè, non hai altra scelta", disse il Gatto. "Qui sono tutti matti. Io sono matto. Tu sei matta."
"Come lo sai che sono matta?" chiese Alice.
"Per forza" disse il Gatto, "altrimenti non saresti venuta qui."

Selina Kyle

#917
Citazione di: The man who falls il 07 Aprile 2011, 19:56:20
Ma no. A me piace tanto Dick Graysomn come personaggio. Da quando è diventato Nightwing è uno dei miei prefeiti. Ci starei troppo male se morisse


Non dirlo a me :lol:
Comunque specifico che è un'idea mia - più che altro un timore - e solo mia che mi frulla in testa da un po' di giorni (da quando ho visto DiDio con la maglia di Nightwing) e non so perchè, non c'è nessun indizio in questo senso.  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:


Una mela al giorno...

Lois Lane

Citazione di: Selina Kyle il 07 Aprile 2011, 19:58:43
Citazione di: The man who falls il 07 Aprile 2011, 19:56:20
Ma no. A me piace tanto Dick Graysomn come personaggio. Da quando è diventato Nightwing è uno dei miei prefeiti. Ci starei troppo male se morisse


Non dirlo a me :lol:
Comunque specifico che è un'idea mia - più che altro un timore - e solo mia che mi frulla in testa da un po' di giorni (da quando ho visto DiDio con la maglia di Nightwing) e non so perchè, non c'è nessun indizio in questo senso.  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:

Ovviamente spero di no visto che fa parte di quei personaggi estremamente profondi e tridimensionali del Dc universe che in un modo o nell'altro vorrei sempre vedere.  :lol:

Selina Kyle

Ma infatti Roby prendilo come un mio (immenso, sommo, enorme) timore, null'altro.  ;)


Una mela al giorno...

Green Hankey

Ma povero Dick, lasciatelo in pace  :lolle:

Tanto Nightwing è DanDiDio  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Guardiano della Notte

Citazione di: Selina Kyle il 07 Aprile 2011, 20:24:56
Ma infatti Roby prendilo come un mio (immenso, sommo, enorme) timore, null'altro.  ;)

L'ho detto prima di te... se ci abbiamo pensato in due... magari... chissà...  :shifty:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Matches Malone

Di sicuro, SE dovesse succedere, morirebbe da grande eroe quale è.

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Matches Malone

Ma infatti...boh, pare faccia figo dire che è un pirla :lolle:

Lois Lane


Guardiano della Notte

#926
Citazione di: Matches Malone il 07 Aprile 2011, 22:32:11
Ma infatti...boh, pare faccia figo dire che è un pirla :lolle:

Si potrebbe anche dire che fa figo considerarlo un eroe di spessore... Non è che ogni volta che qualcuno spara un giudizio che non condividi devi usare ste frasi da censore indignato  :lolle:

Ken, il mio "odio" per Dick l'ho sempre ammesso, se vuoi ti spiego perché, anche se si finirà off topic.
Mi è sempre stato sulle palle fin da bambino, da Robin e da Nightwing. In realtà ho sempre odiato il personaggio di Robin in sè, un tentativo mal riuscito di rendere Batman più allegro. Già la sua apparizione nel 1940 indica, nei miei gusti personali, il decadimento delle storie di Batman: da detective stories che si giostravano tra il noir, il gotico e le spy-stories alle storielle da bambini della Golden Age, che non ho mai nascosto di odiare. Non da subito (pensiamo alla prima apparizione di Joker in Batman #1 che ancora conserva i fasti e le atmosfere thriller e noir) ma quasi.
Poi non ho sopportato Jason come Robin, diventato un personaggio di spessore e a 360 solo come Red Hood.
Tim è diverso, essendo meno "sgargiante" e quasi un Batman in piccolo.

Non ho mai amato Dick neanche come Nightwing, lo trovavo scialbo e troppo eroe "politically correct", quello buono ma non troppo, tormentato ma non troppo, con i problemi esistenziali da Beverly Hills 90210 e del tutto diversi dai tormenti oscuri di Bruce. Come Batman mi sta dispiacendo un pò meno ma non è Batman, è sempre il solito vorrei ma devo dire di non volere perché in realtà non posso. Non è il detective Bruce, non è il Cavaliere Oscuro, non è il Crociato Incappucciato, non è il terrore dei criminali. E' un vigilantes della Bat Family, un comprimario. E a me Batman piace in solitario.  :batman:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Green Hankey

a me piace proprio perchè è un Bats diverso da Bruce, certo non potrà mai sostituire il vero Batman, ma come l'ha scritto Morry mi piace.

Tanto appena se ne va Morry tutto torna "a posto"  :ahsisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Guardiano della Notte

Citazione di: ken1989 il 07 Aprile 2011, 22:58:03
a me piace proprio perchè è un Bats diverso da Bruce, certo non potrà mai sostituire il vero Batman, ma come l'ha scritto Morry mi piace.

Tanto appena se ne va Morry tutto torna "a posto"  :ahsisi:

Oppure muore  :ahsisi:

ma forse è meglio tornare a parlare di FlashPoint  :lolle:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

hey

Citazione di: Guardiano della Notte il 07 Aprile 2011, 22:55:12
Citazione di: Matches Malone il 07 Aprile 2011, 22:32:11
Ma infatti...boh, pare faccia figo dire che è un pirla :lolle:

Si potrebbe anche dire che fa figo considerarlo un eroe di spessore... Non è che ogni volta che qualcuno spara un giudizio che non condividi devi usare ste frasi da censore indignato  :lolle:

Ken, il mio "odio" per Dick l'ho sempre ammesso, se vuoi ti spiego perché, anche se si finirà off topic.
Mi è sempre stato sulle palle fin da bambino, da Robin e da Nightwing. In realtà ho sempre odiato il personaggio di Robin in sè, un tentativo mal riuscito di rendere Batman più allegro. Già la sua apparizione nel 1940 indica, nei miei gusti personali, il decadimento delle storie di Batman: da detective stories che si giostravano tra il noir, il gotico e le spy-stories alle storielle da bambini della Golden Age, che non ho mai nascosto di odiare. Non da subito (pensiamo alla prima apparizione di Joker in Batman #1 che ancora conserva i fasti e le atmosfere thriller e noir) ma quasi.
Poi non ho sopportato Jason come Robin, diventato un personaggio di spessore e a 360 solo come Red Hood.
Tim è diverso, essendo meno "sgargiante" e quasi un Batman in piccolo.

Non ho mai amato Dick neanche come Nightwing, lo trovavo scialbo e troppo eroe "politically correct", quello buono ma non troppo, tormentato ma non troppo, con i problemi esistenziali da Beverly Hills 90210 e del tutto diversi dai tormenti oscuri di Bruce. Come Batman mi sta dispiacendo un pò meno ma non è Batman, è sempre il solito vorrei ma devo dire di non volere perché in realtà non posso. Non è il detective Bruce, non è il Cavaliere Oscuro, non è il Crociato Incappucciato, non è il terrore dei criminali. E' un vigilantes della Bat Family, un comprimario. E a me Batman piace in solitario.  :batman:
Quoto