News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

FlashPoint (USA) di Johns & Kubert

Aperto da Occhi nella Notte, 17 Aprile 2010, 14:59:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

BlackJack

Citazione di: King Mob il 04 Marzo 2011, 23:51:16

Però, è un vero esempio di come si tiene alta l'aspettativa, quantomeno la DC sa far sbavare.

e' come la ragazza cosiddetta "profumiera" :sisi:

Te la vende talmente bene, che anche se alla prova dei fatti fa quasi pena, ti sembra buonissima -_-

Selina Kyle

No ma ci voleva la massima di BJ, adesso possiamo andare a letto  :lolle: :lolle:


Una mela al giorno...

King Mob

LOOOOL. Voglio darti un'ottantina di +1 anche se sguazzi in questi luoghi comuni !  :lolle:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Azrael

Citazione di: Selina Kyle il 04 Marzo 2011, 23:58:51
No ma ci voleva la massima di BJ, adesso possiamo andare a letto  :lolle: :lolle:

ahahahahah  :lolle:

BJ Sei un personaggio e per questo ti vogliamo bene (Almeno io) :hug:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Selina Kyle

Citazione di: .:Azrael:. il 05 Marzo 2011, 00:00:09
Citazione di: Selina Kyle il 04 Marzo 2011, 23:58:51
No ma ci voleva la massima di BJ, adesso possiamo andare a letto  :lolle: :lolle:

ahahahahah  :lolle:

BJ Sei un personaggio e per questo ti vogliamo bene (Almeno io) :hug:

Specifichiamo  :sisi:  :asd:


Una mela al giorno...

Azrael

Citazione di: Selina Kyle il 05 Marzo 2011, 00:03:18
Citazione di: .:Azrael:. il 05 Marzo 2011, 00:00:09
Citazione di: Selina Kyle il 04 Marzo 2011, 23:58:51
No ma ci voleva la massima di BJ, adesso possiamo andare a letto  :lolle: :lolle:

ahahahahah  :lolle:

BJ Sei un personaggio e per questo ti vogliamo bene (Almeno io) :hug:

Specifichiamo  :sisi:  :asd:

Era doveroso conoscendo l'ambiente  :asd:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

BlackJack

Citazione di: Selina Kyle il 05 Marzo 2011, 00:03:18
Citazione di: .:Azrael:. il 05 Marzo 2011, 00:00:09
Citazione di: Selina Kyle il 04 Marzo 2011, 23:58:51
No ma ci voleva la massima di BJ, adesso possiamo andare a letto  :lolle: :lolle:

ahahahahah  :lolle:

BJ Sei un personaggio e per questo ti vogliamo bene (Almeno io) :hug:

Specifichiamo  :sisi:  :asd:

:eddai:

Buddy Baker

Personalmente dopo la partenza con il botto con l'accoppiata Batman-Azzarello mi aspettavo qualcosa di più dalla scelta dei nomi per ile varie mini, detto questo rimango estremamente fiducioso sulla riuscita generale della serie


Ex Capitan Marvel, ex edo

Ikki di Phoenix

secondo me hanno aperto col botto con Azzarello-Risso, poi hanno abbassato il livello, e tengono da parte altri super-team per le restanti 7 mini.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Lois Lane

ma meno male che per una volta diano da scrivere anche ad altre persone. è un'opportunità per fare lavorare gente nuova...e francamente preferisco una persona che sappia fare lavoro di squadra perchè magari è già membro di una squadra, piuttosto che il solito "autorone" esaltato che scrive per conto suo e non comprende il banale significato di "lavorare in armonia quando c'è un progetto armonico".

poi speriamo (ovviamente) che sia gente brava (che ci metta impegno). ma per ora i crossover johns non li ha ciccati...quindi io ho assoluta fiducia! e anzi! vedere questo approccio particolare mi rallegra. spero che si crei un team solido, che ogni venerdì si riunisce per creare un affresco e non tante storie di prime donne  :sisi:

KAL

MA LA MINI QUANDO ESCE?NON CI CAPISCO PIU' NULAL CON QUESTA ....


"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Daredevil


KAL

qindi sul preview del prossimo mese..se non erro...


"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Daredevil

Citazione di: KAL il 05 Marzo 2011, 15:59:04
qindi sul preview del prossimo mese..se non erro...
No è su questo, quello di marzo :sisi:

Daredevil

#554
Comunque commercialmente la DC sta gestendo alla grande questo evento, di sicuro meglio della Marvel con Fear Itself. L'Hype per il nuovo evento DC è a mille!
E poi i tie-in di cui devono ancora annunciare il team creativo, dal titolo, sembrano molto più intriganti di quelli già annunciati, quindi è probabile che saranno scritti dai big. Boh, speriamo, sono fiducioso :sisi: