News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

FlashPoint (USA) di Johns & Kubert

Aperto da Occhi nella Notte, 17 Aprile 2010, 14:59:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Buddy Baker

#750
CitazioneDiDio said that as part of "Flashpoint" DC had cancelled "a lot of titles that were on the cusp" to allow a greater focus on what will be coming out of the event. He added that the event both draws on fan love of Elseworlds while telling a big story that will resonate in the core DC Universe. "For people that like Elseworlds, it's about that; but for those who like that big world-building ... it's about that, too."


Ex Capitan Marvel, ex edo

Selina Kyle

Dice una cosa diversa: non è un elseworld, ma un evento che piacerà ai fan degli elseworlds dato che propone realtà alternative mai viste prima. ;)


Una mela al giorno...

Buddy Baker

grazie per il chiarimento, il dubbio che mi era venuto leggendo questa frase
Citazione"For people that like Elseworlds, it's about that; but for those who like that big world-building ... it's about that, too."

era che alla fine la storia potesse non avere conseguenze a lungo termine se non in misura minore, un pò come House of M per capirci, dove gli avvenimenti avvengono nel classico universo in continuity ma che poi non produce grandi effetti duraturi se non per i mutanti


Ex Capitan Marvel, ex edo

Green Hankey

quello che mi incuriosisce di più è come queste storyline "alternative" avranno conseguenze nel DCU una volta terminato Flashpoint
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Clod

Citazione di: edo il 20 Marzo 2011, 09:57:29
grazie per il chiarimento, il dubbio che mi era venuto leggendo questa frase
Citazione"For people that like Elseworlds, it's about that; but for those who like that big world-building ... it's about that, too."

era che alla fine la storia potesse non avere conseguenze a lungo termine se non in misura minore, un pò come House of M per capirci, dove gli avvenimenti avvengono nel classico universo in continuity ma che poi non produce grandi effetti duraturi se non per i mutanti
esattamente, l'impostazione è proprio quella, anche se in questo caso credo che verranno coinvolti tutti o perlomeno buona parte dei personaggi dell'Universo DC; a testimoniarlo le numerosissime mini, di cui son molto curioso di leggere :bava:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

robocoppola

Flash chiude col numero 12 http://robot6.comicbookresources.com/2011/03/c2e2-the-flash-comes-to-an-end-in-may/

Sinceramente non l'ho capita... che sia un pesce d'aprile anticipato?

Robo

Azrael

Citazione di: robocoppola il 20 Marzo 2011, 22:43:49
Flash chiude col numero 12 http://robot6.comicbookresources.com/2011/03/c2e2-the-flash-comes-to-an-end-in-may/

Sinceramente non l'ho capita... che sia un pesce d'aprile anticipato?

Robo

si lo sappiamo ! ma cambieranno sicuramente con un altra testata , tipo "Speedforce" una cosa del genere  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

robocoppola

Ah ok, non so di quando è la notizia, sono tornato oggi dal ponte e ho trovato il google reader intasato :lol:

Robo

KAL

#758
curiosissimo.


Post Uniti: 21 Marzo 2011, 10:40:55

e questo lo avevate visto:



"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Selina Kyle

Io non l'avevo visto.. non riesco a capire cosa ci sia scritto sul cerchio..  :D


Una mela al giorno...

The Joker

Non sono scritte, è una serie di simboli che si ripete :sisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Ikki di Phoenix

probabilmente sono caratteri della lingua madre di Abin Sur, che in Flashpoint non è mai morto ed è la Lanterna Verde del settore 2814...

Comunque per quanto concerne la chiusura della testata, secondo me dopo Flashpoint la serie americana ripartirà dal un numero fra il 625 e il 630, ricollegandosi così alla storica serie The Flash con protagonisti prima Jay e poi Barry nella Golden e Silver Age :rulezza:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

The Joker

L'avranno annunciato con lo stesso titolo per non spoilerare il tutto...
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

KAL

Citazione di: Barry Allen il 21 Marzo 2011, 10:57:11
probabilmente sono caratteri della lingua madre di Abin Sur, che in Flashpoint non è mai morto ed è la Lanterna Verde del settore 2814...

Comunque per quanto concerne la chiusura della testata, secondo me dopo Flashpoint la serie americana ripartirà dal un numero fra il 625 e il 630, ricollegandosi così alla storica serie The Flash con protagonisti prima Jay e poi Barry nella Golden e Silver Age :rulezza:

è interlac.
lingua del XXXI secolo.....


"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"