News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

FlashPoint (USA) di Johns & Kubert

Aperto da Occhi nella Notte, 17 Aprile 2010, 14:59:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

King Mob

Beh, ma è improbabile che chiuda, dovrai solo cambiare con una nuova testata, o meglio ancora, questa si rivelerà una gran baggianata.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Green Hankey

Citazione di: Doktor Sleepless il 19 Marzo 2011, 00:26:29
Citazione di: King Mob il 19 Marzo 2011, 00:21:35
The Flash chiude ? E poi nel preview c'è il 13 ? Ma che senso ha ?  :lolle:

Non lo so, ma io ho 'sta maledizione con tutte le serie che prendo in albetti. E' già successo con Greek Street.  :cry:

La chiusura di Flash (se non è una balla) è una mossa per Flashpoint, la chiusura di Greek Street è avvenuta perchè non vendeva un cazzo....... Flash è in top 10
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Murnau

Ma infatti, sarà che per Flashpoint cambieranno titolo alla collana e la faranno ripartire da 1, per poi tornare al vecchio titolo e alla vecchia numerazione alla fine dell'evento.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

magicofra21

Citazione di: ken1989 il 19 Marzo 2011, 00:28:19
Citazione di: Doktor Sleepless il 19 Marzo 2011, 00:26:29
Citazione di: King Mob il 19 Marzo 2011, 00:21:35
The Flash chiude ? E poi nel preview c'è il 13 ? Ma che senso ha ?  :lolle:

Non lo so, ma io ho 'sta maledizione con tutte le serie che prendo in albetti. E' già successo con Greek Street.  :cry:

La chiusura di Flash (se non è una balla) è una mossa per Flashpoint, la chiusura di Greek Street è avvenuta perchè non vendeva un cazzo.......

... e anche perchè la compravi tu, Doktor :sisi:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Murnau

Citazione di: magicofra21 il 19 Marzo 2011, 00:30:52
Citazione di: ken1989 il 19 Marzo 2011, 00:28:19
Citazione di: Doktor Sleepless il 19 Marzo 2011, 00:26:29
Citazione di: King Mob il 19 Marzo 2011, 00:21:35
The Flash chiude ? E poi nel preview c'è il 13 ? Ma che senso ha ?  :lolle:

Non lo so, ma io ho 'sta maledizione con tutte le serie che prendo in albetti. E' già successo con Greek Street.  :cry:

La chiusura di Flash (se non è una balla) è una mossa per Flashpoint, la chiusura di Greek Street è avvenuta perchè non vendeva un cazzo.......

... e anche perchè la compravi tu, Doktor :sisi:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ora che ci penso: comprava in albetti pure Green Hornet Year One di Matt Wagner e l'hanno chiusa.

Dario, non ti azzardare più a comprare in albetti le serie che mi piacciono!  :gun:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Doktor Sleepless

Citazione di: ken1989 il 19 Marzo 2011, 00:28:19
Citazione di: Doktor Sleepless il 19 Marzo 2011, 00:26:29
Citazione di: King Mob il 19 Marzo 2011, 00:21:35
The Flash chiude ? E poi nel preview c'è il 13 ? Ma che senso ha ?  :lolle:

Non lo so, ma io ho 'sta maledizione con tutte le serie che prendo in albetti. E' già successo con Greek Street.  :cry:

La chiusura di Flash (se non è una balla) è una mossa per Flashpoint, la chiusura di Greek Street è avvenuta perchè non vendeva un cazzo....... Flash è in top 10

Purtroppo in top ten non c'è da un bel pezzo.
In ogni caso anch'io credo che sia una mossa per tirare attenzione, anche perchè le vendite non sono eccellenti ma comunque molto buone.  :sisi:

Post Uniti: 19 Marzo 2011, 00:33:32

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 19 Marzo 2011, 00:32:11
Citazione di: magicofra21 il 19 Marzo 2011, 00:30:52
Citazione di: ken1989 il 19 Marzo 2011, 00:28:19
Citazione di: Doktor Sleepless il 19 Marzo 2011, 00:26:29
Citazione di: King Mob il 19 Marzo 2011, 00:21:35
The Flash chiude ? E poi nel preview c'è il 13 ? Ma che senso ha ?  :lolle:

Non lo so, ma io ho 'sta maledizione con tutte le serie che prendo in albetti. E' già successo con Greek Street.  :cry:

La chiusura di Flash (se non è una balla) è una mossa per Flashpoint, la chiusura di Greek Street è avvenuta perchè non vendeva un cazzo.......

... e anche perchè la compravi tu, Doktor :sisi:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ora che ci penso: comprava in albetti pure Green Hornet Year One di Matt Wagner e l'hanno chiusa.

Dario, non ti azzardare più a comprare in albetti le serie che mi piacciono!  :gun:

Vero, pure quella.  :cry:

Buddy Baker

Secondo me cambieranno la numerazione,magari facendole coincidere con numeri passati che narrano eventi che vengono modificati...se ad esempio l'evento x è avvenuto sull'albo y e con flashpoint viene modificato riprendono quel numero per l'occasione...è un po' cervellotico ma secondo me farebbe scena!


Ex Capitan Marvel, ex edo

castorino7

Così però rischiano anche di scoraggiare gli indecisi che ci sono sempre o no?



O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo.

Carol Danvers

Probabilmente si limiteranno a sospendere Flash durante Flashpoint...







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Bart Allen

Citazione di: Barbara Gordon il 19 Marzo 2011, 11:33:12
Probabilmente si limiteranno a sospendere Flash durante Flashpoint...

...e nel frattempo magari ci sarà la testata "The ANTI-flash ?"  :look:

Guardiano della Notte

Piuttosto quello che non mi spiego è che il #13 è già stato annunciato...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

castorino7

... anche perchè non avrebbe significato interrompere una serie che è stata da poco rilanciata



O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo.

Ikki di Phoenix

il n.9 di The Flash era in top 10, figuratevi se la chiudono... Tranquilli  :up:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Buddy Baker

Leggendo il reportage dell'incontro riguardante flashpoint al chicago comic-con ho paura di essermi confuso ancora di più...in sostanza è un Elseworld o no? Perché Didio ha sostenuto che può essere visto sia come elseworld che come storia in continuity ma in teoria se è un elseworld non dovrebbe sconvolgere il classico universo narrativo giusto? Poi mi era sembrato di capire che col ritorno del multiverso non si parla più di elseworld ma semplicemente di fatti avvenuti su altre terre come nel caso delle storie di Miller, o ho capito male?


Ex Capitan Marvel, ex edo

Selina Kyle

Sicuramente non è un elseword, non farebbero scrivere un evento di questa portata a Johns se fosse un elseword.. ;)
Nel senso che il rilancio di Flash deve essere talmente maestoso che dovrà trattarsi per forza di qualcosa "in continuity".  :up:
Anche perchè il concetto stesso di "mondo alternativo" col multiverso è stato eliminato, e di fatto sono tutte realtà in continuity. Se ti va di riportare le dichiarazioni che ti hanno confuso le vediamo.  :up: :up:


Una mela al giorno...