News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

FlashPoint (USA) di Johns & Kubert

Aperto da Occhi nella Notte, 17 Aprile 2010, 14:59:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

King Mob

Devo dire che Flashpoint lo stanno costruendo con le contropalle.

L'Hype è alle stelle, roba che rischio di comprarlo persino il crossover.  :o

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Lois Lane

#391
Citazione di: .:Azrael:. il 04 Marzo 2011, 17:04:37
Kolins me gusta  :ahsisi:

assolutamente!!!  :ahsisi:

Post Uniti: 04 Marzo 2011, 18:19:27

Citazione di: Bruce Wayne il 04 Marzo 2011, 18:01:25
HE WILL STOP AT NOTHING TO FIND HIS LOST TREASURE!



FLASHPOINT: DEATHSTROKE & THE CURSE OF THE RAVAGER
Covers: Joe Bennett & John Dell
Writer: Jimmy Palmiotti
Art: Joe Bennett & John Dell

bello  :w00t:


e anche quella con Cold.

:w00t: :w00t:

Selina Kyle

5 minuti e arriva l'altro..  :ahsisi:


Una mela al giorno...

Nexus

FOR THEIR LAST PERFORMANCE-AN ESCAPE ACT!


FLASHPOINT: DEADMAN & THE FLYING GRAYSONS
Covers: Cliff Chiang
Writer: JT Krul
Art: Mikel Janin
Previously known as Andrea.

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Selina Kyle

I Flying Graysons!  :w00t:

Anticipata di un secondo  :lol:


Una mela al giorno...

Ikki di Phoenix

Cliccate sulla scritta rossa in alto.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Selina Kyle



Una mela al giorno...

Nexus

Grande Marco!!!  :w00t: :w00t: :w00t:

Comunque le miniserie in totale sono 15, non 9, credo :unsure:
Previously known as Andrea.

jonny_frost

mamma mia azzarello risso...spettacolo...
scusate l'estrema invadenza, ma qualcuno mi riassumerebe bene in 5 righe cosa è flashpoint, dove si colloca ecce ecc...ho veramente confusione in testa perchè mi sono informato tutto d'un colpo,,,
thanks n advance


"...JUST A BATMAN"

Selina Kyle



Una mela al giorno...

Ikki di Phoenix

Citazione di: jonny_frost il 04 Marzo 2011, 19:10:26
mamma mia azzarello risso...spettacolo...
scusate l'estrema invadenza, ma qualcuno mi riassumerebe bene in 5 righe cosa è flashpoint, dove si colloca ecce ecc...ho veramente confusione in testa perchè mi sono informato tutto d'un colpo,,,
thanks n advance

detto in soldoni: è l'evento che riscriverà l'Universo DC per come lo abbiamo conosciuto sinora.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Selina Kyle

Ma non è bellissimo? Non è tutto così meravigliosamente DC, meravigliosamente mutandonico, meravigliosamente johnsiano, meravigliosamente appassionante?  :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:


Una mela al giorno...

Murnau

Citazione di: Nexus il 04 Marzo 2011, 19:01:28
FLASHPOINT: DEADMAN & THE FLYING GRAYSONS
Writer: JT Krul
Art: Mikel Janin
Minchia, si stanno sprecando...
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Captain America