News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

FlashPoint (USA) di Johns & Kubert

Aperto da Occhi nella Notte, 17 Aprile 2010, 14:59:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Citazione di: Barry Allen il 04 Marzo 2011, 21:34:24
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 04 Marzo 2011, 21:28:37
Citazione di: Barry Allen il 04 Marzo 2011, 21:25:37
Fantastico ragazzi... Comunque, se mi consentite, il fatto che gli editor DC vogliano cimentarsi direttamente con le mini correlate all'evento la dice lunga sull'importanza editoriale dello stesso.

Non mi ricordo di molti eventi DC degli ultimi anni che siano stati pushati con la stessa identità, secondo me sarà veramente qualcosa di grosso, ma di grosso grosso. Epocale, direi.
E ognuno, nel suo piccolo, vuole legare il proprio nome a questa cosa.
Sei una delle persone più idealiste e sognatrici che io abbia mai conosciuto, vedi del bello e del puro anche in cose di questo tipo. Lo dico con sincera ammirazione, non ti sto perculando.

grazie caro  :hug: Sarà che sono innamorato del personaggio e in amore si vede tutto roseo  :lolle:
Pure quando ti mettono gli editor a scrivere i fumetti, cioè la cosa più sbagliata di questo mondo.  :lolle: Ma tu riesci ugualmente a vedere la cosa da un'altra prospettiva, quella positiva. E' davvero ammirevole.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Guardiano della Notte

Dopo Milligan e Azzarello, dando per scontato che una la scriverà Johns stesso, ho pensato: "dai, stavolta tutti autori di primo piano".
Ma alla fine ci hanno preso per il culo... Per carità, magari qualcuno ci stupirà, però cavoli...

Kolins alla prima esperienza alla sceneggiatura (per carità, molti grandi hanno cominciato così)
due sconosciuti (Schlegajhdadfman e Ogle)
uno che non dice niente (Krul)
uno bravino ma che alla fine non è certo di primissimo piano (Palmiotti)
:cry:

E io che mi immaginavo Dini, Morrison, Wagner, Winick... vabbè c'è tempo ancora per 2 mini oggi e altre 6 in futuro... (meno una che sicuramente la scriverà la fidanzata di Johns, Tomasi  :tsk: )
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Murnau

Citazione di: Guardiano della Notte il 04 Marzo 2011, 21:50:15
Dopo Milligan e Azzarello, dando per scontato che una la scriverà Johns stesso, ho pensato: "dai, stavolta tutti autori di primo piano".
Ma alla fine ci hanno preso per il culo... Per carità, magari qualcuno ci stupirà, però cavoli...

Kolins alla prima esperienza alla sceneggiatura (per carità, molti grandi hanno cominciato così)
due sconosciuti (Schlegajhdadfman e Ogle)
uno che non dice niente (Krul)
uno bravino ma che alla fine non è certo di primissimo piano (Palmiotti)
:cry:

E io che mi immaginavo Dini, Morrison, Wagner, Winick... vabbè c'è tempo ancora per 2 mini oggi e altre 6 in futuro... (meno una che sicuramente la scriverà la fidanzata di Johns, Tomasi  :tsk: )
Sono 15 miniserie, ancora ne avranno annunciate la metà. Volendo c'è ancora tempo per i grossi nomi, magari se li tengono tutti per il gran finale.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Lantern

notare come invece, per contro, war of the green lanterns sia molto meno pubblicizzato  :ahsisi:

non è una lamentela, semplicemente vorrei far notare come Johns si stia impegnando molto più con Flash adesso, ho notato un lieve calo nel suo green lantern da brightest day in poi difatti. si vede che flash è veramente il suo personaggio preferito, ed è giusto che lo pushi così tanto in periodo di crossover che lo riguarda  :sisi:

Selina Kyle

Ma leggere prima di fasciarsi la testa no eh? Sempre tutto nero. :lolle:
Non sono autori conosciuti, ok.. quindi? Possono essere belle storie comunque, con i personaggi che amate.. il resto non conta.  ;)


Una mela al giorno...

Ikki di Phoenix

io parto dal presupposto che le miniserie legate agli eventi fanno sempre più o meno cagare per definizione :lolle:

quindi voglio dire, marchetta per marchetta, preferisco leggere la marchetta di un parvenu che magari per far bella figura alla sua prima prova si impegna, piuttosto che la marchetta di un big che scrive coi piedi perché ha altre 10 serie più cazzute da portare avanti...

think positive!


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Nexus

Citazione di: Guardiano della Notte il 04 Marzo 2011, 21:50:15
Dopo Milligan e Azzarello, dando per scontato che una la scriverà Johns stesso, ho pensato: "dai, stavolta tutti autori di primo piano".
Ma alla fine ci hanno preso per il culo... Per carità, magari qualcuno ci stupirà, però cavoli...

Kolins alla prima esperienza alla sceneggiatura (per carità, molti grandi hanno cominciato così)
due sconosciuti (Schlegajhdadfman e Ogle)
uno che non dice niente (Krul)
uno bravino ma che alla fine non è certo di primissimo piano (Palmiotti)
:cry:

E io che mi immaginavo Dini, Morrison, Wagner, Winick... vabbè c'è tempo ancora per 2 mini oggi e altre 6 in futuro... (meno una che sicuramente la scriverà la fidanzata di Johns, Tomasi  :tsk: )

Kolins non è alla prima prova, semplicemente nessuno ha letto le altre (inedite in Italia) :sisi:
Previously known as Andrea.

Bruce Wayne

HE WILL DROWN THE WORLD - THEN RULE IT!



FLASHPOINT: EMPEROR AQUAMAN
Covers: Ardian Syaf & Vicente Cifuentes
Writer: Tony Bedard
Art: Ardian Syaf & Vicente Cifuentes

Green Hankey

 :rulezza: :rulezza: :rulezza:

Grande Tony Bedard: gli hanno cassato REBELS, ma dopo GLC e WOGL, gli viene affidata una delle mini più importanti di Aquaman...

mi aspettavo che la mini su Aquaman la scrivesse Johns
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Selina Kyle



Una mela al giorno...

Nexus

Ci voleva proprio un  Aquahitler :sisi:
Previously known as Andrea.

Ikki di Phoenix

questi teaser mi stanno ingrifando come un caimano... soprattutto se penso che Barry si troverà da solo in questo cazzo di bordello!!!!  :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Murnau

Citazione di: Bruce Wayne il 04 Marzo 2011, 22:00:55
FLASHPOINT: EMPEROR AQUAMAN
Covers: Ardian Syaf & Vicente Cifuentes
Writer: Tony Bedard
Art: Ardian Syaf & Vicente Cifuentes
Sotto a chi tocca! :rulezza:


La prossima miniserie la scrivo io, già che ci siamo! :rulezza:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Potrebbe essere l'ennesima buona ragione per iniziare a leggere Flash.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Green Hankey

Bedard non è affatto male come autore  :ahsisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.