News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

FlashPoint (USA) di Johns & Kubert

Aperto da Occhi nella Notte, 17 Aprile 2010, 14:59:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Selina Kyle

PalmioDi, come dicono loro.  :lol:


Una mela al giorno...

Nexus

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 04 Marzo 2011, 19:16:23
Citazione di: Nexus il 04 Marzo 2011, 19:01:28
FLASHPOINT: DEADMAN & THE FLYING GRAYSONS
Writer: JT Krul
Art: Mikel Janin
Minchia, si stanno sprecando...

Vabbè, sono 15 mini, mica possono essere tutti autori di punta :lol:
Previously known as Andrea.

Ikki di Phoenix

A me comunque JT Krul piace tanto, su Green Arrow l'ho apprezzato da morire!


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Selina Kyle

Citazione di: Barry Allen il 04 Marzo 2011, 19:26:03
A me comunque JT Krul piace tanto, su Green Arrow l'ho apprezzato da morire!

Ah ma com'è? Io non l'ho letto, e sono difatti curiosa.. hai letto qualcosa di Brightest Day?  :up:


Una mela al giorno...

Murnau

Citazione di: Nexus il 04 Marzo 2011, 19:24:48
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 04 Marzo 2011, 19:16:23
Citazione di: Nexus il 04 Marzo 2011, 19:01:28
FLASHPOINT: DEADMAN & THE FLYING GRAYSONS
Writer: JT Krul
Art: Mikel Janin
Minchia, si stanno sprecando...

Vabbè, sono 15 mini, mica possono essere tutti autori di punta :lol:
Anche questo è vero.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ikki di Phoenix

Citazione di: Selina Kyle il 04 Marzo 2011, 19:27:21
Citazione di: Barry Allen il 04 Marzo 2011, 19:26:03
A me comunque JT Krul piace tanto, su Green Arrow l'ho apprezzato da morire!

Ah ma com'è? Io non l'ho letto, e sono difatti curiosa.. hai letto qualcosa di Brightest Day?  :up:

su BD non l'ho letto, ma su Green Arrow è un buon scrittore... Niente di indimenticabile eh, però il suo mestiere secondo me lo sa fare  :ahsisi:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Selina Kyle

Sì, mi sono espressa male, intendevo Green Arrow (la regular che sicuramente hai letto tu) solo che c'è il marchio "Brightest Day" in copertina..  ;)


Una mela al giorno...

Ikki di Phoenix

A me piace, come in generale il nuovo corso dato a GA... L'unica cosa che non mi piace è che lo hanno reso nemico giurato di Barry, io lo adorerei invece :lolle:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Selina Kyle

Dillo a Johns! Non ci possono essere incongruenze tra il Barry della DC e il Barry di DC Leaguers!  >:( :lolle:


Una mela al giorno...

Bruce Wayne

I'm back.  :lolle:

Comunque come ho già avuto modo di dire..
Stanno gestendo questo evento benissimo dal punto di vista del marketing. Tanto di cappello..  :sisi:

Azrael

#415
Citazione di: Selina Kyle il 04 Marzo 2011, 19:03:02
I Flying Graysons!  :w00t:

Anticipata di un secondo  :lol:


Evvaiiiiiiii :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane

#416
Citazione di: Nexus il 04 Marzo 2011, 19:01:28
FOR THEIR LAST PERFORMANCE-AN ESCAPE ACT!


FLASHPOINT: DEADMAN & THE FLYING GRAYSONS
Covers: Cliff Chiang
Writer: JT Krul
Art: Mikel Janin

Troppo forte :w00t:

Azrael

#417
Aggiornata la Prima pagina con :

FlashPoint : Le Miniserie

:flash:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Selina Kyle

 :up:

Tre minuti e ci siamo, arriva la prossima..  :lol:


Una mela al giorno...

King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?