News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

FlashPoint (USA) di Johns & Kubert

Aperto da Occhi nella Notte, 17 Aprile 2010, 14:59:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ikki di Phoenix

Citazionela curiosità su questo evento aumenta parechhio ogni giorno.

ero sicuro che avresti avuto un ripensamento rispetto alle tue iniziali perplessità  :hug:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Green Lantern

brutta sola, perchè non ti leggi le mie considerazioni su war of the green lanterns?  :tsk:

KAL

Citazione di: Barry Allen il 02 Aprile 2011, 16:56:24
Citazionela curiosità su questo evento aumenta parechhio ogni giorno.

ero sicuro che avresti avuto un ripensamento rispetto alle tue iniziali perplessità  :hug:

perchè amo johns


"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Matches Malone

#858
Dal WonderCon:

CitazioneThe next fan was happy about the current Flash title . "I'm really enjoying the Flash. Francis, thank you. With all of the real heavy action in the rest of the DC titles, the Flash is a breath of fresh air. I hope I didn't kill it by calling it fun. " said the fan.
"I did cancel it." replied Didio, who confirmed that the solicited issue 13 was a ploy to try and hide the plot twists of Flashpoint, and that issue 12 will be the last issue.

Ikki di Phoenix

spero per lui che sia una cancellazione in vista del rilancio post Flashpoint, altrimenti...  :ghigliottina:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Murnau

E certo, perché secondo te cancellano la serie mensile di Flash, specie mentre il personaggio è al centro di un mega-evento!  :lolle: E' ovvio che la serie ripartirà, probabilmente ripristinando la vecchia numerazione e magari partendo da 300, come ha fatto la Marvel con Hulk, Thor e Captain America.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Hankey

sempre più fiducioso dopo l'articolo di Maccio  :+1: :+1: :+1:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Green Lantern

sempre più convinto che la nuova serie dopo flashpoint avrà tutti i velocisti a farla da padroni insieme a barry...

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Hankey

Citazione di: Conner Kent il 03 Aprile 2011, 03:44:34
sempre più convinto che la nuova serie dopo flashpoint avrà tutti i velocisti a farla da padroni insieme a barry...

Speedforce  :ahsisi:

Secondo me scritta da Johns a cui subentrà a meno di colpi di scena clamorosi nel post Flashpoint, Sterling Gates  :ahsisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Guardiano della Notte

 :nono:

Barry Allen si sacrifica ancora per salvare il DCU e bye bye  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Green Hankey

Citazione di: Guardiano della Notte il 03 Aprile 2011, 14:57:03
:nono:

Barry Allen si sacrifica ancora per salvare il DCU e bye bye  :ahsisi:

Johns diventerà il più odiato scrittore americano mi sa, perchè fa rimorire Barry  :ahsisi:

E poi Flash è il suo pg preferito, secondo te lo farà morire  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Matches Malone

Altri venticinque anni di limbo :lolle:

Green Hankey

Citazione di: Matches Malone il 03 Aprile 2011, 15:01:53
Altri venticinque anni di limbo :lolle:

Secondo me la chiusura di Flash è stata fatta proprio per far credere che Barry rischia di nuovo di morire.............

Johns ci tiene troppo a Barry per mandarlo di nuovo nel limbo, visto tutto il lavoro dietro a Rebirth, il tien in di BN e la nuova serie.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Ikki di Phoenix

Speed Force sarà la serie comprimaria, non certo la prima serie... Quella continuerà ad avere Barry come protagonista.

Potrà riprendere dalla numerazione originale, come dice Hush, oppure anche ripartire dal n.1, considerando che dopo Flashpoint molto probabilmente Flash si riapproprierà della sua "vera" continuity, cioè quella che in Rinascita è stata distrutta da Zoom.

Questa riflessione mi è stata ispirata da Ada, e io la condivido personalmente  :sisi:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."