News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

FlashPoint (USA) di Johns & Kubert

Aperto da Occhi nella Notte, 17 Aprile 2010, 14:59:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Green Hankey

Sono curioso di sapere su che verterà la mini, visto il titolo: che cosa  ci mostra cosa esattemente del mondo di Flashpoint?

Che siano dedicati a personaggi o gruppi ultra secondari?
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Nexus

Me la immagino come una panoramica generale :sisi:
Previously known as Andrea.

Selina Kyle

Il titolo non l'hanno messo..  :ph34r:
E comunque se sono ritardatari poi il bat-computer si sfasa.  -_-

Post Uniti: 04 Marzo 2011, 21:20:40

No, si chiama semplicemente "DISCOVER THE WORLD OF FLASHPOINT!"


Una mela al giorno...

Green Hankey

Milligan cosa scrive?

Aquaman l'hanno dato a Bedard vero?

Spero che coinvolgano Sterling Gates (che dicono sia in lizza per la futura serie sulla Speed Force)  e gli onnipresenti Snyder e Lemire
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Selina Kyle

Ma non sono Aquaman e WW quelli in copertina?


Una mela al giorno...

Green Hankey

Citazione di: Selina Kyle il 04 Marzo 2011, 21:21:35
Ma non sono Aquaman e WW quelli in copertina?

si e c'è pure il costume di Flash messo lì in maniera inquietante......
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Nexus

Citazione di: Selina Kyle il 04 Marzo 2011, 21:21:35
Ma non sono Aquaman e WW quelli in copertina?

Sì, a quanto pare si stanno spartendo l'Europa :sisi:

Milligan non si sa ancora cosa scrive, si sa solo che farà una mini e che comparirà Shade :sisi:
Previously known as Andrea.

Ikki di Phoenix

#457
Fantastico ragazzi... Comunque, se mi consentite, il fatto che gli editor DC vogliano cimentarsi direttamente con le mini correlate all'evento la dice lunga sull'importanza editoriale dello stesso.

Non mi ricordo di molti eventi DC degli ultimi anni che siano stati pushati con la stessa intensità, secondo me sarà veramente qualcosa di grosso, ma di grosso grosso. Epocale, direi.
E ognuno, nel suo piccolo, vuole legare il proprio nome a questa cosa.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Green Hankey

Citazione di: Nexus il 04 Marzo 2011, 21:24:22
Citazione di: Selina Kyle il 04 Marzo 2011, 21:21:35
Ma non sono Aquaman e WW quelli in copertina?


Milligan non si sa ancora cosa scrive, si sa solo che farà una mini e che comparirà Shade :sisi:

sarà o Secret Seven o Frankestein & the creatures of the unknown

Quoto Barry sul discorso sull'importanza che la DC si sta dando a questo evento
I've got new kidneys. I don't like the colour.

King Mob

Infatti, coinvolge persino me che di norma non do troppa importanza ai mega-eventi.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Citazione di: Barry Allen il 04 Marzo 2011, 21:25:37
Fantastico ragazzi... Comunque, se mi consentite, il fatto che gli editor DC vogliano cimentarsi direttamente con le mini correlate all'evento la dice lunga sull'importanza editoriale dello stesso.

Non mi ricordo di molti eventi DC degli ultimi anni che siano stati pushati con la stessa identità, secondo me sarà veramente qualcosa di grosso, ma di grosso grosso. Epocale, direi.
E ognuno, nel suo piccolo, vuole legare il proprio nome a questa cosa.
Sei una delle persone più idealiste e sognatrici che io abbia mai conosciuto, vedi del bello e del puro anche in cose di questo tipo. Lo dico con sincera ammirazione, non ti sto perculando.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Hankey

ed era partito in sordina anche come marketing, visto che fino a uno-due mesi fa non si sapeva praticamente niente..........

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Daredevil

Sull'importanza ok, non ci sono dubbi. Probabilmente sarà qualcosa di epocale come dice Barry. Però, ecco, mi chiedo: cosa costa affidare quesi tie-in a scrittori affidabili e non al primo che passa?

Selina Kyle

La Gatta, la matematica, e un Bruce Wayne costernato: una storia vera  :lolle:


Una mela al giorno...

Ikki di Phoenix

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 04 Marzo 2011, 21:28:37
Citazione di: Barry Allen il 04 Marzo 2011, 21:25:37
Fantastico ragazzi... Comunque, se mi consentite, il fatto che gli editor DC vogliano cimentarsi direttamente con le mini correlate all'evento la dice lunga sull'importanza editoriale dello stesso.

Non mi ricordo di molti eventi DC degli ultimi anni che siano stati pushati con la stessa identità, secondo me sarà veramente qualcosa di grosso, ma di grosso grosso. Epocale, direi.
E ognuno, nel suo piccolo, vuole legare il proprio nome a questa cosa.
Sei una delle persone più idealiste e sognatrici che io abbia mai conosciuto, vedi del bello e del puro anche in cose di questo tipo. Lo dico con sincera ammirazione, non ti sto perculando.

grazie caro  :hug: Sarà che sono innamorato del personaggio e in amore si vede tutto roseo  :lolle:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."