News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

FlashPoint (USA) di Johns & Kubert

Aperto da Occhi nella Notte, 17 Aprile 2010, 14:59:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Selina Kyle

Ragazzi, adesso me la leggo per bene, ma Simone non si merita un monumento, di più. Guardate le dimensioni dell'intervista originale, guardate cosa ha fatto Simo.. mille punti di karma sono pochi.  :hug: :hug: :hug:


Una mela al giorno...

Matches Malone

Citazione di: Ray Palmer il 01 Aprile 2011, 18:34:47
CitazionePenso che non si possa forzare la gente ad apprezzare un personaggio semplicemente lanciandolo sotto i riflettori. Ciò che mi piace fare e prendere i personaggi che amo, quelli per cui ho già una passione, e concentrarvi i miei sforzi. Credo che l'unico modo per poter "elevare" dei personaggi sia concentrarsi su quelli che si ama. Prendi quelli per cui hai delle idee, delle storie da raccontare, quelli che conosci e per cui provi qualcosa. Prendi tutto il potenziale che vedi in loro e cerchi di riversarlo nella storia. Credo che sia questa la chiave per far emergere un personaggio.
Fuck yeah!  :lolle:

Grazie Ray con questo quote ho notato un accento che manca, vado a correggere :lolle:

John Constantine

Citazione di: Matches Malone il 01 Aprile 2011, 18:37:28
Citazione di: Ray Palmer il 01 Aprile 2011, 18:34:47
CitazionePenso che non si possa forzare la gente ad apprezzare un personaggio semplicemente lanciandolo sotto i riflettori. Ciò che mi piace fare e prendere i personaggi che amo, quelli per cui ho già una passione, e concentrarvi i miei sforzi. Credo che l'unico modo per poter "elevare" dei personaggi sia concentrarsi su quelli che si ama. Prendi quelli per cui hai delle idee, delle storie da raccontare, quelli che conosci e per cui provi qualcosa. Prendi tutto il potenziale che vedi in loro e cerchi di riversarlo nella storia. Credo che sia questa la chiave per far emergere un personaggio.
Fuck yeah!  :lolle:

Grazie Ray con questo quote ho notato un accento che manca, vado a correggere :lolle:
Felicissimo di essere stato utile.  :asd:

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Selina Kyle

Vedremo Geoff scrivere Batman.. è grandioso, grandioso.  :wub:


Una mela al giorno...

Matches Malone

Citazione di: Selina Kyle il 01 Aprile 2011, 18:50:20
Vedremo Geoff scrivere Batman.. è grandioso, grandioso.  :wub:

Mi ha intrigato molto la considerazione sulla centralità del rapporto Batman/Flash.

Già il progetto mi interessava molto, così mi intrippa di brutto  :ahsisi:

Selina Kyle

E rassicuriamo tutti: sarà un progetto accessibilissimo per vecchi e nuovi lettori, ed è questo il bello. Garantisce Geoff.  :up:


Una mela al giorno...

Guardiano della Notte

Citazione di: Selina Kyle il 01 Aprile 2011, 18:50:20
Vedremo Geoff scrivere Batman.. è grandioso, grandioso.  :wub:

Finora lo avevo visto all'opera sul pipistello solo su Rinascita, Recharge e sul pre-Sinestro... Non mi aveva entusiasmato ma d'altronde era solo un "ospite" su LV... Vedremo quello che saprà fare. Qua e soprattutto su Earth One se si decide a farla uscire  :P
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Ikki di Phoenix

Simone sei un grande... Mi hai reso felice, mi hai svoltato la giornata di merda... Ti voglio troppo bene!!!  :wub: :wub: :wub: :hug: :hug: :hug:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Matches Malone


Selina Kyle

Il team up Johns Azzarello io lo vedo bene  :asd:


Una mela al giorno...

Ikki di Phoenix

Sarà il crossover più bello della storia della DC, lo sento!


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Murnau

Citazione di: Barry Allen il 01 Aprile 2011, 19:11:24
Sarà il crossover più bello della storia della DC, lo sento!

Final COFF COFF! Crisis COFF COFF:pff:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Bruce Wayne

L'articolo pubblicato da Maccio mi ha reso curioso all'ennesima potenza!!

:w00t: :w00t:

Admin, Flash e Batman :evilgrin:  :ahsisi:

Ikki di Phoenix

CitazioneFinal COFF COFF! Crisis COFF COFF

FC è rovinato dagli altri personaggi, qui il protagonista è FLASH!!!! :flash:

p.s. Brucie  :wub:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."