News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

FlashPoint (USA) di Johns & Kubert

Aperto da Occhi nella Notte, 17 Aprile 2010, 14:59:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Daredevil

Citazione di: Selina Kyle il 04 Marzo 2011, 17:03:10
E vai Scottone, vai!  :rulezza:
Ma ai testi com'è? Come disegnatore mi piace...

Selina Kyle



Una mela al giorno...

Daredevil

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 04 Marzo 2011, 17:03:50
Ma si sa già di quanti numeri sarà composta ogni miniserie?
3, mi sembra.

Selina Kyle

Kolins scrittore non lo conosco, credo che adesso stia scrivendo JSA, se non sbaglio..


Una mela al giorno...

Nexus

Citazione di: Matt Murdock il 04 Marzo 2011, 17:04:59
Citazione di: Selina Kyle il 04 Marzo 2011, 17:03:10
E vai Scottone, vai!  :rulezza:
Ma ai testi com'è? Come disegnatore mi piace...

Ha scritto altra roba, ma mai portata in Italia (tipo Solomon Grundy o Magog), e in inglese credo che non l'abbia letto nessuno di noi :mmm:
Previously known as Andrea.

Selina Kyle

Citazione di: Bruce Wayne il 04 Marzo 2011, 17:03:29
Come titolo del post, quello di Batman aveva "THE KNIGHT OF VENGEANCE".
Questo ha: "HE LOVES SOMEONE HE SHOULDN'T".

Li aggiungo allora.. dato che Maccione ed io lavoriamo nell'ombra :asd:

Edit: Ovviamente l'hai già fatto tu mentre io stavo solo pensavo di farlo  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:


Una mela al giorno...

Green Arrow

Citazione di: Selina Kyle il 04 Marzo 2011, 17:05:42
Kolins scrittore non lo conosco, credo che adesso stia scrivendo JSA, se non sbaglio..

no disegna soltanto. ai testi c'è Guggenheim  :cry:

Murnau

Citazione di: Selina Kyle il 04 Marzo 2011, 17:05:05
3 numeri a mini.  :sisi:
Col culo che ho, nei TP accorperanno sempre mini di qualità con quelle scritte da mezze cartucce.  :lolle:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 04 Marzo 2011, 17:11:19
Citazione di: Selina Kyle il 04 Marzo 2011, 17:05:05
3 numeri a mini.  :sisi:
Col culo che ho, nei TP accorperanno sempre mini di qualità con quelle scritte da mezze cartucce.  :lolle:

Oh, hai la lettura da letto e quella da cesso DUE IN UNO, cosa vuoi di più ?  :lolle:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Bruce Wayne

Citazione di: Selina Kyle il 04 Marzo 2011, 17:06:31
Edit: Ovviamente l'hai già fatto tu mentre io stavo solo pensavo di farlo  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:

Allora riesco ancora a stupirti..

Murnau

Citazione di: King Mob il 04 Marzo 2011, 17:12:32
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 04 Marzo 2011, 17:11:19
Citazione di: Selina Kyle il 04 Marzo 2011, 17:05:05
3 numeri a mini.  :sisi:
Col culo che ho, nei TP accorperanno sempre mini di qualità con quelle scritte da mezze cartucce.  :lolle:

Oh, hai la lettura da letto e quella da cesso DUE IN UNO, cosa vuoi di più ?  :lolle:
Le mini probabilmente le accorperanno tre per TP, come hanno fatto con quelle di Blackest Night. Accanto a quella da letto e a quella da cesso, vediamo cosa metteranno.  :lol:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

magicofra21

minchia, già bocciato kolins? :o

Nexus

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 04 Marzo 2011, 17:14:38
Citazione di: King Mob il 04 Marzo 2011, 17:12:32
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 04 Marzo 2011, 17:11:19
Citazione di: Selina Kyle il 04 Marzo 2011, 17:05:05
3 numeri a mini.  :sisi:
Col culo che ho, nei TP accorperanno sempre mini di qualità con quelle scritte da mezze cartucce.  :lolle:

Oh, hai la lettura da letto e quella da cesso DUE IN UNO, cosa vuoi di più ?  :lolle:
Le mini probabilmente le accorperanno tre per TP, come hanno fatto con quelle di Blackest Night. Accanto a quella da letto e a quella da cesso, vediamo cosa metteranno.  :lol:


Be', con BN ti (ci) è andata bene, il TP contiene WW di Rucka, Flash di Johns e JSA di Robinson :ahsisi:
Previously known as Andrea.