News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

FlashPoint (USA) di Johns & Kubert

Aperto da Occhi nella Notte, 17 Aprile 2010, 14:59:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Green Hankey

interessante ipotesi Barry, ma non so se Flash a livello di vendite può avere due serie.........  ma anchio vorrei avere Flash con la vecchia numerazione scritta da Johns e Speed Force scritta, in assenza di scrittore del giusto calibro accapparato per il post Flashpoint, da Sterling Gates che scriverà già l'importante mini di Bart legata a FP
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Ikki di Phoenix

Ogni numero della nuova serie di Flash finora è finito in top ten, cioè significa che vende più di 50.000 copie... Se la serie comprimaria riesce a stagliarsi anche già intorno alle 25.000, ne varrebbe comunque la pena  :sisi:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Green Hankey

Citazione di: Barry Allen il 03 Aprile 2011, 15:10:24
Ogni numero della nuova serie di Flash finora è finito in top ten, cioè significa che vende più di 50.000 copie... Se la serie comprimaria riesce a stagliarsi anche già intorno alle 25.000, ne varrebbe comunque la pena  :sisi:

nah secondo me potrebbe stare tra le 40000 e le 50000 copie come GLC ed Emerald Warriors, il che sarebbe perfetto.

25000? Meno di Robin e Wonder Woman  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

The man who falls

scusate, io ho un dubbio...
personalmente sono molto curioso per questo nuovo crossover. Blackest Night mi è piaciuto da morire e Brighest Day mi sta emozionando, ma a questo punto alcune news mi fanno rizzare il pelo sulla schiena...
15 miniserie da 3 numeri l'una di approfondimento?
Con la serie principale di 5 numeri, fanno... 50 numeri.
E volendoli ottimisticamente (ma tanto eh) pensare a 2 euro l'uno sono cento euroni di spesa.
Io adoro Johns, adoro la Dc, ma così tanti tie in non li avevo mai visti.
Quanto dite che saranno importanti? e quando sarà indispensabile comprarli tutti?
"Ma io non voglio andare tra i matti", osservò Alice.
"Bè, non hai altra scelta", disse il Gatto. "Qui sono tutti matti. Io sono matto. Tu sei matta."
"Come lo sai che sono matta?" chiese Alice.
"Per forza" disse il Gatto, "altrimenti non saresti venuta qui."

Murnau

Secondo me saranno tutte inutili, basterà leggere la mini portante di Johns.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

John Constantine

Non penso sarà necessario comprarli tutti per la comprensione della saga. Basterà la mini, il resto è di abbellimento/approfondimento.

Selina Kyle

Fate come si poteva fare nel caso di Blackest Night: leggete la miniserie portante e basta.. io per ora farò così, il resto eventualmente in seguito. ;)


Una mela al giorno...

Azrael

#877
Citazione di: Ray Palmer il 03 Aprile 2011, 18:20:20
Non penso sarà necessario comprarli tutti per la comprensione della saga. Basterà la mini, il resto è di abbellimento/approfondimento.

Esatto :sisi: :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sinestro

E' indispensabile leggere solo i 5 numeri di Flashpoint. Tutt'al più, se proprio vuoi strafare, i numeri Booster Gold legati all'evento e il Batman di Azzarello - Risso
Per quanto riguarda le altre cose, molto probabilmente verranno raccolte in TP nel giro di qualche mese, puoi prendere direttamente il TP e risparmi se proprio ti interessano :up:


"L'universo è un luogo oscuro e pericoloso. Un luogo dominato da passioni sfrenate e volontà ferree, da disuguaglianze e imposizioni, da violenza e ingiustizia. Gli esseri senzienti hanno tentato di portare ordine nel caos delle loro vite ispirandosi ai diversi archetipi emozionali dello spettro di luce. Inconsapevoli, ignoranti, hanno scelto di vivere la propria esistenza ispirandosi all'amore, alla speranza, alla rabbia, o alla paura. La paura. Nei miei lunghi viaggi attraverso le galassie non sono riuscito a trovare nulla di così abbagliante, di così tremendamente intenso. Impossibile da dominare, si può invece abbracciare per uno scopo più alto. La paura della punizione può scongiurare il crimine. La paura del fallimento può spingere all'eccellenza. La paura della repressione scongiura un comportamento violento. La paura del futuro costruisce un solido presente. La paura è ordine nel caos, è luce nell'oscurità.
Il mio nome è Thaal Sinestro di Korugar. Io sono la Paura."




Thaal Sinestro di Korugar, Leader Supremo delle Lanterne Gialle


Guardiano della Notte

Sì infatti, prendi al massimo solo le mini che più ti ispirano per soggetto e team creativo  ;)

Post Uniti: 03 Aprile 2011, 18:22:33

Citazione di: Sinestro il 03 Aprile 2011, 18:21:14
E' indispensabile leggere solo i 5 numeri di Flashpoint. Tutt'al più, se proprio vuoi strafare, i numeri Booster Gold legati all'evento e il Batman di Azzarello - Risso
Per quanto riguarda le altre cose, molto probabilmente verranno raccolte in TP nel giro di qualche mese, puoi prendere direttamente il TP e risparmi se proprio ti interessano :up:

toh chi è tornato, si sentiva la tua mancanza...
Hai bisogno di sentirti più cattivo in questo periodo?  :asd:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

The man who falls

Sucramente una mini di batman scritta da azzarello è da bavetta alla bocca.
Ma stavo vedendo anche...
quello su deadman e nightwing sarà importante visto che si parla sempre di Gotham City?
Anche quelli su Abin Sur e il Progetto SUperman sembrerebbero piuttosto importanti.
i tre su Aquaman, Diana e Lois Lane idem.
così come quelli dedicati a kid flash e il mondo di flashpoint in generale.
ed infine quelle su hal jordan (a cui Johns da sempre un ruolo importante) e Reverse flash.

Non lo so a me già così sembra uno sproposito.
Ma forse sono io che esagero

Voi che ne dite? a voi quali interessano?
"Ma io non voglio andare tra i matti", osservò Alice.
"Bè, non hai altra scelta", disse il Gatto. "Qui sono tutti matti. Io sono matto. Tu sei matta."
"Come lo sai che sono matta?" chiese Alice.
"Per forza" disse il Gatto, "altrimenti non saresti venuta qui."

Murnau

Citazione di: The man who falls il 03 Aprile 2011, 18:27:39
Voi che ne dite? a voi quali interessano?
Nessuna, tranne la mini portante di Johns, quella di Azzarello/Risso e (forse) quella di Milligan/Perez.


Il resto è in mano a mezze seghe, giusto la mini di Jeff Lemire potrebbe essere interessante.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle

Nulla sarà indispensabile se non la mini principale appunto. ;)
Io penso che in albetti non prenderò nemmeno Azzarello, leggerò tutto in seguito, quando la DC raccoglierà in volume.  :up:


Una mela al giorno...

Sinestro

Citazionetoh chi è tornato, si sentiva la tua mancanza...
Hai bisogno di sentirti più cattivo in questo periodo?

come mi capisci tu... :asd:


"L'universo è un luogo oscuro e pericoloso. Un luogo dominato da passioni sfrenate e volontà ferree, da disuguaglianze e imposizioni, da violenza e ingiustizia. Gli esseri senzienti hanno tentato di portare ordine nel caos delle loro vite ispirandosi ai diversi archetipi emozionali dello spettro di luce. Inconsapevoli, ignoranti, hanno scelto di vivere la propria esistenza ispirandosi all'amore, alla speranza, alla rabbia, o alla paura. La paura. Nei miei lunghi viaggi attraverso le galassie non sono riuscito a trovare nulla di così abbagliante, di così tremendamente intenso. Impossibile da dominare, si può invece abbracciare per uno scopo più alto. La paura della punizione può scongiurare il crimine. La paura del fallimento può spingere all'eccellenza. La paura della repressione scongiura un comportamento violento. La paura del futuro costruisce un solido presente. La paura è ordine nel caos, è luce nell'oscurità.
Il mio nome è Thaal Sinestro di Korugar. Io sono la Paura."




Thaal Sinestro di Korugar, Leader Supremo delle Lanterne Gialle


Selina Kyle

A me invece le mini interessano tutte, tutto l'evento in sè mi attizza, ma in albetti è improponibile, c'è da impazzire.


Una mela al giorno...