News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

FlashPoint (USA) di Johns & Kubert

Aperto da Occhi nella Notte, 17 Aprile 2010, 14:59:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The man who falls

ma è sicuro sicuro sicuro che verranno raccolte tutte in un TP? Anche in italia? C'è già stato qualche annuncio a riguardo?

P.S. Cmq anche la mini Project Superman scritta da Scott Snyder (che è davvero un grande scrittore) dovrebbe attizzare
"Ma io non voglio andare tra i matti", osservò Alice.
"Bè, non hai altra scelta", disse il Gatto. "Qui sono tutti matti. Io sono matto. Tu sei matta."
"Come lo sai che sono matta?" chiese Alice.
"Per forza" disse il Gatto, "altrimenti non saresti venuta qui."

Selina Kyle

CitazioneP.S. Cmq anche la mini Project Superman scritta da Scott Snyder (che è davvero un grande scrittore) dovrebbe attizzare

:sisi: Vero :sisi:

Che la DC raccolga tutto in volume è sicuro (prima in cartonato, in questi casi), per l'Italia non si può sapere, è ancora tutto inedito negli USA..  :D


Una mela al giorno...

Sinestro

Quanto all'Italia non sappiamo ancora nulla, probabilmente faranno come hanno fatto per gli speciali di Blackest Night, spillati da 5 euro...


"L'universo è un luogo oscuro e pericoloso. Un luogo dominato da passioni sfrenate e volontà ferree, da disuguaglianze e imposizioni, da violenza e ingiustizia. Gli esseri senzienti hanno tentato di portare ordine nel caos delle loro vite ispirandosi ai diversi archetipi emozionali dello spettro di luce. Inconsapevoli, ignoranti, hanno scelto di vivere la propria esistenza ispirandosi all'amore, alla speranza, alla rabbia, o alla paura. La paura. Nei miei lunghi viaggi attraverso le galassie non sono riuscito a trovare nulla di così abbagliante, di così tremendamente intenso. Impossibile da dominare, si può invece abbracciare per uno scopo più alto. La paura della punizione può scongiurare il crimine. La paura del fallimento può spingere all'eccellenza. La paura della repressione scongiura un comportamento violento. La paura del futuro costruisce un solido presente. La paura è ordine nel caos, è luce nell'oscurità.
Il mio nome è Thaal Sinestro di Korugar. Io sono la Paura."




Thaal Sinestro di Korugar, Leader Supremo delle Lanterne Gialle


Guardiano della Notte

Occhio: Snyder ha solo ideato la storia, la mini è in mano a un altro... sconosciuto...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Azrael

Ho spostato la discussione in Artisti e Autori continuate là  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Buddy Baker

Az forse conviene che cambi il nome della discussione, Flashpoint centra poco visto che si parla di Johns e delle storie preferite


Ex Capitan Marvel, ex edo

Azrael

Citazione di: edo il 03 Aprile 2011, 19:54:48
Az forse conviene che cambi il nome della discussione, Flashpoint centra poco visto che si parla di Johns e delle storie preferite

Non posso farlo io , come già detto da selina appena arriva l'admin ci pensa lui  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Hankey

Sono andato a spulciare lo scorso comicon ed effettivamente Speed Force è stata ANNUNCIATA! Ed io che pensavo fosse solo un progetto/rumour  :blink:............
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Matches Malone

Secondo bleedingcool la DC si appresta a rilanciare diverse serie dal numero 1 seguendo la strategia vincente Marvel.
Vociferano poi di una cosa "decisamente grossa, che garantirebbe copertura da tutti i media".
Johnston spesso è un cazzone ma altrettanto spesso quando annuncia cose di questo tipo del vero c'è, e non poco :ahsisi:

Guardiano della Notte

Citazione di: Matches Malone il 07 Aprile 2011, 17:51:48
Secondo bleedingcool la DC si appresta a rilanciare diverse serie dal numero 1 seguendo la strategia vincente Marvel.
Vociferano poi di una cosa "decisamente grossa, che garantirebbe copertura da tutti i media".
Johnston spesso è un cazzone ma altrettanto spesso quando annuncia cose di questo tipo del vero c'è, e non poco :ahsisi:

Beh, Flash già era stata rilanciata dal numero 1...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Selina Kyle

CitazioneVociferano poi di una cosa "decisamente grossa, che garantirebbe copertura da tutti i media".

Morrison ha fatto un altro servizio fotografico?  :ahsisi:



Post Uniti: 07 Aprile 2011, 17:58:03

Citazione di: Guardiano della Notte il 07 Aprile 2011, 17:55:19
Citazione di: Matches Malone il 07 Aprile 2011, 17:51:48
Secondo bleedingcool la DC si appresta a rilanciare diverse serie dal numero 1 seguendo la strategia vincente Marvel.
Vociferano poi di una cosa "decisamente grossa, che garantirebbe copertura da tutti i media".
Johnston spesso è un cazzone ma altrettanto spesso quando annuncia cose di questo tipo del vero c'è, e non poco :ahsisi:

Beh, Flash già era stata rilanciata dal numero 1...

Sì, è quello che fa pensare.. avesse avuto la vecchia numerazione sarebbe stato logico, così è tutto strano, molto.  :lol:


Una mela al giorno...

Matches Malone

Senza mutande, stavolta :ahsisi:

Post Uniti: 07 Aprile 2011, 17:59:10

Comunque intende TANTE testate, non una o due.

Selina Kyle

Citazione di: Matches Malone il 07 Aprile 2011, 17:58:15
Senza mutande, stavolta :ahsisi:

La sfida di Morrison al nuovo Aquaman di Johns: "Geoff, ecco il mio tridente!"

:dyo:


Una mela al giorno...

Buddy Baker

CitazioneSecondo bleedingcool la DC si appresta a rilanciare diverse serie dal numero 1 seguendo la strategia vincente Marvel.
Vociferano poi di una cosa "decisamente grossa, che garantirebbe copertura da tutti i media".
Johnston spesso è un cazzone ma altrettanto spesso quando annuncia cose di questo tipo del vero c'è, e non poco

Ho già capito che quando arriverà in Italia l'edizione Planeta saprò già tutto se queste sono le premesse... :tsk:


Ex Capitan Marvel, ex edo

Selina Kyle

Citazione di: Matches Malone il 07 Aprile 2011, 17:58:15
Senza mutande, stavolta :ahsisi:

Post Uniti: 07 Aprile 2011, 17:59:10

Comunque intende TANTE testate, non una o due.

Le uniche che non chiuderanno mai sono Batman, DetCom, Superman e Action Comics. Il resto può chiudere e riaprire senza problemi.. Wonder Woman non so, hanno ripreso la vecchia numerazione da poco, ma più che una numerazione nuova ci vorrebbe un rilancio vero.


Una mela al giorno...