News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

FlashPoint (USA) di Johns & Kubert

Aperto da Occhi nella Notte, 17 Aprile 2010, 14:59:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Selina Kyle



Una mela al giorno...

KAL



"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

KAL



"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Azrael

#769
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

King Mob

Complimenti a Kal per la dritta.  :up:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Lois Lane

Citazione di: KAL il 21 Marzo 2011, 13:28:14
Citazione di: Barry Allen il 21 Marzo 2011, 10:57:11
probabilmente sono caratteri della lingua madre di Abin Sur, che in Flashpoint non è mai morto ed è la Lanterna Verde del settore 2814...

Comunque per quanto concerne la chiusura della testata, secondo me dopo Flashpoint la serie americana ripartirà dal un numero fra il 625 e il 630, ricollegandosi così alla storica serie The Flash con protagonisti prima Jay e poi Barry nella Golden e Silver Age :rulezza:

è interlac.
lingua del XXXI secolo.....
Citazione di: KAL il 21 Marzo 2011, 13:33:46
http://4.bp.blogspot.com/_HGHxpUhDKRs/TOrnCv6t01I/AAAAAAAAFKM/Xm3QrCLVyl4/s1600/800px-Interlac_Landscape.JPG

"In Brightest Day... In Blackest Night..."


:stralol: :stralol: sei un nerd ficherrimo  :lol:

Bart Allen

Citazione di: Guardiano della Notte il 21 Marzo 2011, 11:34:29
Potrebbe... resta il fatto che hanno annunciato il n° 13  :look:

http://www.dccomics.com/dccomics/comics/?cm=17819


A vedere dalla copertina e dalla decrizione io continuo a dire che semplicemente si chiamarà "The Anti-Flash" con protagonista Thawne (c'è lo zampino di flashpoint)

p.s. queste sono solo mie supposizioni eh...meglio precisarlo  :look:

KAL

Citazione di: Clark Kent il 21 Marzo 2011, 16:40:50
Citazione di: KAL il 21 Marzo 2011, 13:28:14
Citazione di: Barry Allen il 21 Marzo 2011, 10:57:11
probabilmente sono caratteri della lingua madre di Abin Sur, che in Flashpoint non è mai morto ed è la Lanterna Verde del settore 2814...

Comunque per quanto concerne la chiusura della testata, secondo me dopo Flashpoint la serie americana ripartirà dal un numero fra il 625 e il 630, ricollegandosi così alla storica serie The Flash con protagonisti prima Jay e poi Barry nella Golden e Silver Age :rulezza:

è interlac.
lingua del XXXI secolo.....
Citazione di: KAL il 21 Marzo 2011, 13:33:46
http://4.bp.blogspot.com/_HGHxpUhDKRs/TOrnCv6t01I/AAAAAAAAFKM/Xm3QrCLVyl4/s1600/800px-Interlac_Landscape.JPG

“In Brightest Day… In Blackest Night…”


:stralol: :stralol: sei un nerd ficherrimo  :lol:

sai che oltre all'Interlac parlo il Klingon no?


"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Lois Lane

Citazione di: KAL il 21 Marzo 2011, 19:16:21
Citazione di: Clark Kent il 21 Marzo 2011, 16:40:50
Citazione di: KAL il 21 Marzo 2011, 13:28:14
Citazione di: Barry Allen il 21 Marzo 2011, 10:57:11
probabilmente sono caratteri della lingua madre di Abin Sur, che in Flashpoint non è mai morto ed è la Lanterna Verde del settore 2814...

Comunque per quanto concerne la chiusura della testata, secondo me dopo Flashpoint la serie americana ripartirà dal un numero fra il 625 e il 630, ricollegandosi così alla storica serie The Flash con protagonisti prima Jay e poi Barry nella Golden e Silver Age :rulezza:

è interlac.
lingua del XXXI secolo.....
Citazione di: KAL il 21 Marzo 2011, 13:33:46
http://4.bp.blogspot.com/_HGHxpUhDKRs/TOrnCv6t01I/AAAAAAAAFKM/Xm3QrCLVyl4/s1600/800px-Interlac_Landscape.JPG

“In Brightest Day… In Blackest Night…”


:stralol: :stralol: sei un nerd ficherrimo  :lol:

sai che oltre all'Interlac parlo il Klingon no?
quello lo do per scontato...

Captain America


KAL

Citazione di: Bart Allen il 21 Marzo 2011, 17:17:35
Citazione di: Guardiano della Notte il 21 Marzo 2011, 11:34:29
Potrebbe... resta il fatto che hanno annunciato il n° 13  :look:

http://www.dccomics.com/dccomics/comics/?cm=17819


A vedere dalla copertina e dalla decrizione io continuo a dire che semplicemente si chiamarà "The Anti-Flash" con protagonista Thawne (c'è lo zampino di flashpoint)

p.s. queste sono solo mie supposizioni eh...meglio precisarlo  :look:
lo penso anche io.


"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Ikki di Phoenix

in effetti è moooolto probabile come cosa...  :hmm:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Carol Danvers

Citazione di: KAL il 21 Marzo 2011, 19:35:44
Citazione di: Bart Allen il 21 Marzo 2011, 17:17:35
Citazione di: Guardiano della Notte il 21 Marzo 2011, 11:34:29
Potrebbe... resta il fatto che hanno annunciato il n° 13  :look:

http://www.dccomics.com/dccomics/comics/?cm=17819


A vedere dalla copertina e dalla decrizione io continuo a dire che semplicemente si chiamarà "The Anti-Flash" con protagonista Thawne (c'è lo zampino di flashpoint)

p.s. queste sono solo mie supposizioni eh...meglio precisarlo  :look:
lo penso anche io.

Probabile...







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Bruce Wayne

FLASHPOINT FRIDAY: ANDY KUBERT CHARACTER DESIGNS

A few weeks ago, Andy Kubert shared his thoughts on FLASHPOINT, and what it's been like working on an event that will affect the entire DC Universe. For those of you who clamored to see some of Andy's artwork, today will be a particular treat. Throughout the day, THE SOURCE will be rolling out a few cool, behind-the-scenes sketches of Andy's amazing character redesigns for FLASHPOINT. And keep coming back every Friday for more FLASHPOINT character sketches.

First up, who is Element Woman?